post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 21-23/06/2013

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 21-23/06/2013

Messaggio da saluzz »

eccomi tornato dal weekend :D

quest anno al defqon in macchina...spettacolo...

Solito party superbo niente da dire, il tempo un po infame tra freddo e pioggia... domenica ancora meglio del sabato, defqon piu vivibile e gran musica.

Endshow del sabato pessimo musicalmente

closing ritual della domenica: da infarto!

GUNZ FOR HIRE :$


Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 21-23/06/2013

Messaggio da saluzz »

Sabato arrivato alle 4 e 30 azz... mi sono perso il Dreamteam...

Arrivato e subito in mainstage a sentire cazzo combinavano evil ed endymion.... assolutamente niente da segnalare, le loro ultime degli ultimi anni e stop! E' davvero piu bella l hardstyle della loro pseudohardcore, almeno nei set hardstyle non c e e-life che continua a parlare a cazzo e a dire "Braaa" :D sentito un rmx di bolivia dei gunz fatto dagli endymion.....
Amnesys in black, solito grandissimo set di Dario, dove NIENTE è scontato: Canzoni nuovissime alternate a pezzi datati che mai ti sogneresti di sentire (the way is shut, you will die, pain till i die, g-member....) e inoltre Death line spacca un cifro cosi come Hydra di Alien, davvero gran mine!
Sentito un po di Viper in Gold e Brennan in mainstage...
Giro in Blue a sentire Frequencerz e il live di E-Force: l area blue si riconferma la grande bolgia del defqon... Raw hardstyle grezzissima, folla in delirio e il palco piu bello del festival per me, E-Force ero curioso di sentirlo. La raw hardstyle sta salendo davvero la graduatoria e in sto 2013 si sta facendo sentire alla grande... Ottima cosa! Aree del genere sono puro delirio!
Sentito un po DayMar in green e poi giro in Gold per farsi venire una pelle d oca alta 6 metri col set di Catscan: finishing profile, toch welleuk, how much can you take, woIII, drive by, e roba anke di promo e placid k ke adesso mi sfugge...un cattivissimo set millennium.... :$ gid rinfrescami la memoria :D
Finale in mainstage: Adaro sentito meta set, x me ha scazzato e aveva anke problemi con l impianto perke certe tracce nn si sentivano assolutamente bene, forse essendo in mainstage ha dovuto essere meno cattivo e fare un set piu tranquillo. peccato si e rifatto alla grande il giorno dopo però :D
Ultimo set di Frontliner ottimo! Ha preparato bene all endshow, che però a me non mi e piaciuto... musicalmente gli altri anni ci davano dentro di piu... qst anno hanno piazzato anke get loose... :( endshow dell evento hard piu grande al mondo beh fammi sentire l hard cazzo :D
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 21-23/06/2013

Messaggio da saluzz »

Domenica :D
Festival molto piu vivibile...
Quasi completamente dedicata all hardcore. Allora: Omi buon set tutto Enzyme nuova, Dyprax mi piace sempre di piu mixa davvero benissimo e ci piazza anke roba sull industrial, dopo meta set di Tommy giro in Gold con il live G-town madness... saltavano i cd e la gente ke fischiava hauhaua però tutte le loro piu belle: dal rmx di nobody harder a silence fino a giungere a un finale millennium serratissimo con here it comes, buck em down e come as one...
Sentito un po The REbelz in blue e Buzz Fuzz in Gold...
Ritorno in Black per sentire Cristian aof live: Speravo partisse con Wonderpill :D 2 inedite ho sentito! Una tra l altro è un bootleg se non erro ed è bellissimo... Cristian mi illumini?
Poi mad dog e noize suppressor versus di 2 ore.... Roba da giu di testa....non l ho sentito tutto ma penso sia stato il set dove la gente si sia presa piu bene d tutto il festival... Versus tra sti 2 sono tra le performance piu fighe della storia! Ma veramente!
Gold di nuovo per sentire Bass-D & Vince... ottimi set... Hard Creation sentito un po verso la fine, speravo in un remember neophyte millennium... ma a fine set era tutta roba early...
Alle 8 tutto spento e si va tutti nel mainstage... The closing ritual davvero bellissimo. per me un ottima trovata! Coone manco ascoltato... Wildstylez ha fatto un set davvero peso... pochi accendini pochi cantati, complice il fatto ke alla fine ci si ritrova tutti li anke ki ascolta hardcore
Ultimo delirio del festival : GUNZ FOR HIRE... ultimi 40 minuti di puro orgasmo in mainstage.... Ogni commento e superfluo... Consacrazione per questo duo meritatissima...

Yo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cristian AoF

Re: post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 21-23/06/2013

Messaggio da Cristian AoF »

saluzz ha scritto: Ritorno in Black per sentire Cristian aof live: Speravo partisse con Wonderpill :D 2 inedite ho sentito! Una tra l altro è un bootleg se non erro ed è bellissimo... Cristian mi illumini?
Yo
Uno è Mark Knight feat Skin - Nothing matters (Art of Fighters bootleg), l'altro è Destroid - Raise your fist (Meccano Twins rmx) e abbiam finito con Art of Fighters - Goodbye :D
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 21-23/06/2013

Messaggio da saluzz »

Grande!!!
:D
Gid gbr

Re: post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 21-23/06/2013

Messaggio da Gid gbr »

Wow bella ste novità che non ho sentito non essendoci la domenica. Ora son curioso :)
Un saluto subito a cristian beccato in aeroporto per sbaglio :mrgreen:
saluzz peccato non averti visto ma era enorme... ho visto gente che non mi fregava di vedere e te invece nada :(

GRAN FESTONE, veramente immenso e da panico come prevedibile da qualità q-dance. Peccato il clima, ma li ormai è un posto sfigato, ogni anno fa brutto. Non mi lamento perchè non ha diluviato, ma solo pioggerella fastidiosa di tanto in tanto, che cmq stando spesso in early hardcore al coperto non rompeva affatto.
Sets migliori quelli di intro oldschool & acid in gold di deruyeter e il successivo, e la chiusura di frantik freak con early terror & gabba, da ORGASMO :sbav:
Amnesys molto bello anche se ormai gli italiani nei mainstage mi irritano forte ormai con i loro atteggiamenti.
Ruffneck & predator <3 tanto love, artcore e psycore a tutto andare per un'ora e mezza. Neophyte sentito poco faceva troppo freddo per me, peccato.
Toa SUBLIMI.
Non scrito tutti i set sentiti perchè son entrato dall'inizio e non finirei più ahahah
Un saluto a quei pochi conosciuti incontrati dentro tipo picci e morosa, e altri dalle mie zone.

Compagnia da 10 e lode, bel soggiorno in hotel e tanto divertimento.
Finale musicalmente obrobrioso il sabato ma endshow fra i più belli mai visti.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 21-23/06/2013

Messaggio da saluzz »

cazzo ogni volta ke entravo in gold giravo per tutta l area davanti e dietro e cercavo coraz vista l altezza XD ma era un po come un ago in un pagliaio... di alti in olanda ce ne sono parecchi hauhauahau Ci si organizza meglio la prossima trasferta ;)

domenica nel primo pomeriggio ha piovuto un bel po invece e il freddo verso sera si è fatto sentire... gente con le giacche invernali in mezzo a gente a torso nudo o tipe mezze nude huahauahuah solo in holland ste cose! :D

ma poi come avete fatto coi trasporto al e dal party da harderwijk? navetta del walibi o taxi? se ti beccavo vi davo anke un passaggio magari cazz!
brogno nl

Re: post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 21-23/06/2013

Messaggio da brogno nl »

Amnesys molto bello anche se ormai gli italiani nei mainstage mi irritano forte ormai con i loro atteggiamenti.

in che senso? ( per curiosità eh )

gli altri set early e old come son stati?
Gid gbr

Re: post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 21-23/06/2013

Messaggio da Gid gbr »

Ti cercavamo anche per quello infatti saluzz :lol: almeno risparmiavamo soldi.
All'andata navetta walibi al ritorno taxi purtroppo.

Brogno: perchè devono sempre apparire per forza di cose, egocentrismo alle stelle!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 21-23/06/2013

Messaggio da saluzz »

che trasferta hai in programma ora gid?
brogno nl

Re: post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 21-23/06/2013

Messaggio da brogno nl »

aaaah ok...grazie
Gid gbr

Re: post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 21-23/06/2013

Messaggio da Gid gbr »

Mi proponevano qbase ma non so, io puntavo di più a pandemonium di inverno o il bonzai
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 21-23/06/2013

Messaggio da saluzz »

pandemonium ci starei pur io... q-base nn c e old però o sbaglio?
Gid gbr

Re: post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 21-23/06/2013

Messaggio da Gid gbr »

Millennium, e terror :evil:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 21-23/06/2013

Messaggio da saluzz »

e hardstyle :p
Rispondi

Torna a “Post-party area”