Pussy lounge xxl @ ahoy - 05/10/2013

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Pussy lounge xxl @ ahoy - 05/10/2013

Messaggio da gbrit »

sempre un piacere tornare in quel di Rotterdam e sempre un piacere tornare all'ahoy. stage davvero bello e colori molto accesi in stile pussy lounge,cubiste davvero prelibate :8)
musicalmente siamo entrati che suonava ruthless che ha fatto un set jump/hardstyle e stesso discorso anche per luna. darkraver è partito con hardstyle/jump per arrivare a pezzi oldstyle e main. zany sinceramente non l'ho cagato tanto,ho girato un po per il party. paul esltak,menthal theo e korsakoff hanno spinto forte intervallando anche loro oldstyle,main.
è un party unico e spero di poter rifare,musicalmente è un bel minestrone hardstyle,main,oldstyle,techno quindi se uno va per sentire un vecchio set di paul elstak ad esempio non è il posto adatto.
dentro ho beccato due ragazzi di roma ma sinceramente non ricordo il nome e penso proprio che di italiani dentro c'eravamo noi in 3 da imola e questi ragazzi di roma.


lomaz

Re: Pussy lounge xxl @ ahoy - 05/10/2013

Messaggio da lomaz »

gbrit ha scritto:sempre un piacere tornare all'ahoy
Grandissima & bellissima location l' Ahoy! :yeah:
gbrit ha scritto:e penso proprio che di italiani dentro c'eravamo noi in 3 da Imola e questi ragazzi di Roma.
Questa è un'ottima cosa!
Rispondi

Torna a “Post-party area”