Nuovo taglio gabber

Rispondi
_FiOz_

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da _FiOz_ »

ormai da roma a gente seria de na vorta nun sale più quindi dormite sogni tranquilli...
ma per fortuna guarda..... :doh: non ne sente nessuno la mancanza credo :s


side-x

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da side-x »

mah..se il concetto di gente seria e lo stesso concetto che ce di gabber in italia allora di serio non ce proprio nulla..
di spacconi di sicuro
DavideXTR

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da DavideXTR »

A Libanese ma che dici???parla per te porco cane!io me definisco uno a posto,amo sta musica,vado in olanda scarico tantissima musica e soprattutto me faccio i cazzi miei!!!!percio...gente colle palle ancora cè,anche da roma!e te pe gente seria chi intendi??quei 4 storditi che andavano na volta a fa a coltellate al number?o quelli che vanno tutt'oggi a fa i mafiosi infangando la reputazione della nostra città tra l'altro...ma per piacere!!!!io difenderò sempre la gente di roma e dintorni perche è giusto sia cosi,ma sentire certe cavolate da finto mafioso un po cosi...cè...me fa ride :D e tanto per essere chiari ce dovremmo solo vergognare poiche con uno del nord puo scappare una discussione,abbiamo modi de pensa differenti,la squadra ecc (anche se non condivido lo stesso)...ma lo schifo che cè alle feste a roma??ma stiamo a giocà?tra di noi ce se ammazza??a me non me sembra normale!io al florida con i casinari del nord non ho mai avuto problemi....ah beh è vero dimenticavo!non perche me faccio i cazzi miei...semplicemente perche non so uno de quelli seri de na volta!scusa c hai ragione! ;)
_FiOz_

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da _FiOz_ »

:clap: hai detto proprio bene!
Gid gbr

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Gid gbr »

Davide respect
Futurist

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Futurist »

Parole sante Davide. ;)
I gabber del lazio purtroppo hanno una brutta reputazione per colpa di 4 sfigati che attaccano casini con i ragazzetti in 10 contro 1 e hanno bisogno di pure di portarsi le lame dietro! :lol:
e il bello è che si sentono pure dei duri poi li becchi da soli a mani nude e son dei cagasotto! :lol:
Gid gbr

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Gid gbr »

Oltretutto si sentono padroni NON a casa loro :lol: pessimi! Cmq torniamo in topic :D
Emanuela_muaO

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Emanuela_muaO »

A Da' c'hai ragione!!!!!
Prima era cosi' ora non più e quelli che venivano na volta a balla' ce vengono tutt'ora non tutti ma alle serate bone vengono e nun se mettono più a fa i casini come na volta,quindi Danie' nun di' cazzate! ;)
DJ D-Tox

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da DJ D-Tox »

6 pagine di questa roba, non ci posso credere.
side-x

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da side-x »

arriviamo a 7 va!
Futurist

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Futurist »

massì, se ci impegnamo ce la possiamo fare! :dance:
Prototype Hardcore

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Prototype Hardcore »

DJ D-Tox ha scritto:6 pagine di questa roba, non ci posso credere.
uhhahaha e tu le hai lette tutte marcè? :lol:
lomaz

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da lomaz »

Futurist ha scritto:Parole sante Davide. ;)
I gabber del lazio purtroppo hanno una brutta reputazione per colpa di 4 sfigati che attaccano casini con i ragazzetti in 10 contro 1 e hanno bisogno di pure di portarsi le lame dietro! :lol:
e il bello è che si sentono pure dei duri poi li becchi da soli a mani nude e son dei cagasotto! :lol:


La stessa cosa vale anche per i Genovesi :s
side-x

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da side-x »

ognuno ha avuto la sua brutta reputazione
GREG GORE

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da GREG GORE »

TeChNoId ha scritto:
JackGbr87 ha scritto:http://partyflock.nl/photo/473866/comments.html#cmts
un tempo lo ero anchio e anche io ho avuto un discreto successo fra gli olandesi.
da quella volta ho capito siamo ridicoli e me lo son tolto e son tornato normale.
io nn sono niente di tutto cio... seguivo la modo come fanno tanti altri ragazzi e ragazze.
ps.. sono quello setto enorme.
se lo hai tolto solo per non sentirti ridicolo agli occhi di 4 minchioni olandesi per me hai sbagliato ;) cioè se a uno piace il piercing al setto non capisco che problema ci sia...a me piace,una volta lo avevo (non dilatato,normale) ed è da una cifra che lo voglio rifare :roll: aggiungo...uno può avere il piercing al setto più dilatato d'italia e sapere tutto di hardcore...non è il piercing che rende ignoranti e se a uno piace,moda o non moda,non capisco perchè si dovrebbe vergognare :uhm:
infine...molti si lamentano del fatto che il "gabber medio italiano" abbia un po abbandonato lo stile originale (e un po è vero) ma sono sicuramente più gabber (alla vista intendo) gli italiani con setto dilatato che gli olandesi e le olandesi infighettati modello billionare che si vedono numerosi ai party hardcore ;)
lo stile italiano è sempre stato più estremo alla vista rispetto allo stile olandese...io ne andrei fiero,non mi vergognerei di questo :yeah:
GRANDE!! ESATTO IO IL PIERCING AL SETTO(NON DILATATO) L'HO FATTO 9 ANNI FA E CE L' HO ANCORA E NN MI RITENGO UN IGNORANTE:)
piave

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da piave »

TeChNoId ha scritto:



ah sarebbe questo?
sto taglio c'è da una vita,non mi sembra uscito da poco e sopratutto non mi sembra far parte dello stile gabber...ce l'hanno anche alcuni miei amici housettoni e lo vedevo già 6/7 anni fa al matrix o nelle disco techno ;)

vero simone
Consentino

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Consentino »

piave ha scritto:


ah sarebbe questo?
sto taglio c'è da una vita,non mi sembra uscito da poco e sopratutto non mi sembra far parte dello stile gabber...ce l'hanno anche alcuni miei amici housettoni e lo vedevo già 6/7 anni fa al matrix o nelle disco techno ;)
si ma non fra i gabber...i gabber erano rasati e cosi dovevano restare
adesso vedi tutti sti fissetti che vogliono fare i realgabber,e che magari vannno a dare dei bimbiminchia ai piu giovani, e poi si fanno vedere con sto ridicolo ciuffetto da emohouse? se volete fare i gabber,fateli bene
E' come se i metallari si facessero tutti i capellli a spazzola o i rastocchi si facessero la piega. Non va bene,io rivoglio i veri vecchi gabber :(
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Emanuela_muaO ha scritto:A Da' c'hai ragione!!!!!
Prima era cosi' ora non più e quelli che venivano na volta a balla' ce vengono tutt'ora non tutti ma alle serate bone vengono e nun se mettono più a fa i casini come na volta,quindi Danie' nun di' cazzate! ;)
Prima gli dici che c'ha ragione e poi che dice cazzate? :lol:
Gid gbr

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Gid gbr »

conse rulez come sempre
Consentino

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Consentino »

:mrgreen:
robbeHC

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da robbeHC »

Spoiler is mai laif :lol: Secondo me è orribile sto taglio
Hardbass94

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Hardbass94 »

Bruttissimo quoto :lol:
robbeHC

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da robbeHC »

Consentino ha scritto:
si ma non fra i gabber...i gabber erano rasati e cosi dovevano restare
Anche se io non mi raso a boccia che sembro un malato non posso che quotarti :clap:
Emanuela_muaO

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Emanuela_muaO »

Ale aka il Coraz ha scritto:
Emanuela_muaO ha scritto:A Da' c'hai ragione!!!!!
Prima era cosi' ora non più e quelli che venivano na volta a balla' ce vengono tutt'ora non tutti ma alle serate bone vengono e nun se mettono più a fa i casini come na volta,quindi Danie' nun di' cazzate! ;)
Prima gli dici che c'ha ragione e poi che dice cazzate? :lol:

Coraz sei un ridicolo..
Comunque io do ragione a Davide,e dico che Daniele dice cazzate..
Se non conosci i nomi della gente del forum,fatte li cazzi tua!
-MoMy_Toxique-

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

1000 Volte Meglio la Rasata :$
Jamma

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Jamma »

Spazzola rulez :yeah: :lol:
poi boh..il picchiarello alcune persone stanno bene..quelli che hanno degli alettoni colorati effettivamente fanno abbastanza pietà..
com ha ragione un mio amico "adesso che cio i capelli è inutile che mi raso a zero, che poi quando li voglio inizio a perderli!" :lol:
Gid gbr

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Gid gbr »

questa cosa la dicevo pure io :lol: difatti è anche per questo che non mi raso proprio a 0 e poi perchè non mi piaccio molto a 0
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Ma che rasata e rasata! Capelli da metallaro come me :lol:
gbrinaina

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da gbrinaina »

ribadisco.... i ragazzi rasati sn + affascinanti :$
side-x

Re: nuovo taglio gabber

Messaggio da side-x »

:arrowu: :arrowu:

buongustaia :asd:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”