Party in Italia o all'Estero?

Dove preferite andare?

Italia
14
31%
Estero
31
69%
 
Voti totali: 45

-USVI-

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da -USVI- »

Estero:
-location immense con scenografie pazzesche
-impianti SEMPRE devastanti
-gente stupenda (gira molta piu droga in olanda, ma sanno comportarsi in maniera civile)
-i bar...c vogliono tipo 30 secondi per prendere da bere
-bagni sempre puliti anke con 30000 persone.
-buttafuori quasi nn c sono...
-LIMITE DI ETA 18 ANNI (quasi sempre)

Beh...fate voi...


Renton

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Renton »

:arrowu: :clap:
lomaz

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da lomaz »

-USVI- ha scritto:Estero:
-location immense con scenografie pazzesche
-impianti SEMPRE devastanti
-gente stupenda (gira molta piu droga in olanda, ma sanno comportarsi in maniera civile)
-i bar...c vogliono tipo 30 secondi per prendere da bere
-bagni sempre puliti anke con 30000 persone.
-buttafuori quasi nn c sono...
-LIMITE DI ETA 18 ANNI (quasi sempre)


Beh...fate voi...

Per me soprattutto per ciò che ho sottolineato in rosso ;)
Consentino

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Consentino »

Rev_Crash ha scritto:Siamo troppo "modaioli", l'italiano va a ballare in un luogo non perchè gli piace...ma perchè in quel momento fa molto fashion o fa brutto...la metà della gente che va al Number ci va solo perchè il Number ha una fama particolare ( chi va al number fa brutto zio :8) ) e magari l'hardcore non sanno manco cos'è....in olanda la musica hard in generale è parte della gente, di TUTTA la gente e di conseguenza le feste e tutta la scena hardcore è molto piu seria, cosa che qua non succederà mai...tanto tra un paio d'anni andrà di moda ballare il tango...e il florida tornerà semivuoto come prima...non voglio essere pessimista o gufante...ma è cosi...è scentificamente provato che in Italia è cosi :|


mmm domanda :uhm:
Ma come mai all'estero che ci vanno migliaia di persone,che fanno eventi enormi e ogni sera si trovano infiniti posti dove fanno questa musica non e' una moda, mentre in italia che siamo qualche centinaio di persone ad ascoltare hc e ci son pochissimi locali,siamo tutti dei modaioli che vogliono far brutto?
E chi vi ha dato a VOI il diritto di definire una persona modaiola o bimbominkia o quello che e'? Magari siete proprio voi i modaioli che amano l'hardcore solo perche' e' un genere che pochi ascoltano e quindi fa figo dire che si ascolta hardcore
E se iniziano ad ascoltarlo in tanti voi non siete piu nicchiosi, perche' diventa un genere per tutti...
o no? :uhm:
Gid gbr

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Gid gbr »

Ohoh il conseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sempre saggio
side-x

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da side-x »

estero senza dubbi
_FiOz_

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da _FiOz_ »

quoto il conse discorso che non fa una piega
lomaz

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da lomaz »

Renton ha scritto:con Rayanair trovi voli a 30 euro andata e ritorno anke 20 euro


Il 15/05/2010 per andare al Fantasy Island ho pagato 3€ l'andata e 3€ il ritorno con Ryanair ;)
prugnastyle

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da prugnastyle »

non ho ancora votato xk nn sono mai stato all'estero e non mi sembra giusto dare un voto a una scelta quando devo valutarle ancora entrambe!
non sono riuscito ad andare all'estero x problemi economici e anagrafici dato ke ho (ahimè) "solo" 17 anni!
tanta gente ke leggera questo topic crederà ke io sono uno dei tanti sbabber madaffaca scavalla cappellin mangiapastigliozzi fino all'espolsione cranica, ma vabbe non mi interessa... :lol:
spero comunque di giungere presto in bel party olandese x scenografia, coreografie, qualita della gente ecc...
sono quasi sicuro ke comunque (conoscendomi) una volta iniziato ad andare a ballar all'estero preferiro farmi eventi: meno frequenti, (rispetto a quelli italiani) ma di qualita superiore! :mrgreen:
è ormai tempo k voglio partecipare a un party made in holland e tra non molto giungero anke io! :lengua:

mi dispiace molto di un altro punto ke voi non avete discusso! una buona parte di diggei nei loro sets riesci a distinguerli x l'impegno e la tecnica ke ci mettono tra un "florida" e un "dominator"... fortuna ke quelli così sono la minor parte!

vorrei anke specificare: ho visto nei party italiani, fattoni ke nn rompevano un cazzo a nessuno e persone ubriache moooooooolto piu scassacoglioni!
quindi questa cosa della droga... non usiamolo come capro espiatorio! :yeah:
T0ti

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da T0ti »

-USVI- ha scritto:Estero:
-location immense con scenografie pazzesche
-impianti SEMPRE devastanti
-gente stupenda (gira molta piu droga in olanda, ma sanno comportarsi in maniera civile)
-i bar...c vogliono tipo 30 secondi per prendere da bere
-bagni sempre puliti anke con 30000 persone.
-buttafuori quasi nn c sono...
-LIMITE DI ETA 18 ANNI (quasi sempre)

Beh...fate voi...
e cè un botto di fighe! Ahahahahah
side-x

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da side-x »

e si trova sempre tutto per tutti i gusti..tutte le sere ce l'imbarazzo della scelta...
qua l 'unico imbarazzo che ce..e vedere la gente coi campanacci mainstylefakfak
lomaz

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da lomaz »

-USVI- ha scritto:Estero:
-location immense con scenografie pazzesche
-impianti SEMPRE devastanti
-gente stupenda (gira molta piu droga in olanda, ma sanno comportarsi in maniera civile)
-i bar...c vogliono tipo 30 secondi per prendere da bere
-bagni sempre puliti anke con 30000 persone.
-buttafuori quasi nn c sono...
-LIMITE DI ETA 18 ANNI (quasi sempre)

Quotone!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
addy

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da addy »

straquoto pure io!!!!!!!!!!! :arrowu: :arrowu:
quel 32% ke preferisce i party italiani secondo me nn è mai andato ai party esteri...fatevi un tour regà.. :lol:
gbrinaina

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da gbrinaina »

beh bagni puliti, in svizzera no XD
-USVI-

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da -USVI- »

T0ti ha scritto:
-USVI- ha scritto:Estero:
-location immense con scenografie pazzesche
-impianti SEMPRE devastanti
-gente stupenda (gira molta piu droga in olanda, ma sanno comportarsi in maniera civile)
-i bar...c vogliono tipo 30 secondi per prendere da bere
-bagni sempre puliti anke con 30000 persone.
-buttafuori quasi nn c sono...
-LIMITE DI ETA 18 ANNI (quasi sempre)

Beh...fate voi...
e cè un botto di fighe! Ahahahahah
ahahah molto importante da sottolineare anke questa...! :dance:
Lukino

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Lukino »

-USVI- ha scritto:Estero:
-location immense con scenografie pazzesche
-impianti SEMPRE devastanti
-gente stupenda (gira molta piu droga in olanda, ma sanno comportarsi in maniera civile)
-i bar...c vogliono tipo 30 secondi per prendere da bere
-bagni sempre puliti anke con 30000 persone.
-buttafuori quasi nn c sono...
-LIMITE DI ETA 18 ANNI (quasi sempre)

Beh...fate voi...
beh oddio, dipende... mi ricordo il Moh nel 2007 (Brabanthallen) che ho preferito soffrire come un cane per quasi tutta la festa pur di non entrare in quei cessi che semberava che ti venisse l'AIDS solo a guardarli o_o davvero se dobbiamo fare dei paragoni facciamoli in maniera intelligente, perchè la pulizia dei cessi è proprio l'ultimo dei parametri da considerare... perchè in Olanda ho visto cessi lindi e pinti come ne ho visti di una sporcizia INAUDITA! se gli olandesi vogliono fare i maiali sono i numeri 1, garantito :!:

non so tu dove sia stato e dove guardavi, ma di buttafuori sta tranquillo che ce ne sono una valanga! una volta mi hanno pescato in mezzo a 120000 persone e mi hanno bloccato in 3 solo per vedere cosa avevo nello zainetto, 2 che mi tenevano e uno che mi perquisiva, cazzo mi hanno fatto anche male... visto che non avevo nulla di strano nello zaino mi hanno lasciato e detto "have a nice party" col sorriso sul volto... in piu ci sono anche molti polizziotti che girano ai party (quelli grossi ovviamente, per le disco basta la security del locale), basta vedere tipo ad un Mystery Land le guardie coi fucili che controllano i container con le atrezzature di ricambio, gli alcolici e le vivande per il party... quindi che i buttafuori quasi non ci sono è una solenne cazzata, e le risse ci son pure all'estero :roll:

e poi non capisco l'importanza dei "tempi di consegna" del bar :uhm: ... visto ke ci metteranno pure 30 secondi, oltre al fatto che la birra è sempre annacquata, e la scelta è limitatissima e hai davanti tutta la coda... quindi la velocità del servizio si annulla :lol:

vabbè, dico solo che se bisogna gettare merda sull'uno per elogiare l'altro almeno che si parli di cose serie e non di fesserie...
Renton

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Renton »

Beh io penso che uno si basa sui party che ha fatto e alle sue esperienze. Io non ne ho fatti moltissimi all'estero, sicuramente ne avrai viste di + tu. Cmq in tutti quelli che ho fatto la situazione che vedevo rispecchia quello che dice USVI. Certo non è tutto oro che brilla in Olanda e qua tutta merda....
La security c'è ne e molta, però non l'ho mai vista intervenire...magari sono stato fortunato :roll:
I bagni, in molti casi c'è pure la tipa fuori che pulisce durante la serata vedi raving, certo poi ti trovi anche il bagno di merda.
Per quanto riguarda il bar, molte volta qua ci rinuncio a bere da quanta gente c'è, la ti servono subito poi nn sò magari mi sbaglio.
Lukino

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Lukino »

ma infatti quello che dico io è che c'è caso e caso... ma utilizzare queste cose come metro di giudizio per è non ha senso... perchè allora anche casa mia è meglio dell'Olanda (se non fosse per il fatto che 30000 persone non ci stanno e le scenografie son quelle che sono :lol: )

e cmq si, mi sa che sei stato fortunato, perchè la security interviene eccome, come ho visto svariate volte! se non fosse necessaria non ci sarebbero cosi tanti buttafuori ;)
gbrinaina

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da gbrinaina »

quoto lukino in tutto
-USVI-

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da -USVI- »

Boh magari ho avuto fortuna io...ma i bagni erano sempre puliti :D qua ogni tanto entro nel bagno e mi ritrovo degli stronzi attaccati alle pareti,per terra...bagni allagati...lavandini pieni di sangue ecc...in olanda,belgio,germania nn ho mai visto sto schifo (ripeto..avrò avuto fortuna).

I buttafuori,security si c sono...ma su party da 30000/40000 persone quanti c'e ne saranno???100-150 (comprese le donne)...qua da noi per una festa da 2500/3500 persone cosa ne servono??

Hai bar basta allungare il token e hai gia da bere in mano...boh io mi trovo 100 volte meglio...velocissimi

cmq nn volevo buttare merda su nessuno...dico solo che tra party in italia o all'estero...per me vince di gran lunga all'estero!! ;)
side-x

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da side-x »

anche io quoto lukino..
xo preferisco la birra annaqquata e i cessi luridi..
piuttosto che quel che ce qua..
T0ti

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da T0ti »

In Olanda ci son sempre anche i gelati!
lomaz

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da lomaz »

Fabietto ha scritto: xo preferisco la birra annaqquata e i cessi luridi..
piuttosto che quel che ce qua..

Quoto a stecca!
Renton

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Renton »

T0ti ha scritto:In Olanda ci son sempre anche i gelati!
è vero e poi ti danno la time table all'ingresso, ci sono le giostre e ci sono anke le massaggiatrici :lol:
282.jpg
:8) :asd:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Renton

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Renton »

-USVI- ha scritto:Boh magari ho avuto fortuna io...ma i bagni erano sempre puliti :D qua ogni tanto entro nel bagno e mi ritrovo degli stronzi attaccati alle pareti,per terra...bagni allagati...lavandini pieni di sangue ecc...in olanda,belgio,germania nn ho mai visto sto schifo (ripeto..avrò avuto fortuna).

I buttafuori,security si c sono...ma su party da 30000/40000 persone quanti c'e ne saranno???100-150 (comprese le donne)...qua da noi per una festa da 2500/3500 persone cosa ne servono??

Hai bar basta allungare il token e hai gia da bere in mano...boh io mi trovo 100 volte meglio...velocissimi

cmq nn volevo buttare merda su nessuno...dico solo che tra party in italia o all'estero...per me vince di gran lunga all'estero!! ;)
Infatti non si tiene conto della quantità di gente che c'è a una festa qua e una in olanda. Non dico che sia più normale, però ci sono più probabilità che succeda qualcosa ad un party con 25000 persone in Olanda che a uno con 2500 persono in Italia (invece è il contrario). Dirò di più, le uniche risse che ho visto sono state causate da italiani.....e poi se si lamentano tutti della gente in Italia ci sarà un motivo, non è per buttare su merda è la realtà dei fatti x come la vedo io.
lomaz

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da lomaz »

Renton ha scritto: è vero e poi ti danno la time table all'ingresso, ci sono le giostre
Vero! All'Harmony nel retro del flyer c'erano scritte le Time di tutte le aree e c'erano le giostre(anche al Fantasy Island) ;)
Renton

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Renton »

:arrowu: si beh era una battuta la mia, non è che mi interessi + di tanto se ci sono le giostre :lol: cmq ci sono
lomaz

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da lomaz »

Sì sì manco a me non è che interessino molto, però ci sono pure queste! ;)
antogbr

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da antogbr »

ma io dico snz pensarci 2 volte ke dalla prima volta ke sn andato all estero ....ho cambiato visuale sulle feste...è poi ormai in italia è sempre la solita solfa ..mi ha stufato ..xò ci vado ancora x vedere amici passarmi una serata divertirmi ...vedere se trovo qualke evento ke mi faccia ricredere...ma fino ad ora niente...ma se avessi l oppurtunità di andare tutte le volte tipo a una festa in olanda..ci farei la firma...nn metterei mai piu piede in italia!!xke nn ce paragone su nessun piano voi la vogliate mettere...a mio parere..
robbeHC

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da robbeHC »

Consentino ha scritto:
Rev_Crash ha scritto:Siamo troppo "modaioli", l'italiano va a ballare in un luogo non perchè gli piace...ma perchè in quel momento fa molto fashion o fa brutto...la metà della gente che va al Number ci va solo perchè il Number ha una fama particolare ( chi va al number fa brutto zio :8) ) e magari l'hardcore non sanno manco cos'è....in olanda la musica hard in generale è parte della gente, di TUTTA la gente e di conseguenza le feste e tutta la scena hardcore è molto piu seria, cosa che qua non succederà mai...tanto tra un paio d'anni andrà di moda ballare il tango...e il florida tornerà semivuoto come prima...non voglio essere pessimista o gufante...ma è cosi...è scentificamente provato che in Italia è cosi :|


mmm domanda :uhm:
Ma come mai all'estero che ci vanno migliaia di persone,che fanno eventi enormi e ogni sera si trovano infiniti posti dove fanno questa musica non e' una moda, mentre in italia che siamo qualche centinaio di persone ad ascoltare hc e ci son pochissimi locali,siamo tutti dei modaioli che vogliono far brutto?
E chi vi ha dato a VOI il diritto di definire una persona modaiola o bimbominkia o quello che e'? Magari siete proprio voi i modaioli che amano l'hardcore solo perche' e' un genere che pochi ascoltano e quindi fa figo dire che si ascolta hardcore
E se iniziano ad ascoltarlo in tanti voi non siete piu nicchiosi, perche' diventa un genere per tutti...
o no? :uhm:
All'estero sarà anche una moda,ma non mi sembra facciano a gara a chi ha il septum più grande come da noi :lol:
Il diritto non me l'ha dato nessuno,ma penso che esprimere la propria opinione sulla gente che frequenta il nostro ambiente sia lecito no? ;)
A me va benissimo se diventasse moda come in Olanda,perché è una moda non spinta da chi ha la tuta più flashata o il taglio di capelli più strano,semplicemente lì tira molto il genere e tutti ci vanno,divertendosi e senza fare a gara chi sia più gabber o che so io cosa. Non ricordo chi mi aveva detto che al masters di quest'anno c'era gente col cambio di vestiti a seconda della sala dove stava: ti sembra normale? :|
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”