Mainstream futura

Tetta

Re: Mainstream futura

Messaggio da Tetta »

Nightmare ha scritto: secondo me ora state facendo cose fin troppo particolari,solo x il voler innovare a tutti i costi... ma dimenticando che non sono le cose innovative, che la gente tiene piu' a mente e recepisce meglio, anzi.. come hai detto tu, magari la gente ha paura delle novita' e su questo posso essere d'accordo con te, ma volente o nolente bisogna ricordarsi che è la gente che decide se farsi piacere una cosa o no, e di conseguenza acquista (se acquista) o scarica legalmente le cose che fate e vi permette di andare avanti.. senno' xche non aprite una sublabel (e non intendo la TRSE) x queste cose particolarmente "innovative" e tenete la main label x le cose piu' "facili"?
ma che vuol dire le cose più facili?
ti ricordo che worldwide crisis che secondo i tuoi parametri è una traccia "particolare", e stata eletta meglio traccia dell'anno, davanti a nobody says che forse rientra nelle cose che tu definisci + "facili"
quindi probabilmente la gente non è detto che scelga le cose che tu definisci + facili.

ribadisco. Un artista fa quello che si sente, non quello che gli altri gli dicono di fare!


Cristian AoF

Re: Mainstream futura

Messaggio da Cristian AoF »

In realtà noi abbiam sempre tirato dritto, l'hardstyle ha semplicemente iniziato a copiare quello che noi stavam proponendo. Ora sentirmi dire che ci siamo avvicinati all'hardstyle mi sembra una presa x il culo. Noi non siam cambiati, sono loro che han cambiato tendendo verso noi.
Artwork è lì xè è tuttora l'esempio della struttura classica dell'hardcore. Pausa, melodia e cassa. E 10 anni son passati.
Redemption ha una struttura totalmente diversa dal solito, è quello che la rende innovativa... Detonate pure. Worlwide anche. Refly non ne parliamo.

I pezzi "classici" che sostenete funzionino tanto (vediamo di citare quelli che dovevano essere una super bomba: Bloodlust, Who I am, Rock On e tutti quelli con quella struttura ) in realtà sono diventati talmente tanti e banali che dopo 3 mesi nessuno li suona eccetto chi li ha fatti. 4D future, Worldwide e company invece almeno 1 volta a serata li sento ancora.
Futurist

Re: Mainstream futura

Messaggio da Futurist »

Ma Bloodlust e Who I Am son 2 mega bombe..se i dj le suonano o no mi importa poco..nella mia playlist ci sono tutti i giorni. Anche tracce come Pegasus di Ophidian magari non le suona nessuno ma quello è un capolavoro! è arte! e poi questo genere di tracce ti lascia un'emozione perkè hanno delle atmosfere e delle melodie che ti colpiscono e che non te le levi piu' dalla testa..
Se penso a 4DFuture invece manco mi ricordo come fa perkè mi viene in mente solo un insieme di suoni messi in fila e ripetuti in successione fino a un breve break per poi ricominciare allo stesso modo..ma senza una struttura melodica precisa.
Se togli la melodia alla musica cosa resta? specie nella hardcore...si torna ai tempi in cui era tutto cassa e qualke suono di sopra sia pur elaborati quanto vuoi ma nella sostanza poco cambia, con la differenza che almeno il bum bum di una volta spaccava per davvero perchè le casse erano fatte come dio comanda e i bpm non scendevano mai sotto i 180!
Tetta

Re: Mainstream futura

Messaggio da Tetta »

le casse fatte come dio comanda....
questa tua affermazione dimostra che non sai di cosa stai parlando.

se mi dici che le casse di una volta erano curate e fatte bene rispetto a quelle di adesso siamo completamente fuori strada.
sia chiaro che non sto parlando di gusti o piacere!!!

qualsiasi cosa fa l'enzyme per te è intoccabile. è chiaro che ti piace ed è giusto che sia così. però mi sembra che il tuo discorso sia sempre poco obbiettivo.

e cmq dal tuo discorso si evince che no melodia = no hardcore!! giusto???
menomale che la realtà è un altra!!! :sbav:
e pensa che io adoro le melodie... :8)
TheDarkestEvil

Re: Mainstream futura

Messaggio da TheDarkestEvil »

Non a caso l'Hardstyle è un surrogato dell'Hardcore.
@Delicious. Scusa che differenza trovi in quella traccia del Qlimax (tecnicamente parlando), con Never Surrender di Outblast e Korsakoff?
L'Hardstyle si avvicina sempre di più a suoni molto più sperimentali abbraciando sempre le "durezze" hardcore, ma allo stesso tempo le sonorità trance. Bè!,queste per l'hardcore è già "old" :yeah:
Poi, scusatemi, perchè l'attuale HC prodotta da Traxtorm non dovrebbe essere uno standard per la musica futura? L' Enzyme si è rivelata migliore forse? (sempre in tema sperimentale). Le melodie sembrano prodotte in serie, non si riesce più a trovare una differenza tra una traccia ed un'altra :mrgreen: A patto che non siano fuori dal comune come Butterfly!
Non capisco questa mentalità retrò nel momento in cui l'Hardcore stessa nacque da sperimentazioni a loro volta criticate.
Futurist

Re: Mainstream futura

Messaggio da Futurist »

Tetta ha scritto:le casse fatte come dio comanda....
questa tua affermazione dimostra che non sai di cosa stai parlando.
se mi dici che le casse di una volta erano curate e fatte bene rispetto a quelle di adesso siamo completamente fuori strada.
sia chiaro che non sto parlando di gusti o piacere!!!
è chiaro che non intendevo il modo in cui è lavorata la cassa perkè gli strumenti di oggi non sono quelli di 10-12 anni fa.
Il mio discorso riguardava la potenza dei bassi che buttavano giu' i muri!
Tetta ha scritto: qualsiasi cosa fa l'enzyme per te è intoccabile. è chiaro che ti piace ed è giusto che sia così. però mi sembra che il tuo discorso sia sempre poco obbiettivo.
Falso. Sono stato sempre un grande estimatore della Traxtorm da quando iniziai ad ascoltare hardcore 11 anni fa quando in italia c'era ancora il duopolio Traxtorm - D-boy. Quelli si che erano bei tempi per la situazione hardcore in italia e non parlo solo di musica ma di tutto il movimento. E ho sempre difeso la traxtorm quando andava di moda buttare merda sull'hardcore italiana e tutti dicevano che la traxtorm faceva pizza.
Tetta ha scritto: e cmq dal tuo discorso si evince che no melodia = no hardcore!! giusto???
menomale che la realtà è un altra!!! :sbav:
e pensa che io adoro le melodie... :8)
Non dico che niente melodia = niente hardcore...ma che niente melodia = niente main..la definizione stessa di main prevede un tipo di hardcore con pause curate e melodie travolgenti.
per me la hardcore puo' benissimo essere senza melodia perkè non mi piace mica solo la main, anzi mi fanno uscire di testa tracce tipo Psychiatric Ass o the Future priest of now o tutt la terror di Destroyer o molte delle tracce Darkcore ..ma se si parla di main quello che mi aspetto è qualkosa che rientri nel concetto di main che ho espresso sopra..
In ogni caso son gusti personali...Amnesys e gli altri son liberi di fare la musica che si senton di fare e ci mancherebbe..un' artista che si puo' definire tale non segue logiche commerciali o i gusti della gente, ma fa quello che gli dice la sua testa.
Io pero' son libero di gradire o non gradire! :yeah:
DeLiCiOuS

Re: Mainstream futura

Messaggio da DeLiCiOuS »

Posso essere perfettamente daccordo con lukino , tetta e cristian quando dicono che l'hardstyle una volta era diversa ....perfetto ok...e sono daccordo posto una traccia ....

[youtube]http://www.youtube.com/watch#!v=ZNQ28cBpYUM[/youtube]

Si ...c'è differenza !!!!......

Ma quindi facendo una riflessione..... l'hardstyle si è evoluta.... ereditanto tante sonorita' e melodie tipiche della trance.... e ora a detta vostra sta copiando tutto dalla mainstyle.....quindi si sta producendo HARDCORE mainstyle che si è stravolta cosi' tanto da diventare piu morbida e melodica della hardstyle vecchia o_o ...... e l'hardstyle di oggi sta addirittura copiando dalla mainstyle di oggi .... mmmmmmmm...

ANCORA PEGGIO !!!!!...... PEGGIO DEL PEGGIO !!!!...... io rimango della mia.... si è cercato di ammorbidire un genere per aprirlo ad un pubblico piu vasto ....alias ...business... moda ... schifo .... e a me sta cosa non sta per nulla bene..... :nonono: :nonono: :nonono:

Basti pensare che state organizzando feste in italia dove avete ELIMINATO LE SALE OLD SCHOOL / EARLY .... in favore di sale hardstyle per fare incassi e riempire le serate.........E' UNO SCHIFO !!!!

Evoluzione si .... SFASCIARE UN GENERE COMPLETAMENTE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! no mi va giu e non lo accettero' mai .... datemi del peggiore coglione ....non mi interessa.... saro' forse l'unico in italia a pensarla cosi.....ma per me l'hardcore era un'altra cosa quando ho iniziato ad ascoltarla.... accetto ogni tipo di evoluzione e innovazione.... ma non uno stravolgimento del genere..... questa è una devastazione !!!

Veramente....anche oggi giorno .... ci sono tracce hardstyle... che spakkano 100 volte piu di tracce hardcore main........un genere che magari riempie le piste.... ma del resto pochi l'han conosciuta l'hardcore vecchia..... parecchia gente che ascolta mainstyle di oggi E CHE VE RIEMPIE LE SERATE:.... come conoscienza musicale non va piu indietro del 2004..... e ho detto tutto .... :evil: :evil: :evil: :evil:

Io saro' il peggio ignorante.... ma da fine 99 in poi... i dischi che mi ascoltavo ogni santo giorno che ha fatto il signore.... erano un'altra cosa e mi davano altre emozioni rispetto a quello che mi da oggi sta sottospecie di musica..... E COMUNQUE.... CI TENGO TANTO A SOTTOLINEARE UNA COSA..... Di PRODUZIONI VALIDE CI SONO TUTT'OGGI....e le apprezzo.... le conto sulle dita di una mano ....ma qualcosa c'è..... purtroppo piu passano gli anni ....piu sono rare.... la direzione di questa musica è totalmente sbagliata per me.... non è piu un genere estremo.... tra qualche anno è destinato a diventare una cosa totalmente commerciale....
Lukino

Re: Mainstream futura

Messaggio da Lukino »

ah bè senza stare ad andare cosi indietro :lol: quella traccia che hai postato è del 2001 :D per fare un confronto basta anche una del 2006 che tanto la differenza con l'Hardstyle odierna rimane cmq abissale :yeah: (anche se di produzioni Hardstyle ottime ne escono ancora tantissime! ma l'era maranza era imbattibbbile :oleee: )
TheDarkestEvil

Re: Mainstream futura

Messaggio da TheDarkestEvil »

@ Delicious Tu stai confondendo la musica che ti ha dato emozioni ieri sottovalutando l'evoluzione dell'Hardcore odierna. Ancora oggi io fischietto vyger dei z100, è un' eiaculazione mentale per me :$ Però questo non significa niente. La musica si evolve, per fortuna.
DeLiCiOuS

Re: Mainstream futura

Messaggio da DeLiCiOuS »

Non sempre in meglio ..... per sfortuna .... :yeah: :'(
Tetta

Re: Mainstream futura

Messaggio da Tetta »

DeLiCiOuS ha scritto:Posso essere perfettamente daccordo con lukino , tetta e cristian quando dicono che l'hardstyle una volta era diversa ....perfetto ok...e sono daccordo posto una traccia ....

[youtube]http://www.youtube.com/watch#!v=ZNQ28cBpYUM[/youtube]

Si ...c'è differenza !!!!......

Ma quindi facendo una riflessione..... l'hardstyle si è evoluta.... ereditanto tante sonorita' e melodie tipiche della trance.... e ora a detta vostra sta copiando tutto dalla mainstyle.....quindi si sta producendo HARDCORE mainstyle che si è stravolta cosi' tanto da diventare piu morbida e melodica della hardstyle vecchia o_o ...... e l'hardstyle di oggi sta addirittura copiando dalla mainstyle di oggi .... mmmmmmmm...

ANCORA PEGGIO !!!!!...... PEGGIO DEL PEGGIO !!!!...... io rimango della mia.... si è cercato di ammorbidire un genere per aprirlo ad un pubblico piu vasto ....alias ...business... moda ... schifo .... e a me sta cosa non sta per nulla bene..... :nonono: :nonono: :nonono:

Basti pensare che state organizzando feste in italia dove avete ELIMINATO LE SALE OLD SCHOOL / EARLY .... in favore di sale hardstyle per fare incassi e riempire le serate.........E' UNO SCHIFO !!!!

Evoluzione si .... SFASCIARE UN GENERE COMPLETAMENTE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! no mi va giu e non lo accettero' mai .... datemi del peggiore coglione ....non mi interessa.... saro' forse l'unico in italia a pensarla cosi.....ma per me l'hardcore era un'altra cosa quando ho iniziato ad ascoltarla.... accetto ogni tipo di evoluzione e innovazione.... ma non uno stravolgimento del genere..... questa è una devastazione !!!

Veramente....anche oggi giorno .... ci sono tracce hardstyle... che spakkano 100 volte piu di tracce hardcore main........un genere che magari riempie le piste.... ma del resto pochi l'han conosciuta l'hardcore vecchia..... parecchia gente che ascolta mainstyle di oggi E CHE VE RIEMPIE LE SERATE:.... come conoscienza musicale non va piu indietro del 2004..... e ho detto tutto .... :evil: :evil: :evil: :evil:

Io saro' il peggio ignorante.... ma da fine 99 in poi... i dischi che mi ascoltavo ogni santo giorno che ha fatto il signore.... erano un'altra cosa e mi davano altre emozioni rispetto a quello che mi da oggi sta sottospecie di musica..... E COMUNQUE.... CI TENGO TANTO A SOTTOLINEARE UNA COSA..... Di PRODUZIONI VALIDE CI SONO TUTT'OGGI....e le apprezzo.... le conto sulle dita di una mano ....ma qualcosa c'è..... purtroppo piu passano gli anni ....piu sono rare.... la direzione di questa musica è totalmente sbagliata per me.... non è piu un genere estremo.... tra qualche anno è destinato a diventare una cosa totalmente commerciale....

non ho tempo di leggere tutto.
ma adesso ti parlo da promoter di eventi .
perchè dovrei fare una sala old e spendere soldi quando poi la sala è vuota?
se le cose funzionano ok, ma se non funzionano che ci posso fare?

non accetto di essere criticato per questo perchè io ho sempre amato la old e sono sempre stato il primo sponsor di queste sale.
Ma non funzionano e quindi è logico che si cerchi altre strade.
Teoricamente l'hardstyle richiama un altro tipo di pubblico e quindi teoricamente nel complesso all'evento ci sarà + gente.
Business??? in questo caso si. Perchè è il mio lavoro e sarebbe assurdo che io debba buttare soldi in una musica morta che poi non funziona nemmeno!

ma dire che un dj fa un certo tipo di musica costretto dal mercato è una grande cazzata. Perchè uno lo fa solo perchè così gli piace.
side-x

Re: Mainstream futura

Messaggio da side-x »

Lukino ha scritto:
Futurist ha scritto:io non capisco le critiche sulla main di oggi..
c'è sempre qualke nostalgico che difende la musica piu' vekkia...è sempre stato cosi'..
tutti a parlare della old qui e la old la..ma perkè non c'erano le canzoncine demenzianli nella old?
ci son belle tracce e brutte tracce in ogni periodo come è sempre stato..
qui c'è gente che critica la main oggi e poi ascolta la happy! :s
bè non mi sembra una cosa cosi strana o da condannare... sono 2 generi diametralmente diversi (visto che apprtengono a periodi diversi e hanno origini molto diverse e sonorità oltraggiosamente diverse) ed è difficile che piacciano entrambi allo stesso modo ;)
la main non la seguo tanto... diciamo ke mi tengo "aggiornato" ascoltando il cd main del Thunderdome quando esce l'annual... ma se c'è del buon materiale mi guardo bene dal criticarlo (a me piacciono le produzioni che sforna la Enzyme!)... probabilmente non prenderei l'aereo per andare ad un party interamente main... non è il mio genere, preferisco altro... punto, ma non sto nemmeno qui a sparare a zero sulla Main ;)



ps: è proprio l'Hardstyle ke sta copiando a manetta dall'Hardcore Mainstream... ai intorno al 2006 la Main era moooooooooolto simile a quella di adesso eppure l'Hardstyle era totalmente diversa da come è ora... quindi basta questo per confermare che la Main va per la sua strada, mentre l'Hardstyle la segue come un fedele cagnolino :mrgreen:

:clap: :clap:
poi la happy e storia!
DeLiCiOuS

Re: Mainstream futura

Messaggio da DeLiCiOuS »

Tetta ha scritto: non accetto di essere criticato per questo perchè io ho sempre amato la old e sono sempre stato il primo sponsor di queste sale.
Ma non funzionano e quindi è logico che si cerchi altre strade.
Teoricamente l'hardstyle richiama un altro tipo di pubblico e quindi teoricamente nel complesso all'evento ci sarà + gente.
Business??? in questo caso si. Perchè è il mio lavoro e sarebbe assurdo che io debba buttare soldi in una musica morta che poi non funziona nemmeno!


Tetta , non era un attacco a te o alla sonic solution o alla traxtorm in particolare.... per me tutto lo scenario italiano quindi tutti ragionano un po cosi'.... ci sono ancora rimaste solo le piccolissime situazioni che reggono....ma spesso son tutte feste fatte per passione e a rimetterci di tasca propria.

Non mi piace questo modo di ragionare ma non solo il tuo anche di svariati altri......riempire riempire riempire..... le serate devono funzionare....non importa che cosa proponete.... se è pieno di gente e non succedono casini la serata ha spakkato il culo !!....
Allora mettete anche una saletta minimal ..... vedrete che spakkera' ancora piu il culo !!! :doh: :doh:

Piuttosto che mischiare cio' che c'entra poco con l'hardcore .....se proprio non volete fare sale old....fate una sala dove dj emergenti suonano a titolo gratuito....se non altro è un lineup a gratis ...e forse c'è qualcuno che spakka anche di piu che in sala main :yeah:
Tetta ha scritto:ma dire che un dj fa un certo tipo di musica costretto dal mercato è una grande cazzata. Perchè uno lo fa solo perchè così gli piace.
Su questo non sono assolutamente daccordo....o meglio posso esserlo in parte.... per alcuni dj che hanno sempre seguito una certa linea di sperimentazione ( e che spessissimo sono stati SEMPRE poco apprezzati ) .....magari è vero...lo fanno perchè veramente gli piace e portano avanti questa ondata di "novita'".... per molti altri non è assolutamente cosi'.... italiani e stranieri.... Dj che prima facevano produzioni assurde....adesso si sono ridotti a fare produzioni che sono abbastanza ridicole :roll: ....sicuramente gli piace cio' che fanno...ma sono convinto che producano tracce con quest'ottica...."piacera' al pubblico nuovo???...vendera' ???"
Ci sono dj che proprio hanno sposato le nuove sonorita' per non rimanere tagliati fuori.....altri che hanno smesso e sono scomparsi perchè non hanno accettato questa evoluzione, altri ancora che non producono piu e suonano solo a party early / old ( all'estero ovviamente ) . Secondo me non è solo una questione di gusti.... c'è anche una questione di puro marcheting dietro le labels di oggi.... in italia come in olanda tutto mondo è paese alla fine.

Comunque sto discorso non è un attacco alla sonic solution o a tetta ....non prendetevela ....io nel mio piccolo ( PICCOLISSIMO E TANTO PURE ) ....ci tengo solo a dire la mia su un discorso che mi sta a cuore... so che la direzione della musica è questa e poco ci si puo' fare se non rinchiudersi in festine private con gli amici di sempre e rispolverare i vecchi traccioni :dance: .

Comunque per concludere che poi basta......che mi sta annoiando questo tipic....si è sempre parlato di queste cose da quando ne ho memoria.... alla fine è una questione di gusti....io dico semplicemente come la penso

1) Non mi piace questa mainstyle e le sonorita' che ha acquisito
2) Non mi piace la direzione in cui si sta andando ...nel senso che invece di migliorare.... sento suoni sempre piu easy e che sempre meno riconosco come hardcore.... a cominciare dalle casse.

3) Non mi piace la logica con cui vengono organizzati gli eventi in italia... e il business che si sta spingendo intorno al genere HARD ( e quindi non piu hardcore in tutte le sue forme.... ma si sta cercando pubblico da tutta la musica piu "dura" anche se non c'entra un beneamato axxo con l'hardcore )

E qui chiudo.
SONO SEMPLICEMENTE GUSTI PERSONALI.... MIEI non sono assolutamente NESSUNO per convincere chiunque che io ho ragione :lol: :lol: e mi interessa poco.... pero' io ragazzi la penso cosi'.... :yeah:

http://www.youtube.com/watch#!v=HKcelp2d1ec
http://www.youtube.com/watch#!v=R2sC-MR4Ezo
http://www.youtube.com/watch#!v=c8duJV1C66Y
http://www.youtube.com/watch#!v=H4DHq9X3uik
http://www.youtube.com/watch#!v=9oDTogvIQGc
http://www.youtube.com/watch#!v=Fexo-T-FPj4
http://www.youtube.com/watch#!v=JNLcwdFfHYw
http://www.youtube.com/watch#!v=WeBSQs6pezY
http://www.youtube.com/watch#!v=y67IMi29oqw
http://www.youtube.com/watch#!v=EGIMQbOZWjE


:'(
La Tache

Re: Mainstream futura

Messaggio da La Tache »

non vedo bene che centri quello che è l'hardstyle con l'evoluzione della main di oggi, e secondo me l'hardstyle ha più influenze dance anni 90 che hardcore mainstream. L'evoluzione di un genere è la sua sopravivvenza, negli ultimi anni, le tracce stanno diventando tutte uguali, per un periodo a momenti differenziavo le tracce solo per melodie, per il resto sempre solita solfa, vogliam parlare di quando son uscite le intro con i vocal messi in beat? insomma tutti han fatto una traccia con quell'intro .(tempi di come as one) Ora a me l'hardcore stava piacendo sempre meno, ma sicuramente preferisco sentire le produzioni di amnesys tommy e mad dog che l'ennesimo nobody says it was easy. Poi secondo me qua c'è sempre il solito discorso, nuovo = schifo, vecchio = bello, quando tra 3 anni saranno le tracce di oggi a esser buone e quelle nuove brutte, sta nostalgia all'italiana ha un pò rotto, per non parlare del fatto che tutti vogliono i party all'olandese e poi pretendono le sale old. concordo su tutto con tetta. In questo ambiente da sempre si ha solo da ridire. scusate lo sfogo ma son anni che leggo e sento gli stessi discorsi e un pò mi son stufato.
DeLiCiOuS

Re: Mainstream futura

Messaggio da DeLiCiOuS »

Non è assolutamente vero che VECCHIO = BUONO..... E NUOVO = MERDA...... PER ME ALMENO NON E' MAI STATO COSI !!!!!!

C'era tanto schifo e tante cose che non mi piacevano anche nel passato !!!! Ma c'erano anche tanti traccioni che mi mettevano il cervello sottosopra....
Quando è uscita so many sacrifices di ophidian..... mi sono messo le mani nei capelli che non ho .... TRACCIONE !!!!.... quando usci' il remix di alles naar de klote.... g-member etc..etc..etc.... io le cose nuove se mi trasmettono qualcosa le apprezzo !!! ECCOME SE LE APPREZZO!!!.... io sono per le evoluzioni.... ma almeno per me....ultimamente ( 3 / 4 anni ) ..... si tira fuori 1 / 2 / 3 tracce valide l'anno..... SE VA BENE ...PUNTO. Quando tu dici... ultimamente le tracce son tutte uguali.... VERO.... ma a me non disturba tanto quello.... disturba che son tutte uguali e tutte fanno schifo o_o o quasi......
Io non so voi.... non so davvero.... ma io ci sono tracce che le ho ascoltate ogni santo giorno.... le so a memoria battuta per battua.... ancora dopo 10 anni se le risento.... mi ripiaciono e le riballo.....perchè mi han trasmesso qualcosa.....e quel qualcosa si ripresenta ad ogni riascolto. Certo... dopo un po diventa monotono ascoltare sempre la stessa roba e ti prende lo sconforto.... ma di roba nuova valida ne sento sempre meno.... :roll:

Per quando riguarda l'hardstyle.... bhè di influenze dance anni 90 io ne sento ben poche......a me non interessa CHI ha copiato da CHI..... o chi si sta avvicinando a chi .... a me sta sulle balle e tanto....che questa evoluzione dell'hardstyle.... calza alla perfezione per l'hardstyle..... *NON* calza per l'hardcore.... l'hardcore è un'altra cosa..... fate tutte le melodie che vi pare.... cambiate le strutture...sperimentate nuovi suoni..... SIIIIIIIIIIIIII LO VOGLIOOOOOOOOOOOOO !!!!..... ma la maggior parte di (quindi non tutto per chi non ci arriva ) quello che sento oggi .... FA SCHIFO !!! ( sempre secondo me )
Traccie come outlaw.....c'è la melodia è..... e ma come è messa ??? è un capolavoro cazzo!!!..... how you diein..... mc's & dj's.... anche g-member e so many sacrifices che sono piu recenti .... capolavori !!!!....melodia campioni e synth messi a regola d'arte SU UNA CASSA HARDCORE !!!!....
Quello che sento oggi ....sti giochini con le melodie e i campioni..... ( sempre secondo me ) ..... non sono neanche lontanamente paragonabili a lavori di quel calibro....ma neanche lontanamente........state a giudicare la ricercatezza delle frequenze e della dinamica delle casse.... ai "riff"...ai build up........ MA LE TRACCE SON VUOTE!!!! SUONI MESSI A CAZZOOOOO..... CASSE CHE SUONANO AI MEDI !!!! :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di DeLiCiOuS il 13/05/2010, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Dj FlAmE

Re: Mainstream futura

Messaggio da Dj FlAmE »

Puoi dir tutto quello che vuoi...ma che le tracce son vuote proprio no....
si è arrivati ad un punto dove le tracce stanno diventando musicalmente sempre più complete,dove si cura persino il singolo snare!!!!
casse che suonano ai medi????.........mi domando che canzoni Hardcore ascolti..........
Tetta

Re: Mainstream futura

Messaggio da Tetta »

DeLiCiOuS ha scritto:
Tetta ha scritto: non accetto di essere criticato per questo perchè io ho sempre amato la old e sono sempre stato il primo sponsor di queste sale.
Ma non funzionano e quindi è logico che si cerchi altre strade.
Teoricamente l'hardstyle richiama un altro tipo di pubblico e quindi teoricamente nel complesso all'evento ci sarà + gente.
Business??? in questo caso si. Perchè è il mio lavoro e sarebbe assurdo che io debba buttare soldi in una musica morta che poi non funziona nemmeno!


Tetta , non era un attacco a te o alla sonic solution o alla traxtorm in particolare.... per me tutto lo scenario italiano quindi tutti ragionano un po cosi'.... ci sono ancora rimaste solo le piccolissime situazioni che reggono....ma spesso son tutte feste fatte per passione e a rimetterci di tasca propria.

Non mi piace questo modo di ragionare ma non solo il tuo anche di svariati altri......riempire riempire riempire..... le serate devono funzionare....non importa che cosa proponete.... se è pieno di gente e non succedono casini la serata ha spakkato il culo !!....
Allora mettete anche una saletta minimal ..... vedrete che spakkera' ancora piu il culo !!! :doh: :doh:

Piuttosto che mischiare cio' che c'entra poco con l'hardcore .....se proprio non volete fare sale old....fate una sala dove dj emergenti suonano a titolo gratuito....se non altro è un lineup a gratis ...e forse c'è qualcuno che spakka anche di piu che in sala main :yeah:
Tetta ha scritto:ma dire che un dj fa un certo tipo di musica costretto dal mercato è una grande cazzata. Perchè uno lo fa solo perchè così gli piace.
Su questo non sono assolutamente daccordo....o meglio posso esserlo in parte.... per alcuni dj che hanno sempre seguito una certa linea di sperimentazione ( e che spessissimo sono stati SEMPRE poco apprezzati ) .....magari è vero...lo fanno perchè veramente gli piace e portano avanti questa ondata di "novita'".... per molti altri non è assolutamente cosi'.... italiani e stranieri.... Dj che prima facevano produzioni assurde....adesso si sono ridotti a fare produzioni che sono abbastanza ridicole :roll: ....sicuramente gli piace cio' che fanno...ma sono convinto che producano tracce con quest'ottica...."piacera' al pubblico nuovo???...vendera' ???"
Ci sono dj che proprio hanno sposato le nuove sonorita' per non rimanere tagliati fuori.....altri che hanno smesso e sono scomparsi perchè non hanno accettato questa evoluzione, altri ancora che non producono piu e suonano solo a party early / old ( all'estero ovviamente ) . Secondo me non è solo una questione di gusti.... c'è anche una questione di puro marcheting dietro le labels di oggi.... in italia come in olanda tutto mondo è paese alla fine.

Comunque sto discorso non è un attacco alla sonic solution o a tetta ....non prendetevela ....io nel mio piccolo ( PICCOLISSIMO E TANTO PURE ) ....ci tengo solo a dire la mia su un discorso che mi sta a cuore... so che la direzione della musica è questa e poco ci si puo' fare se non rinchiudersi in festine private con gli amici di sempre e rispolverare i vecchi traccioni :dance: .

Comunque per concludere che poi basta......che mi sta annoiando questo tipic....si è sempre parlato di queste cose da quando ne ho memoria.... alla fine è una questione di gusti....io dico semplicemente come la penso

1) Non mi piace questa mainstyle e le sonorita' che ha acquisito
2) Non mi piace la direzione in cui si sta andando ...nel senso che invece di migliorare.... sento suoni sempre piu easy e che sempre meno riconosco come hardcore.... a cominciare dalle casse.

3) Non mi piace la logica con cui vengono organizzati gli eventi in italia... e il business che si sta spingendo intorno al genere HARD ( e quindi non piu hardcore in tutte le sue forme.... ma si sta cercando pubblico da tutta la musica piu "dura" anche se non c'entra un beneamato axxo con l'hardcore )

E qui chiudo.
SONO SEMPLICEMENTE GUSTI PERSONALI.... MIEI non sono assolutamente NESSUNO per convincere chiunque che io ho ragione :lol: :lol: e mi interessa poco.... pero' io ragazzi la penso cosi'.... :yeah:

http://www.youtube.com/watch#!v=HKcelp2d1ec
http://www.youtube.com/watch#!v=R2sC-MR4Ezo
http://www.youtube.com/watch#!v=c8duJV1C66Y
http://www.youtube.com/watch#!v=H4DHq9X3uik
http://www.youtube.com/watch#!v=9oDTogvIQGc
http://www.youtube.com/watch#!v=Fexo-T-FPj4
http://www.youtube.com/watch#!v=JNLcwdFfHYw
http://www.youtube.com/watch#!v=WeBSQs6pezY
http://www.youtube.com/watch#!v=y67IMi29oqw
http://www.youtube.com/watch#!v=EGIMQbOZWjE


:'(
tu ce l'hai a prescindere con l'italia.
In ogni tuo discorso l'italia è sempre merda.

Intanto hanno fatto il MoH in svizzera con la sala hardstyle. Faranno il Megarave con la sala hardstyle.
Fanno il dominator in Olanda con la sala Hardstyle.
Noi facciamo il masters of Hardcore e di hardstyle non c'è traccia, anche se abbiamo tagliato la sala old.

Vuoi che continuiamo a fare la sala old ai nostri eventi. Dammi tu i soldi. Io mi sono rotto di provarci e ogni volta smenarci soldi.
In olanda hanno tentato di fare lo Shadowlands e hanno dovuto annullarlo per mancanza di vendita di biglietti. Forse questa cosa dovrebbe farti riflettere.

Il Business, tu parli solo di quello. La gente pensa che noi facciamo vagonate di soldi con musica ed eventi. Magari fosse così! La realtà purtroppo è un altra.
In olanda si che c'è un vero mercato dove è possibile guadagnare veramente con gli eventi.

P.S.
Sai perchè i DJ che dici tu non producono più? Perchè non sono in grado di fare quello che si fa oggi. Questa è la realtà! Poi tu pensala come vuoi!

Tu hai le tue idee, e non vuoi accettare chi ti dice che le cose non stanno come pensi tu. Quindi è praticamente inutile discuterne.

Ribadisco per l'ennesima volta che io non metto in discussione il gusto della gente. A qualcuno può piacere ad altri no, ed è giusto che sia così.
Sono le cazzate che vengono dette intorno a sto discorso che mi fanno girar le palle, tipo che uno lo fa per business o comunque commenti tecnici da parte di persone che secondo me ne sanno abbastanza poco.

E cmq come dice La Tache, ogni volta sempre gli stessi discorsi con cambio solo temporale.
Nel 2000 la musica faceva schifo era meglio quella del 1995
Nel 2005 era na merda era meglio quella del 2000
Adesso fa schifo era meglio quella del 2005
Tra 5 anni farà schifo e quella di adesso sarà una bomba.
DeLiCiOuS

Re: Mainstream futura

Messaggio da DeLiCiOuS »

Tetta ha scritto:Io mi sono rotto di provarci e ogni volta smenarci soldi.
In olanda hanno tentato di fare lo Shadowlands e hanno dovuto annullarlo per mancanza di vendita di biglietti. Forse questa cosa dovrebbe farti riflettere.
Lo sai cosa è che mi fa rilettere ????... :lol: che in 48 ore.... MC HUSTLA.... ha creato un party sostitutivo con molti nomi del lineup dello shadowlands........IN 48 ORE !!!!..... TUTTO A CONTRIBUTORS..... sai che vuol dire???... te lo spiego perchè c'ero

1) i DJ HAN SUONATO TUTTI A GRATIS
2) IL LOCALE E' STATO CONCESSO ... E HA GUADAGNATO SULLE BEVUTE !!!
3) LUCI E IMPIANTI E SCENOGRAFIE ....OFFERTI GRATUITAMENTE .....IN CAMBIO DI PUBBLICITA'...
4) FINO A 24 ore prima dell'evento su partyflock si sono mobilitati tutti per dare una mano....chi ha improvvisato un antheme chi si è occupato delle liste...
5) Attivato subito il circuito di prevendite a numero chiuso 1000 ticket tramite primera/ paylogic.
6) ATTIVATA UNA MAIL con la quale tu spedivi il biglietto dello shadowlands annullato....loro ti mettevano in guest list.... entravi gratis e avevi una bevuta....
7) COSTI:.... 10 € ingresso intero.... MUTEN AL BAR....... offerta libera per poter andare nei bagni.
8) Dentro regalavano dalle bevute ai gelati....

IL TUTTO PER FAR DIVERTIRE 1000 PERSONE....QUANDO A EINDHOVEN C'ERA IL PRE-FESTA DELLA REGINA E NON SI CAMMINAVA:...ERA UNA CITTA' TUTTA IN FESTA!!! .....manco a dire che non c'era un cazzo....

in 48 Ore.... <--------- E TUTTO PER PURA PASSIONE .....e ti assicuro che il lineup ha spakkato veramente.... la location era bella ma piccola...ma i dj han buttato giu tutto quanto. Questo si .... si questo mi fa riflettere non poco .....


A...mi sono dimenticato una cosa importantissima.....l'organizzazione green eyes.....è stata veramente poco seria!!!! ma si dal principio!!!....ha tentato di organizzare una festa in un capannone unico con 4 sale..... SEPARATE COME E DA COSA???..... ma sopratutto.....ma si potra' ad un evento cosi' scegliere una location cosi piccola??? se andate su partyflock leggete la gente che mugulava.....sotto il party dello shadowlands....
Ma è ovvio.... è partita gia come una cosa poco seria..... e infatti ha avuto la fine che si meritava........fa nulla...perchè una festa hardcore a eindhoven l'hanno tirata su ugualmente....e anche se faceva un caldo della madonna in quella location.... hanno fatto il degenero !!! :dance:

Tetta ha scritto: E cmq come dice La Tache, ogni volta sempre gli stessi discorsi con cambio solo temporale.
Nel 2000 la musica faceva schifo era meglio quella del 1995
Nel 2005 era na merda era meglio quella del 2000
Adesso fa schifo era meglio quella del 2005
Tra 5 anni farà schifo e quella di adesso sarà una bomba.
Ho gia risposto sopra........ per me non è mai stato cosi.....se c'è qualcosa di nuovo ...e mi piace...ben venga.... e qualcosa c'è.... poco ... ma c'è....

Poi... gli esempi che porti dell'olanda....non possono calzare.... perchè li ci sono altri spazi.... e ad un evento di 15000/20000 persone CON 5 / 6 SALE.....c'è tutto lo spazio per fare altri generi......sono festival...... il master of hardcore al florida.....nn c'entra proprio un cavolo con i festival olandesi..... e non si possono paragonare. Non sono uno di quelli che vuole per forza la sala old/early.....non è quello il punto, e non è vero che in italia fa tutto schifo...ed è tutta merda.... ci sono feste alle quali mi diverto ..... l'extreme reunion ...è stato favoloso per esempio.... il number di pasqua mi ha fatto divertire tantissimo ....lo united hardcore forces del 2008 è stato bello.....anche i sunbeat in genere mi piaciono.... è vero ormai vengo in italia a ballare quelle 3 / 4 feste all'anno ( SE TUTTO VA BENE ) ....ma questo riguarda sempre i gusti personali.
Tetta

Re: Mainstream futura

Messaggio da Tetta »

ma non sono gli spazi.
è il bacino d'utenza.
pensi che faremmo fatica ad organizzare un MoH simile a quello in olanda se ci fossero 20.000 persone anche qui che verrebbero?

L'unica fatiche sarebbe a livello burocratico, in quanto i regolamenti italiani sono un pò + complessi di quelli olandesi.

Credi che quello che faccia io lo faccio solo per soldi. Probabilmente non mi conosci bene!
se il party è stato annullato è perchè non c'era interesse, probabilmente perchè nemmeno la, la old va come pensi tu.
Applauso al tipo che ha tirato in piedi un party sostitutivo, ma non è quello il punto.
il line up avrà pure spaccato per i tuoi gusti. Magari per i mei non era così, e probabilmente anche di tanti altri visto che non hanno venduto biglietti.

Io non son qui a fare le feste a te e i DJ che chiamo lo faccio perchè mi piace quello che fanno e si sposa con la nostra linea.
prugnastyle

Re: Mainstream futura

Messaggio da prugnastyle »

tornando in topic devo dire ke questa "nuova piega" d hardcore mi piace davvero tanto... da una carica assurda!!!
peccato ke di gente ke sperimentesse traccie cosi non c'e ne, a parte qualche new talent!!! peccato ke ormai la maggior parte dei produttori sono incollati a "intro-pausa-melodia-melodia+cassa-outro(simile all'intro)"
spero xo ke tra 5 anni non ci siano ancora queste canzoni con gli stessi suoni, vorrei ke ci sia solo un grande insieme di "hardcore" in cui ogni produttore la pensi alla amnesys (sperimentare-sperimentare-sperimentare... se poi sarà un flop amen!)!!! :oleee:

poi ovvio ci sono alcune canzoni "strutturate" ke sono bellisime anke quelle!!

P.s. Hardstyle suks! :prr:
DeLiCiOuS

Re: Mainstream futura

Messaggio da DeLiCiOuS »

Tetta ha scritto: Credi che quello che faccia io lo faccio solo per soldi. Probabilmente non mi conosci bene!
se il party è stato annullato è perchè non c'era interesse, probabilmente perchè nemmeno la, la old va come pensi tu.
Applauso al tipo che ha tirato in piedi un party sostitutivo, ma non è quello il punto.
il line up avrà pure spaccato per i tuoi gusti. Magari per i mei non era così, e probabilmente anche di tanti altri visto che non hanno venduto biglietti.

Io non son qui a fare le feste a te e i DJ che chiamo lo faccio perchè mi piace quello che fanno e si sposa con la nostra linea.

Si si ma tetta...ripeto ancora una volta....io non pretendo party che rispecchiano le mie idee... ne voglio imporre a NESSUNO il mio credo....ne mi ritengo qualcuno per farlo...assolutamenteeee....... io rispetto il lavoro di tutti ...se vado ad una festa e mi piace..... commento positivo.....se non mi piace commento negativo...... punto. Sono gusti.... io sono uno....se il movimento e la musica hanno preso questa direzione evidentemente piace....evidentemente come dici te "funziona"....benissimo.... io non sto qui a sindacare ne il lavoro ne i sacrifici di nessuno....non parlo solo della sonic solution etc....io parlo della scena italiana.....a me non piace..... MA SONO GUSTI PERSONALI MIEI .... se funziona la cosa per il pubblico per cui fate le feste....perfetto......
Io su questo topic....mi stavo limitando a parlare della MUSICA.....e in particolare della mainstyle.... che SEMPRE SECONDO ME..... si è commercializzata per aprirsi ad un pubblico piu vasto, ha perso le sonorita' HARD..... e sta andando sempre piu verso le sigle dei cartoni animati giapponesi :lol: ...... per il resto non ho da ridire su gran che....semplicemente decido io le feste che voglio farmi tra italia & estero.....senza NE PRETENDERE NULLA.... ( al massimo do semplici proposte ) ..... senza NE CRITICARE GRAN CHE DEL LAVORO DEGLI ALTRI....se avete fatto certe scelte....evidentemente vi conveniva cosi'....ed evidentemente ...piace alla gente....ed è giusto cosi' :yeah:
La mia musica ( quella che piace a me...) se la trovo in italia ..... vengo in italia.....se la trovo all'estero ...vado all'estero.....se la trovo in tibet...vado in tibet.... non ci son problemi ehhehehe.....mi dispiace solo quando viene a mancarmi proprio la materia prima...cioè la musica....ma questo è un discorso totalmetne diverso dai party , da chi li organizza e come..... e comunque la cosa sono convinto che è molto soggettiva...io la penso cosi' ...perchè ho determinati gusti.....2000 altre persone la pensano in un'altro modo ....ma non sto qui a tirar merda a nessuno è.....io rispetto tutti quanti...semplicemente espongo come la penso, senza problemi ;)
Nightmare

Re: Mainstream futura

Messaggio da Nightmare »

Tetta ha scritto: E cmq come dice La Tache, ogni volta sempre gli stessi discorsi con cambio solo temporale.
Nel 2000 la musica faceva schifo era meglio quella del 1995
Nel 2005 era na merda era meglio quella del 2000
Adesso fa schifo era meglio quella del 2005
Tra 5 anni farà schifo e quella di adesso sarà una bomba.
questa è la cosa piu' giusta detta nel topic..ed è la famosa "ruota che gira" a cui mi riferivo nella prima pagina del topic.. ed è specialmente x questo, che la mentalita' da noi è davvero "old" e c'e' gente che oltre ad essere old come musica, è old anche come testa.... si puo' parlare di mille generi,sottogeneri,derivazioni e cose del genere...ma alla fine, fondamentalmente come diceva il grande jazzista Duke Ellington, la musica si divide in 2: usica bella e musica brutta... e c'e' musica bella e musica brutta, indipendentemente dagli anni in cui è stasta prodotta... non tutto cio' che c'e' oggi fa schifo (anzi) come non tutto cio' ke è stato prodotto in passato era un capolavoro (anzi!!)
Nightmare

Re: Mainstream futura

Messaggio da Nightmare »

Tetta ha scritto:
ma che vuol dire le cose più facili?
ti ricordo che worldwide crisis che secondo i tuoi parametri è una traccia "particolare", e stata eletta meglio traccia dell'anno, davanti a nobody says che forse rientra nelle cose che tu definisci + "facili"
quindi probabilmente la gente non è detto che scelga le cose che tu definisci + facili.
x piu' "facili" intendo cose tipo Let's get it on, Party starter,Artwork rmx,le vecchie Mainstream nitro,I justified ecc.. insomma le "party-track" vere e proprie.. a mio parere Worldwide crisis è stata fin troppo sopravvalutata, io non l'avrei mai eletta traccia del 2008..tu come definisci x esempio la musica che oggi fa Dario? Mainstream? secondo me non lo è piu' adesso.. è un qualcosa di boh..indefinibile,hard-sperimentale, non so neanch'io come definirla.. ma non è di certo quello ke dovrebbe rappresentare il mainstream adesso.. io come mainstream oggi, vedo molto di piu' le cose Hardcore Blasters,Neophyte,MOH..
DeLiCiOuS

Re: Mainstream futura

Messaggio da DeLiCiOuS »

Nightmare ha scritto: fondamentalmente come diceva il grande jazzista Duke Ellington, la musica si divide in 2: usica bella e musica brutta... e c'e' musica bella e musica brutta, indipendentemente dagli anni in cui è stasta prodotta...
Non mi piace questa definizione.... la musica è TUTTA Bella....... TUTTA.......ma è impossibile conoscerla e capirla tutta.....si puo' sentire tutto.....ma sentire è diverso da ascoltare..... evidentemente io ASCOLTO dei generi .....e non "capisco" altri......
Sicuramente la mainstyle nuova....piace ad altra gente non la considera schifezza......PER ME è brutta..... ma non per gli altri....quindi semplicemente forse io non la capisco..... ecco...messa cosi' ...mi piace di piu.
Nightmare ha scritto: non tutto cio' che c'e' oggi fa schifo (anzi) come non tutto cio' ke è stato prodotto in passato era un capolavoro (anzi!!)
:arrowu: Su questo ti quoto anche io ...... in tutto e per tutto.....come ho gia detto 2000 volte nei posti indietro.....è cosi'..... non tutto del passato mi è piaciuto...ne è stato bello .....come non tutto del presente è da buttare...
Non mi piace questo nuovo stile di produrre.....non mi piaciono queste nuove sonorita'.....ma ogni tanto qualcosa si risente di valido....percarita'
Cristian AoF

Re: Mainstream futura

Messaggio da Cristian AoF »

DeLiCiOuS ha scritto:
Tetta ha scritto:Io mi sono rotto di provarci e ogni volta smenarci soldi.
In olanda hanno tentato di fare lo Shadowlands e hanno dovuto annullarlo per mancanza di vendita di biglietti. Forse questa cosa dovrebbe farti riflettere.
Lo sai cosa è che mi fa rilettere ????... :lol: che in 48 ore.... MC HUSTLA.... ha creato un party sostitutivo con molti nomi del lineup dello shadowlands........IN 48 ORE !!!!..... TUTTO A CONTRIBUTORS..... sai che vuol dire???... te lo spiego perchè c'ero

1) i DJ HAN SUONATO TUTTI A GRATIS
2) IL LOCALE E' STATO CONCESSO ... E HA GUADAGNATO SULLE BEVUTE !!!
3) LUCI E IMPIANTI E SCENOGRAFIE ....OFFERTI GRATUITAMENTE .....IN CAMBIO DI PUBBLICITA'...
4) FINO A 24 ore prima dell'evento su partyflock si sono mobilitati tutti per dare una mano....chi ha improvvisato un antheme chi si è occupato delle liste...
5) Attivato subito il circuito di prevendite a numero chiuso 1000 ticket tramite primera/ paylogic.
6) ATTIVATA UNA MAIL con la quale tu spedivi il biglietto dello shadowlands annullato....loro ti mettevano in guest list.... entravi gratis e avevi una bevuta....
7) COSTI:.... 10 € ingresso intero.... MUTEN AL BAR....... offerta libera per poter andare nei bagni.
8) Dentro regalavano dalle bevute ai gelati....

IL TUTTO PER FAR DIVERTIRE 1000 PERSONE....QUANDO A EINDHOVEN C'ERA IL PRE-FESTA DELLA REGINA E NON SI CAMMINAVA:...ERA UNA CITTA' TUTTA IN FESTA!!! .....manco a dire che non c'era un cazzo....
HAHAHAHAHAHAHAAHAH e sta storia da dove arriva? chi l'ha raccontata? :D Sono andate leggermente in maniera diversa le cose...
E Shadowlands in olanda non è che sia sto gran nome ora come ora... Han tentato di fare quella location ma poco prima han capito che era troppo grossa x essere riempita con un party del genere...
Lukino

Re: Mainstream futura

Messaggio da Lukino »

no bè dai il ritorno dello Shadowlands al Beursgebow faceva la sua proca figura... per me si sarebbe potuto rivelare un gram successo, ma per il line up avrebbero dovuto studiarlo meglio e soprattutto (secondo me è proprio questo che ha rovinato tutto) hanno sbagliato a dividere quella location in 4! bastavano pochi nomi ma ben ponderati, invece che chiamare 40000000 dj fuffa e rovinare la location...avevano le carte in regola per tirare fuori un festone assurdo e dal flyer si capiva subito ke sarebbe venuto una porcheria (insomma tu che ci hai suonato ce lo vedi il Beursgebow diviso in 4? dai che merda, che senso ha? :roll: )... secondo me non è la questione del nome dell'evento che non tira piu... sono gli organizzatori che hanno le scimmie urlatrici nel cervello!
DeLiCiOuS

Re: Mainstream futura

Messaggio da DeLiCiOuS »

:arrowu: Esatto.... gli organizzatori han fatto cagare.... e sono stato ridicoli fin dal principio.....non im invento niente...basta andare un po su partyflock e usare google translate....


Cristian....io sono stato su partyflock fino a 16 ore prima delle festa....e ci sono andato a sta festa SOSTITUTIVA E'...... e sono pure entrato gratis....ero in guest list....tutto preciso come era stato organizzato.....non è che mi invento qualcosa..... anche qui.... basta andare su partyflock ....cerca il party THE REAL REVOLUTION del 29 aprile.... non è che mi sto inventando niente.... :lol: .... gli unici guadagni son stati sulle bevute...10 € di ingresso ( e ti assicuro che su 1000 persone non han pagato chissa' quanti...che moltissimi avevano gia preso il ticket dello shadowlands e son entrati gratis come me ) ..... cmq scusate l'O.T ... ma ci tenevo a precisare xD
Cristian AoF

Re: Mainstream futura

Messaggio da Cristian AoF »

Internet non è la bibbia...partyflock men che meno.
La festa sostitutiva c'è stata, ed effittivamente è riuscita bene... l'errore è stato degli organizzatori nella scelta di una location da 4000 persone quando il target del party era di 1000....

Sui 10€ di ingresso: in olanda un dj costa la metà di quanto costa in italia. Perciò è facile abbassare i prezzi... se in italia vedete 3 nomi grossi ad un party significa che in olanda ne potevano chiamare 6 o 7 spendendo la stessa cifra. Oltre al fatto che la siae non esiste (qua è il 20%) (più l'iva e gli stracazzi che ci vanno dietro)

TRADUCENDO: SE il florida o il number fosse in olanda entrare costerebbe la metà, forse meno.
Gid gbr

Re: Mainstream futura

Messaggio da Gid gbr »

Purtroppo abbiamo sta burocrazia marciona di merda :(
e cmq pure loro hanno organizzatori incompetenti ogni tanto :asd: vabè ma qui si parla di musica non di feste regà ;)
Lord

Re: Mainstream futura

Messaggio da Lord »

non mi è mai piaciuta più di tanto la mainstream, ma per il mio gusto preferivo quella dei primi anni diciamo 99-2004. non capisco il discorso soldi party etc...non è che quello che tira ai party è per forza di cose quello che spacca...basta che sia roba che piace a tanti...per quel poco di esperienza che ho quella che considero davvero hardcore non ha mai fatto migliaia di proseliti in tutto il mondo, anzi molti pochi...

questa per me significa hardcore... nocciolo DURO

http://www.youtube.com/watch?v=ZtUJ2xR05yY no choice (just suck)
http://www.youtube.com/watch?v=-wGde_7xeUo murder
http://www.youtube.com/watch?v=FRZqCNAN914 art is nasal
http://www.youtube.com/watch?v=n7f7tsAgZhA french connection
http://www.youtube.com/watch?v=UkyOA6c1e2g das ist muzik
http://www.youtube.com/watch?v=Drg-fR6T ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=NUdCP2zX0EY we are depravated people

il resto si può fottere ;) mio parere personale
Rispondi

Torna a “Generi e stili”