Hakken o Freestyle?

hakke o freestyle

hakke
61
66%
freestyle
31
34%
 
Voti totali: 92

[LavenA HakkE]

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da [LavenA HakkE] »

lo so è difficile da digerire ma è la realta :lol:


erik4gbr

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da erik4gbr »

Dj Lysa ha scritto:Ma perchè si devia sempre suu sti discorsi del cavolo quando il tema era un altro??? :|
Io ho votato Hakken, forse per anzianità ma anche perchè il secondo video più che free style mi sembrava il ballo di san vito bruttissimo da vedere, sembrava in preda ad una crisi mistica e per di più completamente fuori tempo.....................nooooooooooooooooooo.....non si può!!! :nonono: :prr:

come non applaudirti :D :clap: :clap:
erik4gbr

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da erik4gbr »

cmq personalmente ormai il frestyle non lo uso quasi + anche se da circa una decade a un lustro fa ero molto orgoglioso delle mie piroette dei miei saltelli e delle mie evoluzioni :D hakkeggio a volte a volte piroetto e mi fermo a tossire ( sn vecchiotto ormai) auhaahuah e a volte sculetto o faccio il pirla... che è il + delle volte ormai :D
lomaz

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da lomaz »

Teoxx ha scritto:a muzzo e senza passi prestabiliti, cercando di far male al pavimento e all'aria intorno a me (ma nn alle persone intorno, se no le buscherei giustamente ;) ), fregandomene se x gli altri ballo male

+1
-MoMy_Toxique-

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Hakke :$
robbeHC

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da robbeHC »

Per ribadire il concetto :8) :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jamma

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da Jamma »

Dopo tutte le emozioni che ma dato Er principe,come posso non votare per.........Hakken :shifty:
Ma comunque alla fine e vero ogniuno balla come gli pare, xo vedere la gente che ti guarda come per sfidarti e si mette a fare i suoi saltimortali con avvitamento e ammatitamento..fa in primo luogo ridere,poi anche tristezza..
jox

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da jox »

mi piace un sacco il freestyle ma ha dei passi molto complessi :( cmq al Flo e al Number ci son dei tipi che ballano in modo spettacolare !!!
Grigio

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da Grigio »

ehm nn c'è una 3 opzione da votare? :mrgreen:
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

gbrinaina

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da gbrinaina »

ma cos'è, è un misto tra il ballo jump e quello tektonic? :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da gbrit »

alcune ripartenze sono molto freestyle muahahaahaha
]]] Ughetto gbR [[[

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

a tratti mi ricorda molto il passetto scivolato alla michael jackson :asd: :asd: :asd:
gbrinaina

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da gbrinaina »

hahha vero!!
lomaz

Re: Hakken o Freestyle???

Messaggio da lomaz »

Wally ha scritto:Hakke tutta la vita :mad:

Quoto!
Non so ballarlo molto bene ma a vedere chi lo sa ballare è bello! ;)
randomize

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da randomize »

freestyle :) piu' che altro xk mi piace sperimentare passi a casaccio XD anke se ballo di mmmm....
WXL

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da WXL »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iNO1me3w ... re=related[/youtube]io di solito mi lancio in queste cose :lol:
jox

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da jox »

ho cercato su youtube ma ci sono pochissimi video di ballo hardcore e piu' che altro son fatti alla cazzo con i telefonini :evil:
tipo il secondo video postato nel primo post ha una definizione penosa, l' audio poi è uno schifo.
Cmq a me piace un sacco la techtonic :lol: le tipe che ballano bene sono uno spettacolo :lol:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”