Hakken o Freestyle?

hakke o freestyle

hakke
61
66%
freestyle
31
34%
 
Voti totali: 92

DaDi

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da DaDi »

TeChNoId ha scritto:bah io non vi capisco...vi schifate,giustamente,dei casini che succedono in italia e accettate certe cose perchè,secondo voi,fanno parte del gabber :roll: almeno in italia non è mai successo che un dj abbia dovuto rinunciare a suonare per paura di essere picchiato!
stando al vostro ragionamento...se bisogna accettare le risse tra hooligans perchè fanno parte del storia del gabber olandese si dovrebbero accettare anche poghi,violenti,piramidi,droga e scavalli perchè fanno parte del gabber,anzi scusate,delle hardcore people (perchè il vero ghebber muthafaka è solo quello olandese) italiane perchè fanno parte della storia italiana (e non venitemi a dire cazzate del tipo che l'italia non ha contribuito alla storia del''hardcore...l'italia ha una sua storia a pari di quella olandese,ne più ne meno)

ascolta stai parlando di tutt altra cosa
li se si pestano sono quei 10 contro 10 su 10 000 persone se le danno li sbattono fuori e continuano fuori ma tra di loro gente da stadio non è come in italia che ci sono 50 scavallatori su 500 persone che prendono lo sfigato isolato gliele danno senza motivo e gli portano via qualcosa o gente che poga mentre balli e non ti fa ballare perchè devono aver lo spazio loro x spintonarsi

il gabber ha un certo concetto di vita ce chi lo sa e chi no e qui in italia siam ben poki che lo sappiamo


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da gbrit »

DaDi ha scritto:
TeChNoId ha scritto:bah io non vi capisco...vi schifate,giustamente,dei casini che succedono in italia e accettate certe cose perchè,secondo voi,fanno parte del gabber :roll: almeno in italia non è mai successo che un dj abbia dovuto rinunciare a suonare per paura di essere picchiato!
stando al vostro ragionamento...se bisogna accettare le risse tra hooligans perchè fanno parte del storia del gabber olandese si dovrebbero accettare anche poghi,violenti,piramidi,droga e scavalli perchè fanno parte del gabber,anzi scusate,delle hardcore people (perchè il vero ghebber muthafaka è solo quello olandese) italiane perchè fanno parte della storia italiana (e non venitemi a dire cazzate del tipo che l'italia non ha contribuito alla storia del''hardcore...l'italia ha una sua storia a pari di quella olandese,ne più ne meno)

ascolta stai parlando di tutt altra cosa
li se si pestano sono quei 10 contro 10 su 10 000 persone se le danno li sbattono fuori e continuano fuori ma tra di loro gente da stadio non è come in italia che ci sono 50 scavallatori su 500 persone che prendono lo sfigato isolato gliele danno senza motivo e gli portano via qualcosa o gente che poga mentre balli e non ti fa ballare perchè devono aver lo spazio loro x spintonarsi

il gabber ha un certo concetto di vita ce chi lo sa e chi no e qui in italia siam ben poki che lo sappiamo
quoto
dadi ha spiegato perfettamente il ragionamento che volevo fare io
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da gbrit »

TeChNoId ha scritto:almeno in italia non è mai successo che un dj abbia dovuto rinunciare a suonare per paura di essere picchiato!
è verissimo xero è successo che all'ecu hanno scavalatto roba ai dj mentre suonavano.
ti sembrero scemo ma capisco e mi affascina molto di piu una rissa tra hooligan che come dice dadi nn rompono il cazzo agli altri che due poveretti che rubano soldi a un dj per mangiarsi le bombe
;)

siamo un po fuori topic ragazzi :mrgreen:
Ale

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da Ale »

dadi mattia la penso come voi ;) technoid hai ragione l'italia ha contribuito per la storia dell'hardcore..però a livello di gente stendiamo 2 veli pietosi..qua se ne vedevano di tutti i colori..in olanda mai visto spuntare lame ecc.ecc. qui da noi purtoppo si :|
TeChNoId

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da TeChNoId »

vabbuò mi state convincendo :mrgreen: io in olanda a ballare sono andato solo 2 volte,voi ne sapete sicuramente più di me...sta di fatto che a me la violenza gratuita sta sul cazzo (che siano hooligans o babbi di minkia come in italia)...ci deve essere un motivo valido per alzare le mani secondo me! cmq ripeto,ne sapete sicuramente di più voi di come vanno le cose laggiù (o meglio lassù :lol: ) quindi mi fido di voi ;)
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da Ale aka il Coraz »

ok, però ora torniamo in tema ragazzi ;)
LeeW

Re: Hakke o Freestyle?

Messaggio da LeeW »

Folgore22 ha scritto:hakke, conosco solo un paio di passi ma mi diverto :mrgreen:
bravo mi baso su due o tre passi e tutto il resto e divertimento :dance: :dance: :dance: :mrgreen:
Dj Lysa

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da Dj Lysa »

Ma perchè si devia sempre suu sti discorsi del cavolo quando il tema era un altro??? :|
Io ho votato Hakken, forse per anzianità ma anche perchè il secondo video più che free style mi sembrava il ballo di san vito bruttissimo da vedere, sembrava in preda ad una crisi mistica e per di più completamente fuori tempo.....................nooooooooooooooooooo.....non si può!!! :nonono: :prr:
Futurist

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da Futurist »

il ballo di san vito! :lol:
vecchi e giovani pizzicati dalla taranta! :dance: :dance: :dance:
:mad:
Grande Vinicio! :mrgreen:
HarD_LoveR

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da HarD_LoveR »

Se freestyle è quella nel video no....
Io ballo alla cazzodicanestyle!! :yeah: pugni all'aria e :dance: !
GaBbErOdDo

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da GaBbErOdDo »

io ballo hakken ma dopo un pochetto me intrigo e inizio a ballare alla cazzo di cane...oppure inizio a pogare...i love pogo :$
ale81udinese

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da ale81udinese »

da vecchio gabber vorrei vedere tutti ballare hakken come si deve,poi ognuno fa cm li pare...pochissimi i gabber di una volta... vedere ballare delle trottole ora fa proprio ridere..l haRDCORE E CAMBIATA....NN IN MEGLIO. E COSI ANCHE CHI LA VA A BALLARE. credo che gente appassionata come me che l'ascolta da 15anni la conti su due mani.
ale81udinese

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da ale81udinese »

uno va allo stadio x tifare la propria squadra o x fare il teppista? l pezzo di merda? uno va ad ascoltare hardcore xke ha passione come me che da 15lunghissimi anni l'ha nel cuore o a scavallare ecc? qui il movimento e di merda,sempre peggio,gente che di gabber nn ha neanche il cazzo...tutti pensano di essere gabber xke han le classic,australian o altre menate! fanno ridere...deportarli tutti a dacao ***! anche quei poveri drogati di merda che nn han rispetto x loro stessi figuriamoci x gli altri.dov'e la passione x il tipo di musica,chi ce l'ha sul serio? 1 ogni 5000 qui? uno si deve faRE 400KM X PASSIONE e poi arrivano 4bambini,xke di cervello son bambini,e vieni x esempio scavallato? siamo a livello merda qui in italia. meglio sentirsela x cd la musica che andare in mezzo ai pagliacci. e rispetto quei pochi,ma davvero pochi,che han passione e son 909% gabber nel cuore cn la testa sulle spalle.
Gid gbr

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da Gid gbr »

Sei un idolo ;) :arrowu:
TeChNoId

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da TeChNoId »

tutto cambia nella vita non solo l'hardcore e la musica e sti discorsi son senza senso :roll:
è normale che uno che è cresciuto con un certo tipo di musica e in un certo tipo di ambiente sia più affezionato a certi periodi...sputare merda sul presente non serve a un cazzo cmq,state a casa vostra e ascoltatevi le vostre cassettine polverose,non vedo dove sta il problema! :uhm:
anch'io,per fare un esempio,sono affezionato ancora ai gruppi metal che ascoltavo da bambino (non li ascolto più spesso ma mi piacciono e li rispetto) ma non per questo mi metto a fare crociate inutili sul movimento metal di oggi e sui gruppi (e questo vale per ogni tipo di musica)!
l'unica cosa negativa nel pensare così è che avanti non si va...se tutta la gente pensasse in questo modo musicalmente parlando saremo ancora all'epoca di mozart e compagnia bella :lol: :doh:

che due coglioni :roll:
des

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da des »

ale81udinese ha scritto: qui il movimento e di merda,sempre peggio,gente che di gabber nn ha neanche il cazzo...tutti pensano di essere gabber xke han le classic,australian o altre menate! fanno ridere...deportarli tutti a dacao ***! anche quei poveri drogati di merda che nn han rispetto x loro stessi figuriamoci x gli altri.dov'e la passione x il tipo di musica,chi ce l'ha sul serio? 1 ogni 5000 qui? uno si deve faRE 400KM X PASSIONE e poi arrivano 4bambini,xke di cervello son bambini,e vieni x esempio scavallato? siamo a livello merda qui in italia. meglio sentirsela x cd la musica che andare in mezzo ai pagliacci. e rispetto quei pochi,ma davvero pochi,che han passione e son 909% gabber nel cuore cn la testa sulle spalle.
:pray:
Azrath

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da Azrath »

Ahahahahahahahhahahahahahahauahuahauahuahauahauahaua :p
TeChNoId

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da TeChNoId »

deportiamo i finti ghebbers,subito :evil:
camere a gas e forni vi aspettano :evil:

:lol:
Vitto

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da Vitto »

only oldstyle gabba power :lol:
des

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da des »

TeChNoId ha scritto:deportiamo i finti ghebbers,subito :evil:
camere a gas e forni vi aspettano :evil:

:lol:
a mali estremi :-° :lol:
T0ti

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da T0ti »

No hakken? No gabber! :sbav:
Gid gbr

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da Gid gbr »

Tecnoid hai vivamente rotto i coglioni di sfottere gli altri, ma veramente tanto sai? tu e la tua combricola di amici... smettila e dico smettila! Se il suo pensiero è quello riportato nel suo messaggio lasciaglielo stare così madonna... non siamo mica tutti dei tecnoidini... e ora non iniziare a rispondere contro anche a me, con le solite risposte da rivoluzionario che parlate tanto di libertà di pensiero e siete i primi a toglierla :evil: e qui partono i ban eh
T0ti

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da T0ti »

Voglio un tuo monumento gid! :yeah:
TeChNoId

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da TeChNoId »

Gid gbr ha scritto:Tecnoid hai vivamente rotto i coglioni di sfottere gli altri, ma veramente tanto sai? tu e la tua combricola di amici... smettila e dico smettila! Se il suo pensiero è quello riportato nel suo messaggio lasciaglielo stare così madonna... non siamo mica tutti dei tecnoidini... e ora non iniziare a rispondere contro anche a me, con le solite risposte da rivoluzionario che parlate tanto di libertà di pensiero e siete i primi a toglierla :evil: e qui partono i ban eh
ma dove ho sfottuto? o_o
nella prima risp che ho dato non mi sembra proprio...ho fatto un ragionamento e stop!
nella seconda? guarda bene gid...l'ha scritto lui "sarebbero da deportare a dacao" ;)
risposte da rivoluzionario? hauhahuhauhuauhuhauhuah :lol: ma dove?
combricola di amici?
togliere la libertà? :eh: :eh: :eh: io non so...se ti sto sul cazzo sai che me ne frega sinceramente ma visto che non ho fatto niente non vedo perchè devi minacciare :roll:

:yeah:
Gid gbr

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da Gid gbr »

Su un pò tutti i topic e non solo qui, e non in riferimento solo all'ultimo mess... ho usato questo topic come riferimento... se rispondere riportando le frasi di qualcun altro in modo ironico e con faccine che ridono non è sfottere... e ripeto in tanti altri topic... ora basta
riguardo la frase che ha scritto dei dacau era sicuramente un modo di dire, come quando si parla dei bimbominkia che molti dicono "son da eliminare, da bruciare" ecc...
jaas

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da jaas »

io ballo come ho voglia io...perche qualcuno deve dire se sono bravo o no??vado per divertirmi mica devo andare a amici di maria de filippi
GaBbErOdDo

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da GaBbErOdDo »

:arrowu: guarda che ti sbagli alla grande...io una volta in disco ho fatto dei passi hakken da paura e mi hanno preso da Maria de filippi...poi però alla finale mi hanno cacciato via perchè c'era uno che ballava freestyle molto bene e mi ha battuto per un soffio... :lol: :lol: :lol:
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

zecca style
addy

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da addy »

personalmente m piace un sacco il freestyle....xò quello fatto x bene...nel video nn sembrava molto "freestyle".... :roll:
jaas

Re: Hakken o Freestyle?

Messaggio da jaas »

GaBbErOdDo ha scritto::arrowu: guarda che ti sbagli alla grande...io una volta in disco ho fatto dei passi hakken da paura e mi hanno preso da Maria de filippi...poi però alla finale mi hanno cacciato via perchè c'era uno che ballava freestyle molto bene e mi ha battuto per un soffio... :lol: :lol: :lol:
tutta colpa del televoto :D
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”