Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

djlorenz

Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da djlorenz »

Direttamente da un R909 Chapter... la prima puntata dello sconvolt Talk :mrgreen:

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... -talk.html

quante belle pupille :lol:


[LavenA HakkE]

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Senza dubbio delle belle faccie tranquille e rilassate :mrgreen:

Il processo breve è troppo lungo!! effettivamente...:lol:
des

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da des »

c'è sempre un motivo per non andare ai Chapter :lol:
gbrinaina

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da gbrinaina »

sn + sconvolta dall'errore di lavena hakke XD!!!!! è faccee!!! senza I!!!

http://www.accademiadellacrusca.it/faq/ ... &ctg_id=93
robbeHC

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da robbeHC »

Pupille da squalo ruleggiano :lol: L'ultimo poverino non capiva proprio una sega,quello che saluta :lol:
[LavenA HakkE]

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Va bn ho sbagliato t kiedo scs

Evita certe lezioni di italiano che non ne ho di bisogno. Non sto li a guardare come scrivo,quindi non stare addosso grazie.
Se vuoi fare la maestrina scrivi per bene e non abbreviato. Non mi sembra che hai 15 anni XD XD XD XD

TuNz TunZ paraparaparatUnz!
gbrinaina ha scritto:sn + sconvolta dall'errore di lavena hakke XD!!!!! è faccee!!! senza I!!!

http://www.accademiadellacrusca.it/faq/ ... &ctg_id=93
heaven

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da heaven »

Commettere errori è umano :lol:
Comunque il video è pietoso
gbrinaina

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da gbrinaina »

te metti le i ovunque :lol:, è più forte di me il dover correggere! non ti offendere oh! e comunque su un forum gli smile e le espressioni XD non sono errate, anzi, aggiungono un tocco espressivo che altrimenti resterebbe celato!
per le abbreviazioni è diverso, non c'è una non conoscenza della grammatica, è solo per scrivere + volocemente!
Chiuso OT!
[LavenA HakkE]

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da [LavenA HakkE] »

La prossima volta evita eventuali lezioni con link rigurdanti la grammatica che nonne ho di bisogno.

Grazie
gusme89

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da gusme89 »

ahahahahah berlusconi vuole il processo breve perchè non ha sbatti :lol:
TeChNoId

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da TeChNoId »

io sinceramente non ci ho trovato nulla da ridere,anzi :|

a parte le condizioni scandalose degli intervistati...TUTTI sotto effetto di droghe pesanti,si vedeva da lontano 10 km...ripeto,lasciando stare questo visto che son cazzacci loro e se non si vergognano a farsi vedere così conciati da milioni di persone a me frega poco/niente....l'ignoranza non ha limiti perchè qui non è questione di essere sballati o meno! io pure da sbronzo riuscirei a rispondere (non dico in modo totalmente serio) a certe domande...questo denota il menefreghismo e la totale ignoranza dei giovani su temi importanti che riguardano anche loro e il futuro di tutti!
io dico sempre una cosa...tra 10/20 anni saremo spacciati in una società di cerebrolesi!

p.s...io non sono un santo visto che qulache cazzata l'ho fatta anch'io ma almeno mi sono conservato la parte più importante del cervello ovvero quella che mi permette di ragionare!

complimenti a questi idioti :clap: :lol:
gbrinaina

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da gbrinaina »

beh sì, erano proprio belli conci! chissà i loro genitori a vederli così in tv hgahahaagahagahgahagah
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da Ale aka il Coraz »

:lol: idola la ina professora XD

Comunque sbaglio o quello col septum da toro lo si vede spesso anche al flo?
Hardbass94

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da Hardbass94 »

TeChNoId ha scritto:io sinceramente non ci ho trovato nulla da ridere,anzi :|

a parte le condizioni scandalose degli intervistati...TUTTI sotto effetto di droghe pesanti,si vedeva da lontano 10 km...ripeto,lasciando stare questo visto che son cazzacci loro e se non si vergognano a farsi vedere così conciati da milioni di persone a me frega poco/niente....l'ignoranza non ha limiti perchè qui non è questione di essere sballati o meno! io pure da sbronzo riuscirei a rispondere (non dico in modo totalmente serio) a certe domande...questo denota il menefreghismo e la totale ignoranza dei giovani su temi importanti che riguardano anche loro e il futuro di tutti!
io dico sempre una cosa...tra 10/20 anni saremo spacciati in una società di cerebrolesi!

p.s...io non sono un santo visto che qulache cazzata l'ho fatta anch'io ma almeno mi sono conservato la parte più importante del cervello ovvero quella che mi permette di ragionare!

complimenti a questi idioti :clap: :lol:
;)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da saluzz »

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... 1-c1-o1-p2

:lol:

da dove arriva? era un chapter di randy?
Hardbass94

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Hardbass94 »

c'è già il topic :)
djlorenz

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da djlorenz »

Ale aka il Coraz ha scritto::lol: idola la ina professora XD
ce la vedo bene la ina con degli occhiali belli spessi, un vestitino ultra attillato sdraiata sulla scrivania in posizione sexy :mrgreen:
Toxi

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da Toxi »

ieri sera c'era metà provincia di ferrara aspettando la performance di cesto...ma nulla :( però in compenso il tipo con il berretto rosso merita :lol:
djlorenz

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da djlorenz »

stiamo tutti aspettando Cesto live @ le iene :lol:
Jamma

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da Jamma »

ma non cerano pure al sunbeat loro????
mah comunque secondo me rispondevano così per colpa della stanchezza.........................:shifty: :lol:
no seriamente,fanno cadere le palle...e più che giovani quelli mi sapevano di ragazzi con più di 20anni... (poi boh :roll: non so quanto sono buono ad attribuire le età)
TeChNoId

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da TeChNoId »

mi stai dando del vecchio? :grr: a parte gli scherzi...fino alla soglia dei 30 anni si è ancora ragazzi...prima dei 18 si è adolescenti...
side-x

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da side-x »

ina ci ai rottolcazzo! :mrgreen:
Lukino

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da Lukino »

l'avevo gia visto questo ahahahaah alcuni stanno messi proprio male :shifty:
ma l'intervista al sunbeat l'hanno trasmessa ieri sera' secondo voi quando sarà possibile vederla su internet?
Grigio

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da Grigio »

Fabietto ha scritto:ina ci ai rottolcazzo! :mrgreen:
ma però a ragione fabbietto :lol:
[LavenA HakkE]

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Lukino ha scritto:l'avevo gia visto questo ahahahaah alcuni stanno messi proprio male :shifty:
ma l'intervista al sunbeat l'hanno trasmessa ieri sera' secondo voi quando sarà possibile vederla su internet?
Lukè questa intervista l'han trasmessa ieri sera ed era al chapter a milano.Quella del sun beat la devono ancora fare.
robbeHC

Re: Le Iene - Lo Sconvolt Talk

Messaggio da robbeHC »

TeChNoId ha scritto:io sinceramente non ci ho trovato nulla da ridere,anzi :|

a parte le condizioni scandalose degli intervistati...TUTTI sotto effetto di droghe pesanti,si vedeva da lontano 10 km...ripeto,lasciando stare questo visto che son cazzacci loro e se non si vergognano a farsi vedere così conciati da milioni di persone a me frega poco/niente....l'ignoranza non ha limiti perchè qui non è questione di essere sballati o meno! io pure da sbronzo riuscirei a rispondere (non dico in modo totalmente serio) a certe domande...questo denota il menefreghismo e la totale ignoranza dei giovani su temi importanti che riguardano anche loro e il futuro di tutti!
io dico sempre una cosa...tra 10/20 anni saremo spacciati in una società di cerebrolesi!

p.s...io non sono un santo visto che qulache cazzata l'ho fatta anch'io ma almeno mi sono conservato la parte più importante del cervello ovvero quella che mi permette di ragionare!

complimenti a questi idioti :clap: :lol:
La prendo sul ridere,perché mi fanno ridere le facce che sono proprio sconvolte. Per quanto riguarda l'ignoranza non è una novità,ti do ragione che tra 20 anni saremo in mano ad un branco di cerebrolesi,perché anche io ho avuto quelle facce lì nella mia vita,ma saprei parlare di certe cose in quelle condizioni. Però dai fan ridere :lol:
trashfucker85

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da trashfucker85 »

sinceramente è buffo il video...ma far vedere a tutta italia che gente ce alle feste nn ci si fa di certo una bella figura... :|
isaac

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da isaac »

perche' avevi dubbi di trovare gente diversa? :lol:
Vitto

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da Vitto »

a parte che anche quando andavano in locali fighetti house ecc il risultato era lo stesso se non peggio...
Poi cmq considerate che loro fanno un pò d'interviste poi tengono solo le 4 o 5 più belle, perchè se uno gli rispondeva "no sono contro al processo breve perchè permette a quel cane di berlusconi di non pagare le sue colpe" penso proprio che non l'avrebbero mandato in onda!
Cmq tenete conto che ho chiesto a un pò di miei coetanei e non tutti sapevano cos'era il processo breve, se poi te lo chiedono uscito da ballare con le pupille ø18 le risposte sono quelle..
è una cosa da prendere sul ridere ma per "l'ambiente hardcore" non è niente di grave
isaac

Re: Sconvolt Talk de "Le Iene" in locali hardcore

Messaggio da isaac »

che c'entra i locali fighetti house ecc. ecc. stavo solo rispondendo a trash fuckers e gli dicevo che mi sembra regolare trovare gente cosi' nei locali... no sbaglio?
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”