14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

vanello

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da vanello »

quotissimo lavena e poi certi moderatori se la menano davvero troppo :P


josephHS

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da josephHS »

vogliamo i nomi! :p
gbrinaina

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da gbrinaina »

vanello, non essere scortese, noi moderatori cerkiamo di fare il nostro meglio, se un utente viene richiamato o bannato significa che non rispetta le regole del forum, il nostro compito è quello di fare rispettare tali regole ;)
e nessuno di noi è moderatore per fare "il/la figo/a o per fare brutto"
nadogbr

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da nadogbr »

ina vanello ha fatto la faccina :lol: ci sarà un fondo di verità nelle sue parole ma non voleva offendere nessuno!!!!

cmq gid io tutt'ora glielo rinfaccio e gli faccio capire che è un superficiale e poi cazzo in palestra ha uno squat di pari portata a quello di una ragazza di 40kg.... :lol: :lol: (non è uno scherzo lo fa con gli stessi kg dell'anoressica....)
Emanuela_muaO

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da Emanuela_muaO »

vanello ha scritto:quotissimo lavena e poi certi moderatori se la menano davvero troppo :P
VANELLO PRESIDENTE! :8)
nadogbr

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da nadogbr »

vanello moderatore!!!! :lol: :lol:
[LavenA HakkE]

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da [LavenA HakkE] »

VANELLO FAIBBBRUTTO
Gid gbr

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da Gid gbr »

auhauhauhauha dai nado non mi sembra il caso di sputtanarlo qui della sua vita privata :lol: cazzo centra la palestra con il forum auhauhahu cmq costringilo a reiscriversi almeno qui daiiiiiiii

vanello fraggato
vanello

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da vanello »

ahahahahah
nadogbr

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da nadogbr »

gid fai conto che non c'è + neanche su facebook... cmq lo sputtano volentieri e cmq lo tengo aggiornato su tutti i miei sfottimenti su di lui!!! non si vuole iscrivere, gli fa cagare la gente che lo frequenta... ;)
galbio hardmusic

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da galbio hardmusic »

gia un anno??? ustia!
peccato ...un po lo rimpiango, sopratutto x l' intro!! :(
Gid gbr

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da Gid gbr »

nadogbr ha scritto:gid fai conto che non c'è + neanche su facebook... cmq lo sputtano volentieri e cmq lo tengo aggiornato su tutti i miei sfottimenti su di lui!!! non si vuole iscrivere, gli fa cagare la gente che lo frequenta... ;)
si mi ha detto che si è tolto da fb... e madonna gli fa cagare la gente che sofisticato che è diventato, salutamelo e digli che la gayaggine che è in lui non è da meno :lol:
Mr Purple

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da Mr Purple »

io preferisco di gran lunga hardestmusic. anche a me non piaceva molto la gestione di 3-mor, mi spiace per chi si offende. numberinn ha fatto un ottimo lavoro e secondo me ha anche un po' più coraggio di fare tentativi "rischiosi", come la sezione flames, che secondo me può far solo bene ad un genere che viene sempre associato a ignoranti, drogati, sballati e nazisti.
nadogbr

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da nadogbr »

galbio hardmusic ha scritto:gia un anno??? ustia!
peccato ...un po lo rimpiango, sopratutto x l' intro!! :(
l'intro l'aveva fatta xan aka hunterwolf.... ;) è lui l'artista
Gid gbr ha scritto: si mi ha detto che si è tolto da fb... e madonna gli fa cagare la gente che sofisticato che è diventato, salutamelo e digli che la gayaggine che è in lui non è da meno :lol:
mah... diciamo che si è rotto della gente esaltata... che lo ha fatto arrivare al succeso, di certo uno stupido non arrivava dove lui è arrivato... però è molto incoerente e infantile come persona... troppe paranoie... ;)
Mr Purple ha scritto:io preferisco di gran lunga hardestmusic. anche a me non piaceva molto la gestione di 3-mor, mi spiace per chi si offende. numberinn ha fatto un ottimo lavoro e secondo me ha anche un po' più coraggio di fare tentativi "rischiosi", come la sezione flames, che secondo me può far solo bene ad un genere che viene sempre associato a ignoranti, drogati, sballati e nazisti.
ovvio, la nuova gestione sembra un ottima alleanza tra due persone "serie" :shifty: e capaci :yeah:
josephHS

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da josephHS »

navigando su internet, ho trovato questa kikka tra ex gabberplanet

http://mondopazzodellakry.forumattivo.c ... 164-15.htm

non tutti erano contenti del vecchio forum :p
Gid gbr

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da Gid gbr »

:lol: che strano proprio quegli utenti e i loro argomenti non erano contenti:lol: ma dai era della kry?? non sapevo avesse fatto un forum di ribellione ahah che fine avrà fatto??? su fb la vedo ancora...
the_gex

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da the_gex »

:arrowu: la kry e' ancora viva ;)
HASTE

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da HASTE »

gid_gbr ha scritto: vanello fraggato
I POWNED VANELLO! :mrgreen:


nadogbr ha scritto:e poi cazzo in palestra ha uno squat di pari portata a quello di una ragazza di 40kg.... :lol: :lol: (non è uno scherzo lo fa con gli stessi kg dell'anoressica....)
pawwa :mad:
yabbo

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da yabbo »

Libanese ha scritto:senz altro era mpassa tempo ma era mejo anni fà...allargandose troppo ha perso na cifra...quindi mejo così...


rispect pe te giò :yeah:
concordo si stava meglio!
mi ricordo ke stavamo online spesso e volentieri fino alle 4-5 del mattino ahauhhua :mrgreen:
respect
e ricorda
OLD STYLE RESISTANCE :mrgreen:
Ale

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da Ale »

vanello ha scritto:quotissimo lavena e poi certi moderatori se la menano davvero troppo :P
concordo :clap: alcuni li conosco però dai potrebbero essere più permissivi..ricordo anchio che su gabberplanet c'era più libertà nel trattare certi argomenti o polemizzare :lol:
gabberplanet l'ho seguito dalla versione verde in poi e forse anche la primissima versione :uhm: (grigia mi pare) se non mi confondo con altri forum..e diciamo era veramente un punto di riferimento per la musica hardcore..adesso non me ne voglia nessuno ma si parla di tutto tranne che di musica o per lo meno è diventato un argomento marginale :| poi mi sbaglierò però la vedo così..i topic che han successo son tutti nella parte bassa del layout :( poi si son aggiunte sezioni che a mio avviso potevano essere evitate..tipo gli altri generi o la sezione hardstyle..tanto per quei generi esistono fior fiore di forum basta cercare in rete ;)
di certo anni fa c'era molta più gente che ti sfotteva se non sapevi una traccia o ascoltavi la pizza..adesso in confronto è all'acqua di rose :lol:
Futurist

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da Futurist »

Quoto alla grande sul fatto che a parlare di musica siamo si e no una decina, sempre gli stessi; che andavano evitati altri generi..siamo hardcore e basta chi cerca altra merda che sia la moda del momento vada altrove; e quoto sul fatto che un tempo su GabberPlanet si praticava del sano Cyberbullismo contro le fuffe! :lol:
A parte questo pero' mi piace di piu' come è gestito sto forum senza tutte le regolette del cazzo imposte da 3-mor, roba fastidiosissima tipo "non scrivere maiuscolo" con quegli avvisi che saltavano fuori a ogni cazzate e robette odiose tipo quella!
L'unica cosa del genere che c'è attualmente su questo forum è l'avviso in caso di ricerche rapide che ti dice di aspettare! :evil: ziocane che nervoso che mi mette anche perkè se fai una ricerca e non trovi il risultato nella prima pagina e vai a vedere nella seconda pagina dei risultati ti dice che non puoi effettuare la ricerca perkè l'hai appena fatta e ti annulla tutta l'operazione! :grr: o anche quando fai un controllo dei messaggi personali e subito dopo di quelli recenti! Spero che Numberinn capisca a cosa mi sto riferendo ed elimini questa regola anche perkè sono molto frenetico nell'utilizzo del forum e quindi incappo spesso in questa menata!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da saluzz »

sul fatto del cyberbullismo spero stiate skerzando :lol: è molto meglio adesso....
su GP c'era la setta eletta ke solo lei poteva aprire topic riguardanti certi generi e discuterne...un ragazzino ke magari nn ne sapeva quanto loro veniva trattato malissimo....cose ke a me hanno sempre dato supermegafastidio e infatti in sto forum la musica è cambiata!

sul fatto dei generi ragazzi si è cercato d dare un impronta piu globale del panorama hard per non restare solo ancorati all hardcore...nn ne vogliate agli admin...è pur sempre per la maggiore sull hardcore ma cmq anke in hardstyle adesso c stiamo dando dentro...
d altronde ragazzi gabberplanet è vissuto in un era diversa...adesso la musica hard ha sicuramente piu seguaci e quindi come è ovvio ke sia è nata anke la concorrenza...

x la gente ke scrive nei topic musicali, ce n era di piu su gabberplanet xke c erano anke piu iscritti, in percentuale penso ke la storia nn cambi tanto...considerate ke siamo un forum nato da un anno!

;)
Gid gbr

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da Gid gbr »

Hai detto tutto saluzz :D , avrei scritto identico io.
Aggiungerei che in un anno 2000 e passa utenti non è affatto male (ok metà minimo arrivavano dal vecchio ma non erano obbligati infondo)

Futurist: per gli errori sinceramente non sono mai inceppato su quelle cose, scrivi in assistenza magari si può risolvere ;) però strano perchè faccio il tuo stesso uso del forum. Per quanto riguarda le regolette odiose, be posso dire che ci stavano secondo me, perchè l'utenza era altissima e quindi automatizzare in quella maniera era diventato necessario... (il maiuscolo è ancora vietato, come in tutte le community in quanto su internet equivale ad urlare ;) )

Per quanto riguarda il parlare di musica, beh, non pensare che su gp ci fosse tanta piu gente che ne parlava, credimi... anzi tante volte in privato con carlo ci si lamentava proprio di questo... i soliti che ne parlavano son rimasti pure quì fidati ;)
Futurist

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da Futurist »

saluzz ha scritto:sul fatto del cyberbullismo spero stiate skerzando :lol: è molto meglio adesso....
su GP c'era la setta eletta ke solo lei poteva aprire topic riguardanti certi generi e discuterne...un ragazzino ke magari nn ne sapeva quanto loro veniva trattato malissimo....
Tua sorella.jpg
Non stavo scherzando! ahahah
Nonnismo Rulez! :mad:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
albo aka piumaki

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da albo aka piumaki »

Io nn so com era GabberPlanet, nel senso che ero iscritto anche ma nn lo cagavo mai.
Hardestmusic invece trovo sia un forum ben fatto, oridinato, bello graficamente, musicalmente aggiornato come uscite, party ecc...La gente puo discutere su molti argomenti anche extra musicali e lo fa, in linea di massima, con rispetto, senza fare troppe differenze di età, gusti ecc....
Nn so se avete mai visto altri forum (magari di altri generi musicali)...nn si capisce un cazzo!
Futurist

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da Futurist »

Gid gbr ha scritto:Futurist: per gli errori sinceramente non sono mai inceppato su quelle cose, scrivi in assistenza magari si può risolvere ;) però strano perchè faccio il tuo stesso uso del forum.
oaksoa.JPG
Parlavo di questo! :arrowu:
:grr:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gid gbr

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da Gid gbr »

:lol: :lol: :lol: bella questa... cmq a me piaceva il nonnismo, e ci vorrebbe ancora anche nella vita reale, ma in modo "umano" e non su argomenti cazzata... io ero sempre per il pugno di ferrro come politica di forum, carlo non era molto d'accordo era troppo magnanimo...

per l'errore: non è un errore, è una limitazione automatica di phpbb3, questo perchè a volte potrebbero esserci dei bot maligni che attivano una serie di processi come la ricerca o il posting a ripetizione intasando server e quant'altro, non è evitabile... se non rallentandoti un pò nelle operazioni, evidentemente sei velocissimo :lol:
albo aka piumaki ha scritto:Io nn so com era GabberPlanet, nel senso che ero iscritto anche ma nn lo cagavo mai.
Hardestmusic invece trovo sia un forum ben fatto, oridinato, bello graficamente, musicalmente aggiornato come uscite, party ecc...La gente puo discutere su molti argomenti anche extra musicali e lo fa, in linea di massima, con rispetto, senza fare troppe differenze di età, gusti ecc....
Nn so se avete mai visto altri forum (magari di altri generi musicali)...nn si capisce un cazzo!
straquoto, ed inoltre son molto piu stronzi perchè a volte bannano anche solo per un topic doppio :s ormai frequentare altriforum mi fa schifo perchè qua mi sento troppo ordinato :D
Futurist

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da Futurist »

Gid gbr ha scritto: per l'errore: non è un errore, è una limitazione automatica di phpbb3, questo perchè a volte potrebbero esserci dei bot maligni che attivano una serie di processi come la ricerca o il posting a ripetizione intasando server e quant'altro, non è evitabile... se non rallentandoti un pò nelle operazioni, evidentemente sei velocissimo :lol:
Si l'avevo immaginato che fosse una protezione anti bot tipo quella del codice da digitare quando ci si registra, pero' è veramente fastidiosa per me che viaggio a 300 all'ora con le dita! :lol:
Comunque anche senza bot gli attacchi al forum in passato non sono mancati, tipo i miei 300 account diversi! :lol:
Mr Purple

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da Mr Purple »

è la stessa cosa che dà fastidio a me! :(
++LaVaLkYGbr++

Re: 14/04/2009: un anno fa chiudeva Gabberplanet

Messaggio da ++LaVaLkYGbr++ »

Bhe dai detto sinceramente regà..1anno fa tutti avrebbero ucciso Dj 3-mor !!!! :mrgreen:
Gente ke aveva aste aperte/in corso e soldi in ballo nel mercatino soprattutto!! :evil: Io ad esempio mi rikordo ke ero inkazzata nera!!
Xkè kmq.gabberplanet era1specie di appuntamento quotidiano :mrgreen: Ti kollegavi e trovavi tutti konnessi,pareva de stare ad1party in diretta,1bordello di gente a sparar kazzate a profusione,al momento proprio.. nel wall soprattutto beh a me piaceva di + quello vekkio,c era si 1atmosfera diversa..forse+"unita"di ora bho..forse è solo1mia impressione.. forse è kambiato ankora qualkosa :(

Kmq.i massimi komplimenti ankora1volta dopo1anno,a ki si è veramente messo d impegno x ripristinare il tutto !!!
BRAVIIIII Era peggio se nessuno se ne fosse preokkupato e non avremo niente di tutto ciò ke c è qui dentro :yeah: :clap: :clap:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”