Speciale Studio Aperto: il grande sfogo

Gid gbr

Re: Speciale Studio Aperto: il grande sfogo

Messaggio da Gid gbr »

uhquahuhauhauahauah eh non si sbrigava, e poi lei fa la "reporter" quindi son pubbliche u.u be rientriamo in topic va


zex

Re: Speciale Studio Aperto: il grande sfogo

Messaggio da zex »

agli ordini moderatore!!!
kayo82

Re: Speciale Studio Aperto: il grande sfogo

Messaggio da kayo82 »

Era da un bel po che non vedevo sti video,anzi li avevo rimossi dal cervello...e capisco pure il perchè :lol: ...perle del tipo ''ma sei razzista?'' - ''no,ma se un NEGRO mi rompe le palle mi incazzo'' piuttosto che ''troppo incazzata sta musica!!!io sono incazzato!!!'' son da ricordare :doh: :lol: ...non cito neanche il gabber quasi warrior,questa frase la dovevano mettere nel cd che la nasa ha spedito nello spazio...cooooomunque,son di ormai 6-7 anni fa sti video giusto?..beh,sarebbe divertente se ne rifacessero un altro,ora,nel 2011...chissà se le risposte sarebbero le stesse...

e poi c'ho voglia di nuove perle :lol: TI PREGO STUDIO APERTO,FANNE ANCORAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :lol:
-MoMy_Toxique-

Re: Speciale Studio Aperto: il grande sfogo

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Mi ero fatta una gran risata allora, me la faccio pure adesso riguardandolo. :lol:
PAINTitBLACK

QUALKUNO CONOSCE I RAGAZZI INTERVISTATI ALLA FINE DEL VIDEO ?

Messaggio da PAINTitBLACK »

http://www.youtube.com/watch?v=sLggu8uAqdc

qualcuno conosce gli intervistati a fine del video?
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Speciale Studio Aperto: il grande sfogo

Messaggio da gbrit »

quelli che dicono nome e età? io conosco cristian che è uno dei gabber mafia e gestiva anche rave shop a bologna e l'erica...gli altri solo di vista
ares

Re: Speciale Studio Aperto: il grande sfogo

Messaggio da ares »

Ora voglio 1 tuta da meccanico , voglio essere un VERO ghaber .. quasi Uorior :mrgreen:
blackstone985

Re: Speciale Studio Aperto: il grande sfogo

Messaggio da blackstone985 »

vi prego ditemi che avete ancora il video con il tizio con la tuta dell'iveco !!
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”