[DTN H-029] Rain - Tomari Bassai

Info e commenti riguardo le etichette e le uscite di nuovi talenti
Rispondi
Link

[DTN H-029] Rain - Tomari Bassai

Messaggio da Link »

Immagine
RAIN
Tomari Bassai (2015)

Series: Hardcore Planet
Location: IT | Perugia
Catalog#: DTN H-029
Type: Single | EP
Format: MP3 | FLAC
Release date: 20 Nov 2015
Style: Hardcore | Industrial | Gabber

Info: Rain presents next Brutal EP. The fight between Raw Industrial sound
and Monsters of Core. Dive into the 'Tomari Bassai' ('Night Feelings' in English)
with this Distorted Power.

http://www.hpg-detonator.com/music/dtn_h_029.html


Link

Re: [DTN H-029] Rain - Tomari Bassai

Messaggio da Link »

Ecco qua tutte le tracce, ad alcuni Tomari bassai già l'avevo fatta sentire su facebook.
Ebbene le mie canzoni non sono il massimo perchè facevo tutto con fl e il mio portatile windows che con 3 canali con synplant già si bloccava e tutto senza monitor, di "buono" avevo solo le cuffie, perciò ho faticato come un cammello da soma per riuscire a fare quello che ho fatto, però Tomari Bassai la sento comunque apprezzabile.








ShaykraixHardcore

Re: [DTN H-029] Rain - Tomari Bassai

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Ringrazio Francesco che mi ha dato l'opportunità di remixare Biohazard, apparte quello, personalmente i master di Men With Guns e Serial Experiments son stati fatti bene, quelli di Tomari Bassai e del mio remix abbastanza fuori linea, e mi spiego, la mia traccia non era così grezza e vuota, anzi, aveva 30 e passa tracce, e col master fatto molti elementi son andati a farsi fottere, per non parlar della cassa, che l'hanno fatta suonare come se grattassi con del ferro su un vinile, ma vabbè, è un remix ed una mia opinione, sta di fatto che la cassa era molto pià lineare, comunque chissene, ringrazio ancora France e spero vi piacciano :yeah:
Rispondi

Torna a “Albums new talents e netlabels”