post Mindcontroller : Relive the Past @ Zaandam (NL) - 08/02/2014

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
gabber78bs

post Mindcontroller : Relive the Past @ Zaandam (NL) - 08/02/2014

Messaggio da gabber78bs »

Grande serata, mi stupisce che nessuno la commenti, erano un paio di anni che non andavo al Mind e ogni volta riesce a stupirmi per la fantastica atmosfera.
Un piccolo evento, se cosi' si puo' dire, rapportato a cio' che si vede in Italia sarebbe comunque enorme, ma la qualità e decisamente alta, sia musicalmente parlando che per il livello di divertimento.


lomaz

Re: post Mindcontroller : Relive the Past @ Zaandam (NL) - 08/02/2014

Messaggio da lomaz »

Ho festeggiato il mio compleanno a questo Mindcontroller, davvero ottima festa con musica per orecchie fini. Dentro comunque c'era un caldo impressionante, da star male!
brogno nl

Re: post Mindcontroller : Relive the Past @ Zaandam (NL) - 08/02/2014

Messaggio da brogno nl »

che dischi han messo??? gli ultimi mind sentivo che si erano sputtanati un pò...
gabber78bs

Re: post Mindcontroller : Relive the Past @ Zaandam (NL) - 08/02/2014

Messaggio da gabber78bs »

Non è che io abbia in mente tutti i set, ehehehe, ricordo solo che ci siam divertiti un sacco e la musica mi è piaciuta molto, siam stati principalmente nel mainstage.
lomaz

Re: post Mindcontroller : Relive the Past @ Zaandam (NL) - 08/02/2014

Messaggio da lomaz »

Appena son entrato c'era sù Slaves To The Rave, poi ricordo How Much Can You Take, poi Phreak Ya Speaka ed altri disconi che ora mi sfuggono i nomi. Comunque anchio son stato tutta la notte in Mainstage in quanto avevo conosciuto dei ragazzi tedeschi e son stato tutta la serata assieme a loro.
Rispondi

Torna a “Post-party area”