post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 27-29/06/2014

Info e commenti sui parties appena trascorsi e su quelli storici del passato
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono seguire la sintassi "post nome evento @ location - data evento"
esempio: post Masters of Hardcore in italy @ florida - 30/02/2009
Rispondi
gabber78bs

post Defqon.1 festival @ Walibi (NL) - 27-29/06/2014

Messaggio da gabber78bs »

Che dire?
Lo faccio tutti gli anni ma è solo la seconda volta che mi faccio il weekend.
Organizzazione impeccabile, divertimento sano a più non posso, a parte le mangiate di zozzerie che mi son fatto e le bevute di birra.
Suggerisco a tutti di farsi almeno una volta l'weekend, il tempo è stato clemente, ma anche se non lo fosse, nessuno in NL ha paura della pioggia, la loro frase tipo è: "Wij zijn niet bij zuiker gemaakt - "Non siam fatti di zucchero." ^_^

Bello, atmosfera perfetta anche al campeggio, penso che ci si sia disfatti sui gonfiabili per ore, eheheheh!

I due finali al mainstage Red erano spettacolari, anche se avrei preferito un po' più di musica giusta, molto show ma poco da ballare, soprattutto la domenica.

Incredibili i set di Zenith allo stage Magenta, stupendi i set del Dj Team Italian Hardstyle Mafia allo stage Ultra Violet, eran troppo gasati, c'era Stephanie che sembrava impazzita. ^_^

Al black sono andato solo in svariati momenti casuali, ho passato molto tempo al Gold, peccato che mettessero poche tracce old originali e moltissimi remix, mi aspettavo qualcosa da Mental Theo, Darkraver, Panic, ma troppi remix, in ogni caso è stato molto divertente, poi con la scusa della partita dell'Olanda eran tutti esagitati con oggetti di vario genere arancioni sul palco. Eheheheheh!

Fantastico il pubblico, fantastica l'organizzazione, tutto perfetto, come sempre. Grazie Defqon, un'altra edizione indimenticabile che sarà per sempre nel mio cuore.


Rispondi

Torna a “Post-party area”