Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "artista - titolo"
esempio: Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
HASTE

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da HASTE »

Mr Purple ha scritto:secondo me stonano...mi sarebbe piaciuta di più se non ci fossero state.

Di solito anchio sono contrario a queste cose,ma qui secondo me ci stanno alla grande ;)


WXL

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da WXL »

questo doveva essere il remix di un capolavoro di questo genere di musica, ci si apettava molto da ophidian e lui ha dimostrato tutto il suo talento in questa traccia; capace di grandi atmosfere, casse e synth, praticamente capace di tutto, anche di mettere un pò violino! :clap:
HASTE

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da HASTE »

Ci si aspettava molto hai detto bene,ma io che lo venero ( :lol: ) non mi sarei mai aspettato nulla del genere.
HASTE

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da HASTE »

Io non ho mai sentito una traccia con tanta cura dei particolari come questa. è disumana,divina.
WXL

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da WXL »

per un attimo ho pensato che intendevi ch non aveva raggiunto le apettative :mrgreen: comunque sono d' accordo con te! :yeah:
HASTE

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da HASTE »

:arrowu:

E dopo tutti gli elogi possibili ed immaginabili che ho fatto nei posts precedenti secondo te bestemmierei in questo modo? GIAMMAI! :D
TheDarkestEvil

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da TheDarkestEvil »

Specio ha scritto:Io non ho mai sentito una traccia con tanta cura dei particolari come questa. è disumana,divina.
Divina,appunto!Non discutibile.Và oltre la musica Hardcore come la conosciamo :yeah:
HASTE

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da HASTE »

Ophidian mi ha abituato a cose fuori dal comune ma io non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. E dopo centinaia di ascolti sono convinto di non averla ancora capita a fondo...
TeChNoId

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da TeChNoId »

come ho già scritto in precedenza è un capolavoro,ophidian è avanti anni luce,ma la cassa non mi piace prorpio,sembra che manchi di bassi :roll: ophidian musicalmente si sarà anche superato con sto remix ma ci aveva abituato ad altri tipi di cassa decisamente più potenti e efficaci :roll:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16650
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da saluzz »

se appesantiva la cassa perdeva tutta l atmosfera che creava...penso sia voluto tutto cosi nei minimi dettagli....

penso ke ophidian cn sta traccia abbia praticamente aperto definitivamente un nuovo stile ke lui ha creato partendo da butterfly vip... questa nn e hardcore, e oltre.... s serve dell hardcore per creare vera musica da atmosfera...
HASTE

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da HASTE »

quoto saluzz ;)

Tek secondo me la cassa è perfetta così com'è. Non sarà potentissima ma in un contesto del genere è PERFETTA ;)
WXL

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da WXL »

quoto per la cassa e quoto sul fatto che ogni suono è voluto, ogni effetto è voluto, niente in questa canzone è lasciato al caso o fatto per caso...e nonostante non sia potente come la cassa originale quella di ophidian me la ricorda quella di lenny :yeah:
Deldo_LM

Re: Lenny dee - forgotten moments (ophidian remix 02)

Messaggio da Deldo_LM »

follow the loser ha scritto:Conrad ha dimostrato definitivamente di non essere un producer ma un artista.
Un vero e proprio musicista che non si limita a buttar giù qualche riff con synth aggressivo e una cassa spaccaculi, ma crea un background, un'atmosfera che nessun'altro producer riesce ad eguagliare in questo genere.
Quoto.
Cmq questo remix passerà alla storia...EPICO
Phemt

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da Phemt »

Mr Purple ha scritto:secondo me stonano...mi sarebbe piaciuta di più se non ci fossero state.
Il DJ Cut sul b2 allora sarà la tua gioia!! :yeah:

Comunque è una traccia così bella che veramente, non trovo parole. La migliore dell'anno? Forse sì... so solo che anche a dirlo, ho come l'impressione che si stia dicendo troppo poco...
gbrdade

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da gbrdade »

me la sto ascoltando con le nuove cuffie,cazzo quanto redne cosi o_o
WXL

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da WXL »

io quando l' ho finalmente ascoltata sull' impianto abbastanza serio che ho sono rimasto senza parole...l' intro e l' outro fanno veramente venire le lacrime :$ :mrgreen: la parte centrale pelle d' oca da 5 cm e una carica esagerata quando parte la cassa...non finirò mai di dire che è un capolavoro questo remix :clap: :clap: :clap:
EVEE

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da EVEE »

ma solo a me nn piace x nulla sta traccia???
io ptreferisco di gran lungaaa l originale senza dubbio...
gbrdade

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da gbrdade »

:arrowu: bestemmia
Tetta

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da Tetta »

ma che bestemmia!!!!
L'originale è l'originale.... inarrivabile! il rmx cmq non penso potesse esser fatto meglio!
HASTE

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da HASTE »

Forse per quei tempi lo era ma questa è tutta un'altra storia :mrgreen:
Tetta

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da Tetta »

mi spiace ma forgotten moments è proprio un disco senza tempo.
questo remix è fatto bene, nessuno lo mette in discussione.
Ma l'originale è l'originale.
HASTE

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da HASTE »

Non sono d'accordo ;)
gbrdade

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da gbrdade »

l originale è bellissima, ma il remix l ha migliorata ;)
Tetta

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da Tetta »

il rmx l'ha resa attuale.
Ma la melodia (che è la cosa allucinante del pezzo) l'ha fatta Lenny nell'originale.

Io sono d'accordo che il rmx è molto bello. E aggiungo che non era nemmeno facile farlo.
gbrdade

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da gbrdade »

secondo me l ha resa 1 po + di attuale,l ha resa qualks di speciale :$
HASTE

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da HASTE »

Tetta ha scritto:il rmx l'ha resa attuale.
Ma la melodia (che è la cosa allucinante del pezzo) l'ha fatta Lenny nell'originale.
La melodia è anchessa scopiazzata da una canzone dei queen (non ricordo il titolo) :mrgreen:
L'intro che Ophidian ha creato è una cosa fuori dal mondo,così come l'outro. Quella cassa,che si accosta perfettamente ad ogni singolo suono... :$
Mr Purple

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da Mr Purple »

sono d'accordo con tetta
Jamma

Re: Lenny Dee - Forgotten Moments (Ophidian Remix)

Messaggio da Jamma »

EVEE_GBR ha scritto:ma solo a me nn piace x nulla sta traccia???
io ptreferisco di gran lungaaa l originale senza dubbio...
no..non sei l'unico :-°
Rispondi

Torna a “Canzoni millennium hardcore (2005-2009)”