Islam e Corano

La sezione degli argomenti più "caldi" e "litigiosi" del forum
Regole del forum
Si ricorda che, nonostante in questa sezione si possa parlare di politica,
religione e di altri temi "caldi", restano vietati gli insulti, le minacce, etc.

In questa sezione viene effettuata la pulizia automatica degli argomenti più vecchi.
gbrdade

Re: Islam e Corano

Messaggio da gbrdade »

bhe scusa una cosa "si dice che puzzano" infatti il 95% di pakistani, magrebini ecc puzzano e non poco anche :roll:


cernobeat

Re: Islam e Corano

Messaggio da cernobeat »

ha ragione il futurista cita la fonte.
ha detto la falsita delle falsità suppressor,la musica non è peccato e tutto il mondo arabo è pieno di cantanti,musicisti e quan'altro.
anzi aggiungo che nel mondo arabo ci sono talmente tante mittenti televisive (soprattuto sul satellite),che trasmettono musica a tonnellate,facendo passare pure qualche hit occidentale (pure i black eyed paches).
ah dade se fossi in te mi preoccuperei de crucchi della tua zona,non dei pakistani e compagnia bella.
gbrdade

Re: Islam e Corano

Messaggio da gbrdade »

ma che cazzo stai dicendo? :pray:
cernobeat

Re: Islam e Corano

Messaggio da cernobeat »

Mr Purple ha scritto:che bella risposta articolata.
:arrowu: non credo proprio fosse articolata,non c'era bisogno di puntualizzare,cosi com la mia ortografia va a braccetto con le interferenze della tastiera wireless :|
cernobeat

Re: Islam e Corano

Messaggio da cernobeat »

gbrdade ha scritto:ma che cazzo stai dicendo? :pray:
riguardo cosa? i crucchi o la musica aaba?
X-MIND

Re: Islam e Corano

Messaggio da X-MIND »

gbrdade ha scritto:bhe scusa una cosa "si dice che puzzano" infatti il 95% di pakistani, magrebini ecc puzzano e non poco anche :roll:
dade,é una questione di odore della pelle che cambia di etnia in etnia. per i neri siamo noi a puzzare rispetto a loro. cosi come i pakistani che trovano insopportabile l'odore della nostra cucina.
-Alessio-

Re: Islam e Corano

Messaggio da -Alessio- »

X I GIAPPONESI noi odoriamo di burro...


detto questi i neri che ci sn a milano puzzano perchè nn si lavano ne conosco parecchi di tunisini..alcuni nn puzzano per niente altri invece si ma è dovuto al fatto che nn si lavano...spesso perchè vivono per strada o cose simili
josephHS

Re: Islam e Corano

Messaggio da josephHS »

il topic è Islam e Corano, no chi chi puzza di più o chi emane un buon odore! :eh: :lol: ;)
Futurist

Re: Islam e Corano

Messaggio da Futurist »

gbrdade ha scritto:bhe scusa una cosa "si dice che puzzano" infatti il 95% di pakistani, magrebini ecc puzzano e non poco anche :roll:
Non credi che puzzano perkè molti di loro non hanno nemmeno la casa o dove potersi lavare perkè vivono in strada dato che sono immigrati e non miliardari o perkè si spaccano il culo a lavorare dalla mattina alla sera, cosa che un viziato figlio di papa' non sa manco cosa vuol dire e si permette pure di aprire bocca..
io ti manderei a raccogliere pomodori sotto il sole cocente dalla mattina alla sera per 2 euro all'ora o a pulire i cessi della stazione e vediamo se a fine giornata profumi!
o credi che le persone di colore puzzino per natura perkè son neri? :pray:
Mamma mia che gente ci sta qui...mi tocca pure autocensurarmi per non essere bannato! :grr: Vorrei avervi davanti quanto scrivete certe cazzate! :grr: :grr: :grr:
gbrdade

Re: Islam e Corano

Messaggio da gbrdade »

ma quante cazzate dici! gli operai di qui che lavorano mica puzzano :roll:
e poi non dire cazzate, ce ne sono pochissimi che vivono in strada
Futurist

Re: Islam e Corano

Messaggio da Futurist »

vabbè ciao...a te manco ti rispondo piu'..quando arrivera' qualkuno che l'intelligenza superiore a quella di un microcefalo continuero' il discorso! :blah:
mi sono rotto i coglioni di perder tempo co quelli come te.
gbrdade

Re: Islam e Corano

Messaggio da gbrdade »

provo la stessa cosa per te :8)
Mr Purple

Re: Islam e Corano

Messaggio da Mr Purple »

cernobeat ha scritto:
Mr Purple ha scritto:che bella risposta articolata.
:arrowu: non credo proprio fosse articolata,non c'era bisogno di puntualizzare,cosi com la mia ortografia va a braccetto con le interferenze della tastiera wireless :|
minchia, scusa! o_o :uhm:

comunque come avrai visto "alcuni" utenti portano argomentazioni che fanno risaltare la tua e quelle come la tua.
cernobeat

Re: Islam e Corano

Messaggio da cernobeat »


cmq ho chiesto sta sera al mio amico mi fa che ci sta una sura che parla del fatto che la donna può sposare sl un mussulmano...mentre un maschio può sposare una cristiana-ebrea...con l idea ovviamente di farla arrivare mussulmana

è vero pensa che un mio vecchio amico di scuola mussulmano m'aveva detto che era stato maometto a convertire l'egitto con un matrimonio,aveva sposato una regina o qualcosa di simile (eh sarebbe un pò che non vado a scuola perciò è una memoria remota)

p.s. mi sto leggendo lentamente l'argomento "islam e corano" per qesto uso il quote,per riprendere i vecchi commenti.
cernobeat

Re: Islam e Corano

Messaggio da cernobeat »

Mr Purple ha scritto:
cernobeat ha scritto:
Mr Purple ha scritto:che bella risposta articolata.
:arrowu: non credo proprio fosse articolata,non c'era bisogno di puntualizzare,cosi com la mia ortografia va a braccetto con le interferenze della tastiera wireless :|
minchia, scusa! o_o :uhm:

comunque come avrai visto "alcuni" utenti portano argomentazioni che fanno risaltare la tua e quelle come la tua.
no,scusa a te si vede che ho interpretato male.

si in effetti certe affermazioni le ho trovate campat in aria,oppure a sfondo razzista.
Mr Purple

Re: Islam e Corano

Messaggio da Mr Purple »

eh sì ;)
Rispondi

Torna a “Flames”