vita da gabber

cernobeat

Re: vita da gabber

Messaggio da cernobeat »

mah,a me frega solo della musica.i miei sfoghi ultras mi sono costati troppi joypad,comunque lo ripeterò sempre che a certa gente gli va ancora troppo bene.


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

TeChNoId ha scritto:ah scusa una cosa..in sti video si vede unione e non violenza? grazie al cazzo son tutti della stessa squadra...vorrei vedere che bella unione verrebbe fuori se di punto in bianco entrasse un tipo (magari il più brav'uomo dell'universo) che indossa una maglietta coi colori sbagliati perchè l'altra ce l'aveva a lavare :lol: :lol: :lol:
ti sei mai chiesto xche in olanda nn fanno entrare con maglie da calcio? le poche risse che si vedono ai party olandesi il piu delle volte sono tra sostenitori del feyenoord e sostenitori dell'ajax...tra quelle due città c'e tanto tanto odio. infatti è raro vedere dj come paul elstak suonare ad amsterdam da quel che sò come è raro vedere dj di amsterdam suonare a una festa a rotterdam sempre da quel che sò. a tè sembrera cose da pazzi forse hai ragione ma per fortuna nn siamo tti uguali.
xero nota una cosa,tu dici che queste persone sono dei violenti,io ho confermato tra i piu violenti d'europa ecc... xero in italia a ballare hardcore ne succedono di cotte e di crude,in olanda qualche rissa,magari fatta per il suo verso,ma ogni tanto. parliamo di party da nn so quanta gente in piu rispetto all'italia.
saranno piu civili questi stupidi violenti come li chiami tu?
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

TeChNoId ha scritto:siamo già in merda fin sopra i capelli in sto mondo (ah scusa non i gabber,loro i capelli non li hanno :shifty: ) ci manca la gente che si ammazza e combatte per IL NULLA!!
tu vieni a imola a fare il furbo e io devo stare a guardare??tu vieni a fare il furbo in italia e io devo stare a guardare?? no no caro mio. per mè nn è combattere per il nulla.
Ale

Re: vita da gabber

Messaggio da Ale »

Rotterdam Hooligans :mrgreen:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cOLCNqxV ... re=related[/youtube]
Ale

Re: vita da gabber

Messaggio da Ale »

gbrit ha scritto:
TeChNoId ha scritto:siamo già in merda fin sopra i capelli in sto mondo (ah scusa non i gabber,loro i capelli non li hanno :shifty: ) ci manca la gente che si ammazza e combatte per IL NULLA!!
tu vieni a imola a fare il furbo e io devo stare a guardare??tu vieni a fare il furbo in italia e io devo stare a guardare?? no no caro mio. per mè nn è combattere per il nulla.
Non si combatte mai per nulla..se hai dei principi o dei valori in cui credi,è giusto combattere. :yeah:
Nightmare

Re: vita da gabber

Messaggio da Nightmare »

gbrit ha scritto:
ti sei mai chiesto xche in olanda nn fanno entrare con maglie da calcio? le poche risse che si vedono ai party olandesi il piu delle volte sono tra sostenitori del feyenoord e sostenitori dell'ajax...tra quelle due città c'e tanto tanto odio. infatti è raro vedere dj come paul elstak suonare ad amsterdam da quel che sò come è raro vedere dj di amsterdam suonare a una festa a rotterdam sempre da quel che sò.
Confermo, Paul quando suona dalle parti di Amsterdam (e spesso rifiuta bookings da quelle parti) deve stare attento x la sua incolumita' xche alcuni tifosi dell'Ajax se potessero gli farebbero la pelle.. e piu' di una volta è stato costretto a rinunciare a suonare da quelle parti,xche il servizio di sicurezza non poteva garantire la sua incolumita'.
Hardbass94

Re: vita da gabber

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
E anche questo l'ha detto nell'intervista di cui parlavo ;)
TeChNoId

Re: vita da gabber

Messaggio da TeChNoId »

gbrit ha scritto:
TeChNoId ha scritto:siamo già in merda fin sopra i capelli in sto mondo (ah scusa non i gabber,loro i capelli non li hanno :shifty: ) ci manca la gente che si ammazza e combatte per IL NULLA!!
tu vieni a imola a fare il furbo e io devo stare a guardare??tu vieni a fare il furbo in italia e io devo stare a guardare?? no no caro mio. per mè nn è combattere per il nulla.
a fare che? il furbo? :lol: :lol:

ascolta qua sei tu che stai sviando il discorso...certe cose nascono semplicemente per diversa fede calcistica,non è questione di fare qualcosa di male alla città avversaria...il semplice fatto di tifare la squadra avversaria fa ti te un bersaglio,a prescindere da come ti comporti nella vita...posso dire che PER ME questo è scandaloso???? e che non lo concepisco?
cernobeat

Re: vita da gabber

Messaggio da cernobeat »

ma per la miseria,calci e pugni per 22 scemi che nprendono un fottio di soldi e non v'ha cagato neanche sulle strisce pedonali??
ma che triste,il mio giorno di festa è il giorno di guerra di qualcun'altro;ma se ci penso è pure peggio,cioè per me è festa,ma lavoro.....loro hanno il giorno libero e si fanno ste cazzo di seghe mentali.
in miniera!!!!!!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

TeChNoId ha scritto:
ascolta qua sei tu che stai sviando il discorso...certe cose nascono semplicemente per diversa fede calcistica,non è questione di fare qualcosa di male alla città avversaria...il semplice fatto di tifare la squadra avversaria fa ti te un bersaglio,a prescindere da come ti comporti nella vita...posso dire che PER ME questo è scandaloso???? e che non lo concepisco?
hai detto bene avversario quindi un nemico. nn c'e altro da aggiungere...
certe cose nn si possono capire. tu fai bene a pensarla a modo tuo nessuno te lo vieta. ma nn fate altro che dire menarsi per 22 coglioni ecc..siete lontani anni luce da quello che è la realtà delle curve. giusto sbagliato ognuno la vede a modo suo. ma preferisco persone che combattono per dei loro ideali anche se io la penso diversamente che persone che si fanno andare bene tto quello che gli accade attorno
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

cernobeat ha scritto: in miniera!!!!!!
ci si forgia in miniera ;)
TeChNoId

Re: vita da gabber

Messaggio da TeChNoId »

gbrit ha scritto:
TeChNoId ha scritto:
hai detto bene avversario quindi un nemico. nn c'e altro da aggiungere...
certe cose nn si possono capire. tu fai bene a pensarla a modo tuo nessuno te lo vieta. ma nn fate altro che dire menarsi per 22 coglioni ecc..siete lontani anni luce da quello che è la realtà delle curve. giusto sbagliato ognuno la vede a modo suo. ma preferisco persone che combattono per dei loro ideali anche se io la penso diversamente che persone che si fanno andare bene tto quello che gli accade attorno
ma perchè è un nemico??? spiegamenlo una volta cazzo...e visto che sono lontano anni luce dalla realtà delle curve spiegami anche questa ;)

voglio proprio vedere cosa tiri fuori...robe tipo combattere per la città (che scusa te l'ho già detto tu sei juventino quindi combatti per la città di un altro,non per la tua :uhm: ),onore e bla bla bla :blah: per me è solo frustrazione repressa e ignoranza...cernobeat ha ragione...menarsi per dei coglioni milionari che manco vi inculano :pray:

con l'ultima frase son d'accordo con te...ma ripeto...dove stanno gli IDEALI in un ultras??? :uhm:
Hardbass94

Re: vita da gabber

Messaggio da Hardbass94 »

Mai capiti neanche io gli ideali di un ULTRAS.
Cruz

Re: vita da gabber

Messaggio da Cruz »

gbrit ha scritto:
TeChNoId ha scritto:
ascolta qua sei tu che stai sviando il discorso...certe cose nascono semplicemente per diversa fede calcistica,non è questione di fare qualcosa di male alla città avversaria...il semplice fatto di tifare la squadra avversaria fa ti te un bersaglio,a prescindere da come ti comporti nella vita...posso dire che PER ME questo è scandaloso???? e che non lo concepisco?
hai detto bene avversario quindi un nemico. nn c'e altro da aggiungere...
certe cose nn si possono capire. tu fai bene a pensarla a modo tuo nessuno te lo vieta. ma nn fate altro che dire menarsi per 22 coglioni ecc..siete lontani anni luce da quello che è la realtà delle curve. giusto sbagliato ognuno la vede a modo suo. ma preferisco persone che combattono per dei loro ideali anche se io la penso diversamente che persone che si fanno andare bene tto quello che gli accade attorno
Ma è un gioco...davvero tu faresti del male a delle persone solo perchè tifano un'altra squadra? Siete nemici? Pure per i giochi bisogna pestarsi? Questa per me è merda mi dispiace molto ma la sportività è ben altra cosa...E' paragonabile a due che si pestano per un videogame, perchè uno ha vinto e l'altro no! Ma per favore...Vi sporcate le mani a pestarvi per un gioco, ma unitevi tutti e andate a pestare chi dirige la banche e fanno signoraggio che mentre vi pestate ce lo stanno mettendo in quel posto ad entrambi gli schieramenti e a tutti in generale, cosi' almeno lo fate per una causa degna!
TeChNoId

Re: vita da gabber

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: santo subito :clap:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

ALE_HC_92 ha scritto:
gbrit ha scritto:
TeChNoId ha scritto:
ascolta qua sei tu che stai sviando il discorso...certe cose nascono semplicemente per diversa fede calcistica,non è questione di fare qualcosa di male alla città avversaria...il semplice fatto di tifare la squadra avversaria fa ti te un bersaglio,a prescindere da come ti comporti nella vita...posso dire che PER ME questo è scandaloso???? e che non lo concepisco?
hai detto bene avversario quindi un nemico. nn c'e altro da aggiungere...
certe cose nn si possono capire. tu fai bene a pensarla a modo tuo nessuno te lo vieta. ma nn fate altro che dire menarsi per 22 coglioni ecc..siete lontani anni luce da quello che è la realtà delle curve. giusto sbagliato ognuno la vede a modo suo. ma preferisco persone che combattono per dei loro ideali anche se io la penso diversamente che persone che si fanno andare bene tto quello che gli accade attorno
Ma è un gioco...davvero tu faresti del male a delle persone solo perchè tifano un'altra squadra? Siete nemici? Pure per i giochi bisogna pestarsi? Questa per me è merda mi dispiace molto ma la sportività è ben altra cosa...E' paragonabile a due che si pestano per un videogame, perchè uno ha vinto e l'altro no! Ma per favore...Vi sporcate le mani a pestarvi per un gioco, ma unitevi tutti e andate a pestare chi dirige la banche e fanno signoraggio che mentre vi pestate ce lo stanno mettendo in quel posto ad entrambi gli schieramenti e a tutti in generale, cosi' almeno lo fate per una causa degna!
ci sono ragazzi che ogni giorno delle loro vita si battono contro ciò che sta rovinando il mondo come le banche. ma tanti,anche qua dentro, quei ragazzi li vorrebbero appesi a testa in giu ;)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

TeChNoId ha scritto:
gbrit ha scritto:
TeChNoId ha scritto:
hai detto bene avversario quindi un nemico. nn c'e altro da aggiungere...
certe cose nn si possono capire. tu fai bene a pensarla a modo tuo nessuno te lo vieta. ma nn fate altro che dire menarsi per 22 coglioni ecc..siete lontani anni luce da quello che è la realtà delle curve. giusto sbagliato ognuno la vede a modo suo. ma preferisco persone che combattono per dei loro ideali anche se io la penso diversamente che persone che si fanno andare bene tto quello che gli accade attorno
ma perchè è un nemico??? spiegamenlo una volta cazzo...e visto che sono lontano anni luce dalla realtà delle curve spiegami anche questa ;)

voglio proprio vedere cosa tiri fuori...robe tipo combattere per la città (che scusa te l'ho già detto tu sei juventino quindi combatti per la città di un altro,non per la tua :uhm: ),onore e bla bla bla :blah: per me è solo frustrazione repressa e ignoranza...cernobeat ha ragione...menarsi per dei coglioni milionari che manco vi inculano :pray:

con l'ultima frase son d'accordo con te...ma ripeto...dove stanno gli IDEALI in un ultras??? :uhm:
uno mai detto di essere un'ultras,non mi definivo tale neanche quando allo stadio andavo con una certa frequenza. l'ho detto e scritto piu volte questa cosa.
un'avversario per mè è un nemico in tte le cose. anche quando gioco a cacletto con la mia squadra per mè è una battaglia poi finita la partita saluto anche gli avversari ma nei minuti di gioco "mors tua vita mea".
vedere o conoscere le curve con quel che ti raccontano i giornali e le televisioni è come conoscere i gabber secondo a quello che ti raccontano i giornali.
come in tte le cose ci sono in mezzo anche le pecore nere.certe emozioni se nn si vivono non si possono capire. guarda che io capisco chi dice che quelli sono tti scemi o cose del genere,forse da bambino lo pensavo anche io. ma quando ho iniziato a frequentare lo stadio (e nn sono mai stato un'ultras) ho provato cose che sono in mezzo a quella gente riuscivo a provare...
non siamo tti uguali tu puoi provare emozioni grandi in altre situazioni o in altri ambienti...
è inutile portare avanti questi discorsi sono sempre gli stessi.
ho postato questi video xche tanti rinegano questo lato del gabber ma fa parte di esso. come fa parte del gabber assumere droga per ballare tta la notte ma a questo io sono contrario e non la faccio ma nn dico che nn è vero
lomaz

Re: vita da gabber

Messaggio da lomaz »

Nightmare ha scritto:e piu' di una volta è stato costretto a rinunciare a suonare da quelle parti,xche il servizio di sicurezza non poteva garantire la sua incolumita'.
o_o azz manco fosse magrolino Paul..
Vitto

Re: vita da gabber

Messaggio da Vitto »

se hai 20 persone che ti vogliono menare puoi essere anche tyson che le buschi
lomaz

Re: vita da gabber

Messaggio da lomaz »

Sì però mi farebbe strano vedere Paul accerchiato da gente minacciosa che lo vuol buscare..
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

in olanda vanno anche oltre le mani. una volta se nn ricordo male venne incendiata la sede della tifoseria dell'ajax...poi se qualcuno ti vuole fare male il modo lo trova anche se sei grosso come paul. poi non stiamo parlando di un tifoso del feyenoord ma "del" tifoso del feyenoord. paul è un simbolo per la curva
[LavenA HakkE]

Re: vita da gabber

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Hanno incendiato la sede dei tifosi dell'ajax e successivamente quelli di a'dam han fatto la stessa cosa qualche mese dopo.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

:arrowu: ;)
jox

Re: vita da gabber

Messaggio da jox »

Confermo, Paul quando suona dalle parti di Amsterdam (e spesso rifiuta bookings da quelle parti) deve stare attento x la sua incolumita' xche alcuni tifosi dell'Ajax se potessero gli farebbero la pelle.. e piu' di una volta è stato costretto a rinunciare a suonare da quelle parti,xche il servizio di sicurezza non poteva garantire la sua incolumita'.


(non mi va il quote)
mado' che gente !!!tentare di picchiare un artista !!!e non un dj qualunque !!ma uno di quelli che ha creato l' hardcore !! :pray:
ma poi non concepisco xchè si dovrebbe odiare chi tifa una squadra diversa dalla propria !!frustrati del caxxo, meno male che odio il calcio :nonono:
Toxi

Re: vita da gabber

Messaggio da Toxi »

Premetto che non me ne fotte una sega o.o

-In campo si lotta contro gli avversari, finita la partita tutto ok;
-Paul non può andare a suonare, SUONARE, la dove si diceva prima (mi fa noia scrollare up) che sennò lo corcano;
Ma il suonare avviene fuori dall'ambito sportivo, quindi "la scusa" che muove la violenza degli ultras è una cosa immotivata, o sbaglio? (non sono sicuro di questa mia frase O.o spero di esser compreso Q.Q )
Tia, è come se tu i tuoi amici, per dire, del milan, li valchi di mazzate al bar o.o non ha senso, con questa mentalità uno non può avere amicizie appartenenti ad un altra squadra, e se ne ha, va contro i "principi dell'essere ultras" o sbaglio?

Dai su, fa acqua da tutte le parti [cit. colapasta]

e poi boh non ricordo cosa volevo scrivere, pace e banane :F
TeChNoId

Re: vita da gabber

Messaggio da TeChNoId »

jox ha scritto:Confermo, Paul quando suona dalle parti di Amsterdam (e spesso rifiuta bookings da quelle parti) deve stare attento x la sua incolumita' xche alcuni tifosi dell'Ajax se potessero gli farebbero la pelle.. e piu' di una volta è stato costretto a rinunciare a suonare da quelle parti,xche il servizio di sicurezza non poteva garantire la sua incolumita'.


(non mi va il quote)
mado' che gente !!!tentare di picchiare un artista !!!e non un dj qualunque !!ma uno di quelli che ha creato l' hardcore !! :pray:
ma poi non concepisco xchè si dovrebbe odiare chi tifa una squadra diversa dalla propria !!frustrati del caxxo, meno male che odio il calcio :nonono:

jox inizi a starmi simpatico :clap:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: vita da gabber

Messaggio da gbrit »

Toxi ha scritto:-Paul non può andare a suonare, SUONARE, la dove si diceva prima (mi fa noia scrollare up) che sennò lo corcano;
Ma il suonare avviene fuori dall'ambito sportivo, quindi "la scusa" che muove la violenza degli ultras è una cosa immotivata, o sbaglio? (non sono sicuro di questa mia frase O.o spero di esser compreso Q.Q )
Tia, è come se tu i tuoi amici, per dire, del milan, li valchi di mazzate al bar o.o non ha senso, con questa mentalità uno non può avere amicizie appartenenti ad un altra squadra, e se ne ha, va contro i "principi dell'essere ultras" o sbaglio?
paul è rotterdam,paul è un simbolo della curva del feyenoord non c'è situazione in cui possa essere ben voluto dagli abitanti di amsterdam.loro nn vogliono neanche che ci metta piede nella loro città. pensa che a mè hanno fatto storie xche ero ad amsterdam con il bomber della rotterdam records.in pratica mi hanno detto che nn gli fregava un cazzo se ero italiano e se l'avevo per la passione per l'hardcore,loro la scritta rotterdam ad amsterdam nn ce la vogliono vedere e stessa cosa per quelli di rotterdam verso quelli di amsterdam.

è qui che sbagliate ragazzi,l'essere ultras nn è solo quello. ci sono manifestazioni organizzate per fare solidarietà (proprio dagli ultras) dove vi partecipano anche gruppi rivali. ogni anno c'e anche la giornata dove si ritrovano tti gli ultras d'italia dove si parla dei vari problemi,come repressione,gravi fatti di cronaca ecc.
calcola che i capocci si conoscono quasi tti e tanti di quelli nn sono ultras ma gente che sta li per denaro. gli ultras sono altri.
io ho amici bolognesi gente che è in curva tte le domeniche,milanisti e litighiamo spesso ma mai arriviamo alle mani è logico siamo amici. ma stai pur certo che se mi dovessi trovare in mezzo ai dei tafferugli contro una squadra rivale io meno poi chi c'e c'e. ma nn è un discorso per fare i grossi è che quando sei li in mezzo o vai deciso che meni o ne prendi un sacco e una sporta :D
jox

Re: vita da gabber

Messaggio da jox »

io ho amici bolognesi gente che è in curva tte le domeniche,milanisti e litighiamo spesso ma mai arriviamo alle mani è logico siamo amici. ma stai pur certo che se mi dovessi trovare in mezzo ai dei tafferugli contro una squadra rivale io meno poi chi c'e c'e. ma nn è un discorso per fare i grossi è che quando sei li in mezzo o vai deciso che meni o ne prendi un sacco e una sporta

Che cosa triste...pestarsi x una squadra di calcio :roll: vabè pestatevi tra di voi e non rompete agli altri almeno :roll:
Nightmare

Re: vita da gabber

Messaggio da Nightmare »

gbrit ha scritto: pensa che a mè hanno fatto storie xche ero ad amsterdam con il bomber della rotterdam records.in pratica mi hanno detto che nn gli fregava un cazzo se ero italiano e se l'avevo per la passione per l'hardcore,loro la scritta rotterdam ad amsterdam nn ce la vogliono vedere e stessa cosa per quelli di rotterdam verso quelli di amsterdam.
a me non hanno detto niente, pero' anch'io il giorno che ho comprato il bomber della Rotterdam records,vari anni fa alla vecchia Midtown di Zuidplein a R'dam, poi il pomeriggio, siam stati ad A'dam e il tipo che lavorava dove ho preso il bomber,non me l'ha voluto piegare e mettere in un sacchetto xche si sarebbe rovinato (e xche nn c'era spazio xche avevo gia preso varie altre cose di merchandise), cosi me lo sn messo su direttamente..e girando x A'dam col bomber della Rotterdam rec. nn mi sentivo proprio tranquillissimo...
lomaz

Re: vita da gabber

Messaggio da lomaz »

Io quando sono andato all' HouseQlassic dell'anno scorso avevo anchio il bomber della Rotterdam Records e mentre ero fuori dall' HMH che aspettavo aprisse, ho conosciuto un ragazzo Olandese e parlandoci mi disse che appunto tra A'dam e R'dam c'era odio (già lo sapevo ma pensavo fosse più una cosa del passato) e non era bello che lì mi vedessero con quel bomber
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”