post Time warp @ mannheim - 06/04/2013

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

post Time warp @ mannheim - 06/04/2013

Messaggio da gbrit »

primo time warp della mia vita e sono rimasto più che soddisfatto.bella location e tanta tanta gente da un po tutta europa. sono stato praticamente tutta la sera in sala 1 quella techno,le altre sale le ho solo girate per vedere come erano. carl cox sentito un'oretta e non è stato male,qualche traccia old school ma diciamo che tra tutti secondo me è quello che ha picchiato meno. marcel dettmann techno a go go e ha martellato forte,liebing sarà che parto prevenuto ma secondo me è calato molto ultimamente,len faki che è la terza volta che lo sento in poco tempo è sempre una garanzia,bombe a mano per tutto il set. sven vath ascoltato una mezz'oretta e bo mi sembrava di essere a ibiza,zero cassa. sala minimal techno ho fatto giusto un giretto anche xche carola l'ho sentito sabato scorso al cocorico e luciano un mese fa neanche...
per gli amanti del genere party consigliatissimo...


[LavenA HakkE]

Re: post Time warp @ mannheim - 06/04/2013

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Joseph Capriati l'hai sentito Tia?

Ho visto delle foto di un after improvvisato da olandesi nel parcheggio dei pullman. Idoli!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: post Time warp @ mannheim - 06/04/2013

Messaggio da gbrit »

ho sentito proprio mezz'oretta,forse anche meno,poi abbiamo alzato bandiera bianca...
Rispondi

Torna a “Post-party area”