vita da gabber

Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

vita da gabber

Messaggio da gbrit »



Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

galbio hardmusic

Re: vita da gabber

Messaggio da galbio hardmusic »

strafigo il dopo partita di paul o_o :loveit: ma spiegatemi, ogni partita fanno così oppure era solo perchè erano contro il psv? perchè ho visto altri video di dopo partita ma tutti contro il psv :uhm:
[LavenA HakkE]

Re: vita da gabber

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Il legioenzaal è una serata che dura tutta la notte per "caricarsi" per i top match. Da quanto ha detto paul ,gli hooligans stanno svegli tutto il tempo per non perdersi la partita che si gioca a mezzogiorno o nel pomeriggio.
galbio hardmusic

Re: vita da gabber

Messaggio da galbio hardmusic »

percui gli ultras del feyenoord, x le grandi partite, vanno allo stadio il giorno prima, ballano tutta notte e il giorno dopo sono già pronti e carichi?? ke figata!!
[LavenA HakkE]

Re: vita da gabber

Messaggio da [LavenA HakkE] »

E' proprio così. Tirano avanti fino alla partita per rimanere carichi .
MeloGbr

Re: vita da gabber

Messaggio da MeloGbr »

stupendi i video mattia!!!
galbio hardmusic

Re: vita da gabber

Messaggio da galbio hardmusic »

ma in alcuni video sono allo stadio, mentre ce ne sono altri in cui sono in un luogo chiuso.. che sarebbe?
[LavenA HakkE]

Re: vita da gabber

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Il luogo chiuso è uno spazio all'interno dello stadio (credo) apposta per fare questo "party - ritrovo".

Il video allo stadio non è niente,è come se fosse in italia mentre aspetti il fischio iniziale. Peccato che la mettono happy hardcore e qua ti schiaffano la peggio musica.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

galbio hardmusic ha scritto:percui gli ultras del feyenoord, x le grandi partite, vanno allo stadio il giorno prima, ballano tutta notte e il giorno dopo sono già pronti e carichi?? ke figata!!
pronti e carichi? sono una delle tifoserie piu violente d'europa :D
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

galbio hardmusic ha scritto:ma in alcuni video sono allo stadio, mentre ce ne sono altri in cui sono in un luogo chiuso.. che sarebbe?
il posto al chiuso si chiama legioenzaal ;) per il resto ti ha spiegato gio
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

[LavenA HakkE] ha scritto:E' proprio così. Tirano avanti fino alla partita per rimanere carichi .
paul nell'intervista che gli facero su "curve infuocate" un documentario sulle curve in giro per il mondo (su you tube si trovano quasi tte le puntate) disse anche che spesso fanno uso di droghe per rimanere svegli e ballare
Hardbass94

Re: vita da gabber

Messaggio da Hardbass94 »

Si ;) io avevo visto un 'intervista a Paul su Discovery Channel che dicevano che facevano un mix di coca e altra merda per infogarsi!
[LavenA HakkE]

Re: vita da gabber

Messaggio da [LavenA HakkE] »

gbrit ha scritto: paul nell'intervista che gli facero su "curve infuocate" un documentario sulle curve in giro per il mondo (su you tube si trovano quasi tte le puntate) disse anche che spesso fanno uso di droghe per rimanere svegli e ballare
Infatti il mio "carichi" era in quel senso. Carichi di droga :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

:arrowu: :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: vita da gabber

Messaggio da saluzz »

[LavenA HakkE] ha scritto:Tirano avanti fino alla partita per rimanere carichi .
gio nn potevi essere + chiaro :lol:
[LavenA HakkE]

Re: vita da gabber

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Effettivamente.... :lol:
_FiOz_

Re: vita da gabber

Messaggio da _FiOz_ »

:asd: respect comunque! apparte tutto nel bene e nel male! :clap: :clap:
TeChNoId

Re: vita da gabber

Messaggio da TeChNoId »

a me fan ridere...sarà che odio il calcio,gli ultras e tutto ciò che gli gira intorno!

anche per colpa di sta gente che il mondo va a puttane...spazzatura!!!!
Round Montain

Re: vita da gabber

Messaggio da Round Montain »

l'ho sempre detto e lo ribadisco un altra volta na vitaccia er gabber....
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

:arrowu: :8)
Ale

Re: vita da gabber

Messaggio da Ale »

Bei video Mattia :clap: i primi gabber son stati i tifosi del feyenoord..il resto è venuto dopo :-°
jox

Re: vita da gabber

Messaggio da jox »

gbrit ha scritto:
galbio hardmusic ha scritto:percui gli ultras del feyenoord, x le grandi partite, vanno allo stadio il giorno prima, ballano tutta notte e il giorno dopo sono già pronti e carichi?? ke figata!!
sono una delle tifoserie piu violente d'europa :D

Bella gente !!!stanno bene li dove sono :nonono:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

fà parte del gabber che vi piaccia o no ;)
TeChNoId

Re: vita da gabber

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: per me fa parte del coglione...picchiarsi per una partita di calcio o perchè uno viene da una città piuttosto che da un'altra...e lo sosterrò in eterno!
cioè io non so...gente che scrive "respect" hahahhahahhaha...ma respect de che?????!!! :lol: :uhm: a me sembrano un branco di scimmie umbriache e drogate che saltellano e stop,con tutto il rispetto per le scimmie poveracce!

che poi,se vogliamo proprio mettere i puntini sulle i....fa parte degli ultras (razza insulsa da eliminare),non del gabber...oppure son nati prima i ghebbers degli ultras? :uhm: :lol:

e ripeto per la millesima volta...ci son cose importanti per le quali battersi e questi si menano per il calcio...che poveri bifolchi :nonono:

p.s....gbrit...se puoi risparmiami le solite storie su controllo di territorio (proprio come le bestie,o i negri strafatti di metanfetamine dei ghetti),attaccamento alla città e """"cultura"""...grazie!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

se tu pensi che sono coglioni puoi farlo benissimo come x mè puo essere coglione altra gente. sei tu quello che se uno nn la pensa come tè nn capisce un cazzo,alla faccia del democratico :lol:
da quella gente è nato il gabber,se vuoi mettere i puntini sulle i vatti a informare ;)
poi dove vedi che si menano? si caricano per una partita con l'hardcore oppure allo stadio dove viene suonata una vecchia traccia di paul.
tu hai tirato fuori roba dal tuo cervello ma nn so dove l'hai vista. andateci piano con la droga ragazzi ;)
TeChNoId

Re: vita da gabber

Messaggio da TeChNoId »

prima cosa...non mi drogo assolutamente e ne vado fiero!

seconda cosa...non tiro fuori proprio nulla dal mio cervello...nel video non si menano,ci vedo...tu hai detto che sono una delle tifoserie più violente d'europa o l'ho detto io? (a casa mia la parola violenza significa una cosa sola) :uhm:

terza cosa...qui non è questione di pensarla in modo diverso da me...questi si menano per il calcio e tutte le minkiate che ci girano intorno (quelle che dici tu ogni volta che si parla di ultras) che non è un ideale! son proprio dei cazzoni...preferisco un fascista,almeno "lotta" per un ideale non per una squadra ci calcio!

quarta cosa...quelli sono ultras che si sono avvicinati a quella musica perchè paul o chi per lui ha iniziato a suonarla negli stadi da quanto ho capito (non che me ne fotta un granchè dei ghebbers sinceramente :lol: )...è stato un caso!

LA MUSICA è MUSICA stop...per me è così...accostare una grande musica come l'hardcore a un branco di bifolchi non le rende onore per come la vedo io (visto che sono in nettissimissima minoranza oggi e,secondo me,lo erano anche allora)! quelli son degli ignoranti che quasi sicuramente di hardcore non capiscono un cazzo perchè hanno la testa piena d'aria come il pallone che vedono allo stadio...non per altro in quei video le canzoni son sempre quelle,le più famose,che conoscono anche i muri!
per me un gabber è chi ama questa musica e ne capisce qualcosa (anche se non mi interessano le etichette e le ho sempre odiate) e perchè no,veste anche in una certa maniera (è innegabile che anche l'abbigliamento fa il gabber) non un ultras ubriaco che saltella con le solite canzoni trite e ritrite pronto a picchiarsi con altri coglionazzi come lui per un cazzo di sport!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

ho detto che sono tra le tifoserie piu violenta d'europa xche è la verita. poi se a qualcuno da fastidio che molti di quelli che sono li in mezzo sono gabber nn è colpa mia. ma nei video si vede tto tranne che violenza,anzi si vede unione...
se per tè si menano per il calcio e basta allora sei uno di quelli che crede solo ai giornali e non sà bene come funziona il mondo delle curve.
nn c'entra con il post ma sono parole che bisogna dirti per farti capire che non tti sono uguali. per esempio a mè combattere per la mia città fà molto onore. puntidi vista. poi se per tè sapere che quella gente puo essere gabber ti rattrista mi dispiace x tè ma è la verità. il pensiero di una persona è una cosa i fatti sono altri ;)
poi scusa ma ora usi il termine ubriaco come offesa quando in piu post ricordo che parlavi di mega sbornie che prendevi ecc...
coerenza ;)
stiamo parlando d'altro e nn c'entra con il topic. questi video fanno parte del gabber se nn ti piace fai bene a dirlo ci mancherebbe ma nn entriamo nei soliti discorsi
TeChNoId

Re: vita da gabber

Messaggio da TeChNoId »

partiamo dal fatto che a me dei gabber non me ne frega assolutamente una sega :lol:

detto questo...cioè tu mi devi spiegare una cosa per favore,ma veramente...COMBATTERE PER LA TUA CITTà???????????????????????? o_o

ma che cazzo vuol dire???!!! no veramente io ste cose non le capisco e ti spiego il motivo...non sono io che non le capisco perchè non sono tifoso e robe del genere...son proprio cose senza senso!
combattere chi? combattere per cosa? e sopratutto PERCHè???????????

siamo già in merda fin sopra i capelli in sto mondo (ah scusa non i gabber,loro i capelli non li hanno :shifty: ) ci manca la gente che si ammazza e combatte per IL NULLA! si caro gbrit,il nulla...perchè è di questo che stai parlando...ora tirerai fuori la storia dell'onore...ma l'onore di cosa??? capisci che son cose prive di senso...cazzo sei pure più grande di me e ancora stai dietro a certe minchiate...mi sembra di vedere me da piccolo quando facevo le bande a carnevale e andavo a picchiare quelli delle altre bande...ma avevo 10/11/12 anni però :lol: :lol:

e ripeto che non parlo male di questi perchè "infangano i gabber" perchè a me dei gabber non me ne è mai fotutto niente e ascolto sta musica da più di un decennio...per me la gente così (gabber,raver,metallara) è solo merda!
TeChNoId

Re: vita da gabber

Messaggio da TeChNoId »

ah scusa una cosa..in sti video si vede unione e non violenza? grazie al cazzo son tutti della stessa squadra...vorrei vedere che bella unione verrebbe fuori se di punto in bianco entrasse un tipo (magari il più brav'uomo dell'universo) che indossa una maglietta coi colori sbagliati perchè l'altra ce l'aveva a lavare :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”