Post Made in Italy @ Logic - 27/04/2013

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
Gid gbr

Post Made in Italy @ Logic - 27/04/2013

Messaggio da Gid gbr »

Serata fantastica, un set pre-finale only gabba/oldterror come non sentivo da ANNI. Complimenti anche a tutti gli altri, uno più bravo e selezionato dell'altro, veramente altissima qualità per palati raffinati e non i soliti set triti e ritriti. Bologna is hard!


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Made in Italy @ Logic - 27/04/2013

Messaggio da gbrit »

non dovevo venire poi all'ultimo mi sono fatto convincere e la cosa è stata più che ripagata. era un pezzo che non facevo un party gabber nel vero senso della parola.
finalmente gid ci siamo conosciuti ;)
complimenti a riky :clap:
è sempre bello rivedere qualche vecchia faccia
Jamma

Re: Post Made in Italy @ Logic - 27/04/2013

Messaggio da Jamma »

Mi son gia' espresso sul link dell'evento,ma voglio riproporlo qui,copio ed incollo per fare prima!
Penso la peggiore esperienza della mia vita in fatto di locali!
Non tanto per la serata,a cui mi sarebbe veramente piaciuto partecipare dato che mi son fatto 80km per venire li(e ci vogliono comunque dei soldi anche per fare avanti indietro),ma dato che ai buttafuori non sembrava giusto farci entrare,causa un litigio iniziato per una tessera,e anche dopo le nostre scuse...Ovviamente rovinandoci la serata,perche' un po' l'ora,in piu' il fatto che serate simili non se ne trovavano molte altre questo sabato............Siamo stati obbligati a tornare a casa arrabbiati ed insoddisfatti..
Spero che organizzino altre serate del genere ma NON AL LOGIC,o almeno cambino la sicurezza! Sicuramente in questo locale non mettero' mai piu' piede...
Mi auguro che chi ,a differenza nostra,abbia avuto la possibilita' di godersi la serata,si sia divertito,come mi sembra di leggere qui sotto! E auguro che non accada mai nulla di quello che e' successo a noi..
Un saluto a tutti! E ribadisco che il nostro sdegno non e' verso l'organizzazione ma verso la sicurezza del locale (che essendoci gia' stato in passato ricordo i volti)
Gid gbr

Re: Post Made in Italy @ Logic - 27/04/2013

Messaggio da Gid gbr »

A me uno sfigato di buttafuori mi voleva far rifare la tessera solo perchè la mia, fatta in un circolo sportivo, ha un'immagine diversa rispetto a quella che rilasciano al locale :lol: ridicolo, fortuna la cassiera mi ha dato ragione e mi han fatto passare, perchè secondo lui avrei dovuto rifare una tessera che già ho e valida. Il bello che i colleghi che gestivano la coda di divisione fra i non tesserati e i già tesserati mi han fatto passare fra i già tesserati. Organizzazione sicurezza pari a 0.
CAOTIC

Re: Post Made in Italy @ Logic - 27/04/2013

Messaggio da CAOTIC »

questo capita quando purtroppo il titolare di un locale per tenersi in tasca 200 euro in piu' va a selezionare la sicurezza alla fermata del bus della dozza.
come ho gia' detto su fb a jamma, lui e compagnia han fatto una stronzata a provare a fare i furbi con ste cazzo di tessere e i buttafuori sono degli incompetenti in quanto non compete a loro decidere chi entra o chi esce ma compete a me visto che sono pagati coi soldi della MIA serata, e come ho gia' detto a jamma a me non mi ha interpellato nessuno, se no ste prepotenze non ci sarebbero state sicuramente.
detto questo per quanto riguarda tutto il resto a mio parere è cosi' che si svolge una festa riuscita!
musica non commerciale, Gabber con la G maiuscola, tutti scatenati a ballare, solo sorrisi,birra a fiumi, amicizia e belle gnocche!
ringrazio veramente tutti quelli che hanno partecipato e collaborato per rendere il made in italy una serata davvero unica nel suo genere!
grazie a tutti i dj, grazie ai ragazzi del mio staff e grazie a tutti voi che vi siete sbattuti da ogni angolo d'italia! è grazie a gente come voi che gente come me ci crede ancora!
ci vediamo alla prossima!! :D
CAOTIC

Re: Post Made in Italy @ Logic - 27/04/2013

Messaggio da CAOTIC »

p.s. ovviamente sono ironico, i buttafuori non sono dei carcerati :lol: almeno spero!! :mrgreen: , era solo una metafora per esprimere al meglio la loro incompetenza!
Gaia

Re: Post Made in Italy @ Logic - 27/04/2013

Messaggio da Gaia »

Da quanto non leggevo Made in Italy :mrgreen:
Jamma

Re: Post Made in Italy @ Logic - 27/04/2013

Messaggio da Jamma »

Caotic hai parlato con il mio amico su face,non con me :lol: (magari mi hai risposto nell'evento,ma non mi e' arrivato niente a me)
Comunque ormai e andata e tutto il resto!
Dai come ho gia' detto,spero ne facciate ancora ;)
CAOTIC

Re: Post Made in Italy @ Logic - 27/04/2013

Messaggio da CAOTIC »

scusa pensavo fossi la stessa persona :D
se tutto va bene a breve ne faremo un'altra in un altro locale!
p.s. ci vorra' sempre la tessera, non fate i furbi! :mrgreen:
Gid gbr

Re: Post Made in Italy @ Logic - 27/04/2013

Messaggio da Gid gbr »

che tessera? ne varrà della mia scelta di presenza :lol: altre non ne faccio più basta
CAOTIC

Re: Post Made in Italy @ Logic - 27/04/2013

Messaggio da CAOTIC »

non ne ho la piu' pallida idea gid :lol: in sti giorni vado a vedere il locale nuovo e ti dico qualcosa! :mrgreen:
Futurist

Re: Post Made in Italy @ Logic - 27/04/2013

Messaggio da Futurist »

si pero' che palle, ogni serata una caxxo di tessera diversa :(
Rispondi

Torna a “Post-party area”