Party in Italia o all'Estero?

Dove preferite andare?

Italia
14
31%
Estero
31
69%
 
Voti totali: 45

lomaz

Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da lomaz »

Son iscritto da poco e non so se esiste già un topic csì... Comunque...Io per adesso ho fatto solo una trasferta all'estero ma ne ho in previsione altre! Voto per l'estero perchè mi son trovato decisamente meglio che quì seppur ero solo e potevo rischiare di più ;) Voi?
Saluti
;)


Gid gbr

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Gid gbr »

A dicembre proverò la mia prima, dopodichè darò un primo giudizio, ma prevedo che voterò estero :lol: non per cattiveria, gente o musica, ma proprio come atmosfera e location, che indubbiamente, sono migliori...
TeChNoId

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: indubbiamente gid ;)
io non ho fatto molti party all'estero (4 o 5) ma a livello di location e impianti sopratutto non hanno eguali :sbav: anche la gente è molto più "friendly"! cmq c'è da dire che paragonare italia e olanda non è possibile...li hanno tutta un'altra cultura per la musica elettronica...detto questo non mi sento di sminuire per nulla i party italia,nel nostro piccolo ci facciamo valere eccome ;) poi mi piace anche la "pazzia" che c'è in italia (quella buona ovviamente)...certe situazioni all'estero non le vedi!per alcuni questa è una nota negativa per me è positiva invece ;)
in conclusione...viva la musica hard,ovunque essa sia :clap: :mrgreen:
Cane

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Cane »

:arrowu: Vero il problema dell'Italia è che non c'è la cultura della musica elettronica, o meglio si è andata perdendo alla fine dei'90.
Qua la gente pensa che la techno è musica solo per tossici perchè fa tunz-tunz, confonde la trance con i trans e c'è gente di 30anni che non ha
mai sentito nominare la parola Hardcore se non per i film di Rocco Siffredi :grr:
Meglio che mi trattengo va, cmq estero anche se ho notato che l'Europa in questo senso si sta italianizzando :(
Consentino

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Consentino »

mmm all'estero ho fatto solo due feste della csr e son state meravigliose...
pero' sinceramente non saprei,di sicuro qua in italia non si fanno festoni enormi come all'estero ma (forse sono strano io) la gente in italia mi piace di piu

siamo piu malati :mrgreen:
Vitto

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Vitto »

italia... cioè non metto in dubbio che i party all'estero siano molto ma molto ma molto meglio (io ho fatto solo la street a zurigo + l'energy e in italia non ho ancora visto niente che regga lontanamente il confronto), però io mi diverto tantissimo anche a star qui e non vedo il motivo di farmi degli sbatti atomici per andare all'estero.

Secondo me nella vita bisogna sapersi accontentare e soprattutto sapersi divertire, perchè per divertirsi basta poco
Consentino

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Consentino »

quoto
e proprio una rottura prender aereo,prenotare,biglietti e spendere un mucchio di soldi per una semplice festa
se devo andare all'estero ci vado per farmi una vacanza,non una festa

tanto la musica e' sempre clap clap pio pio tunz tunz :lol:
tranne a volte che e' trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mrgreen:
lomaz

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da lomaz »

Gid gbr ha scritto:non per cattiveria, gente o musica, ma proprio come atmosfera e location, che indubbiamente, sono migliori...

Io invece ho votato estero proprio perchè mi son trovato MOLTO meglio per le cose che hai scritto tu ovvero gente, musica e location(non molto però un pochino sì) ;) La mia unica trasferta(per ora) è stata il 31/10/2009 al MOH in Svizzera e ti posso dire che: la gente (tedeschi, olandesi, francesi, svizzeri, italiani ecc ecc) era tranquillissimissima! Nessuno e dico nessuno che m'ha guardato storto, nessuno che mi spingeva(anzi, quando per sbaglio venivo urtato o urtavo io qualcuno mi scusavo immediatamente come chi mi urtava), tutti col sorriso(ho pure fermato un paio di stranieri per far due foto e tutti gentilissimi l'han fatta con me), nessuno che pogava, nessun fattone (solo un ubriaco ma non infastidiva) ecc ecc... Penso che i buttafuori(gentili pure loro) quella sera abbiano lavorato pochissimo! La musica è stata davvero superlativa! Sia in HS che in HC... E la location essendo un Centro Sportivo, era abbastanza grande e m'è piaciuta! E in Italia purtroppo spesso la situazione e l'ambiente discoteca non è così... All'inizio avevo un pò di timore perchè son salito da solo ma un pò già sapevo che l'estero è più tranquillo rispetto all'Italia... E dopo questa prima esperienza passata benissimo, penso che quando andrò ancora a ballare all'estero non avrò nessun timore se son solo... Mi son davvero divertito!


@ Consentino:
Hai ragione per lo sbattone! E' una menata aereo, prenotazione biglietti, spesa ecc ecc... Infatti per adesso andrò all'estero fin dove posso arrivare in treno, poi si vedrà di prender l'aereo
;)
Vitto

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Vitto »

e sei andato in svizzera da solo da genova? sei matto
Cane

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Cane »

:arrowu: I tedeschi sono i numeri 1 sono sempre presi bene, rispettano e si fanno i czzi loro ;)
proprio come gli italiani :lol: :lol: :mad: :mad:
lomaz

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da lomaz »

Vitto ha scritto:e sei andato in svizzera da solo da genova? sei matto
Sì perchè all'inizio dovevo andare col pullman di Simolazza da Milano solo che alla fine non l'ha fatto perchè tutti andavano al Number! E devi sapere che quando mi metto in testa una cosa, la devo fare a tutti i costi! Quindi son partito da Genova e son arrivato fin ad Hagendorf col mio bel trenino! Morale? Ho passato la serata più bella mai passata in discoteca! E quando riandrò all'estero(ho già 2/3 date in programma, una delle quali una addirittura in un altro continente!) non avrò alcun timore se sarò solo! ;)
HASTE

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da HASTE »

non è un matto,è semplicemente un grande :clap:
Gid gbr

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Gid gbr »

TeChNoId ha scritto::arrowu: indubbiamente gid ;)
io non ho fatto molti party all'estero (4 o 5) ma a livello di location e impianti sopratutto non hanno eguali :sbav: anche la gente è molto più "friendly"! cmq c'è da dire che paragonare italia e olanda non è possibile...li hanno tutta un'altra cultura per la musica elettronica...detto questo non mi sento di sminuire per nulla i party italia,nel nostro piccolo ci facciamo valere eccome ;) poi mi piace anche la "pazzia" che c'è in italia (quella buona ovviamente)...certe situazioni all'estero non le vedi!per alcuni questa è una nota negativa per me è positiva invece ;)
in conclusione...viva la musica hard,ovunque essa sia :clap: :mrgreen:
Grandissimo che commentone :D , sono stra d'accordo su ogni riga... soprattutto il fatto che all'estero invidiano e ammirano il nostro calore emotivo e le nostre belle fanciulle ahah
lomaz

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da lomaz »

Specio ha scritto:non è un matto,è semplicemente un grande :clap:

Ti ringrazio! ;)
TeChNoId

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da TeChNoId »

lomaz ha scritto:nessun fattone (solo un ubriaco ma non infastidiva)
su questo ho seri dubbi...sei sicuro di essere andato al masters of hardcore e non a un party di "comunione/liberazione"? :lol: :lol:
lomaz

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da lomaz »

Sì l'unico che ho visto ero quel tipo ma non dava fastidio a nessuno... Poi oh magari la metà eran fatti e io non me la son data... Magari la reggono di più ed hanno una reazione diversa ;) fatto sta che ho visto solo quell'individuo ;) e mi guardavo spesso attorno...
Joe

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Joe »

Ho messo Italia solo perchè per motivi di soldi e di tempo che ho da parecchio (specialmente in questi ultimi 3 anni) non sono mai riuscito a fare una festa estera,ma se devo essere sincero in Italia non c'è un party lontanamente paragonabile ad uno estero.Tutto è diverso,dal pubblico (affluenza,mentalità,ecc.) alla visibilità sia pubblicitaria che non di ogni singolo evento,dal rispetto delle regole e delle altre persone al modo di concepire il concetto stesso di divertimento.
lomaz

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da lomaz »

Bè anchio se si parla di soldi dico Italia... Però l'intento di questo mio topic era quella di scegliere quali Party fossero migliori in base alla qualità dello stesso Party! Gente, Location, Dj ecc ecc... Non per un fatto di spese... Per andare al MOH ad Halloween avrò speso sì e no 200€! Però li sono valsi tutti ;)
ALIEN T

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da ALIEN T »

Secondo me ogni nazione ha i propri punti di forza e di debolezza nell'organizare parties...in italia il più grande difetto è quello della quantità di utenza ke purtroppo nn permette di poter realizzare eventi grandissimi come accade in olanda...poi un altro difetto ke vedo qui in italia è ke spesso ci sono piccole organizzazioni ke però nn sono in grado di organizzare, invece in olanda ci sono tantissime piccole organizzazioni tutte molto funzionali!
Dal punto di vista del calore del pubblico, credo ke però l'italia nn abbia rivali, forse solo gli spagnoli (anke se nn sono mai stato ad una festa li, quindi nn posso dirlo con certezza) però è anke vero ke in italia il pubblico oltre ad essere molto caloroso è anke molto ignorante nei modi di fare, quindi per questo meglio l'olanda ad esempio!
Cmq sono dell'idea ke la differenza grossa la facciano le organizzazioni, se si va ad un party ben organizzato nn si rimane mai delusi, pure se si fa in al polo nord auhahuahuaauhauhauhauhuha :lol:
Vitto

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Vitto »

lomaz ha scritto: Però l'intento di questo mio topic era quella di scegliere quali Party fossero migliori in base alla qualità dello stesso Party! Gente, Location, Dj ecc ecc... ;)
allora direi che non ha senso il topic :lol:
lomaz

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da lomaz »

Bè magari ad alcuni che non son stati ancora all'estero, piaccioni di più i Party italiani... O magari altri amano di più ciò che viene organizzato in Italia...Boh ;)
Vitto

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da Vitto »

se uno non è stato all'estero per forza gli piacciono di più quelli italiani :lol:
cmq io rimango fedele alla mia italia
lomaz

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da lomaz »

;) no no io preferisco l'estero ;)
yabbo

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da yabbo »

preferisco all estero...in italia anke se ce un bel line up nn riesco a divertirmi...
++LaVaLkYGbr++

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da ++LaVaLkYGbr++ »

Quoto Alien-t saggie parole riguardo l"organizzazione :clap: :clap:

Kmq.sarà ke qua in Italia ormai sono andata davvero dovunque,e dopo tanti anni scusate ma mi sono proprio stra-fracassata i koglioni dei soliti locali e della solita gente :s preferisco l estero,location immense,posti nuovi, gente di tutte le sorti :mrgreen: e poi sarà ke mi piace viaggiare e fare lunghi spostamenti in cerca sempre di qualkosa di alternativo,bho vedere andare partire..io sò fatta kosi mi piaccioni sti trasfertoni :mrgreen:

Qua in italia manko me se vede + ormai :mrgreen: ghghhgh vengo solo a feste kon un line-up abbastanza meritevole e in ogni kaso se ci sono alle feste,bho..nn mi diverto più kome una volta,tutto qua.Perciò cerco di farmi una festa seria ogni tanto e dire:SI MINKIA MI SONO DIVERTITA A PALO!! :mrgreen: piuttosto ke farmi tutte le feste e rompermi i koglioni :-°
lomaz

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da lomaz »

++LaVaLkYGbr++ ha scritto:preferisco l estero,location immense,posti nuovi, gente di tutte le sorti :mrgreen: e poi sarà ke mi piace viaggiare e fare lunghi spostamenti in cerca sempre di qualkosa di alternativo,bho vedere andare partire..io sò fatta kosi mi piaccioni sti trasfertoni :mrgreen:

Stesso ragionamento mio! Adoro i viaggioni delle trasferte... Più son lontano da casa e più è facile che mi diverto di più ;)
GaBbErOdDo

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da GaBbErOdDo »

io all'estero ancora non ci sono mai andato ed è per questo che voto italia...ma spero che molto presto farò anche io la mia prima trasferta e sarà a quel punto che sicuramente cambierò idea...ora però resto fedele alla mia patria :D
[ DaViD cOrE ]

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da [ DaViD cOrE ] »

senza benche minima ombra di dubbio...ESTERO !

solo xke mi mancano i soldi e i giorni di ferie senno sarei su ogni weekend.....finke nn metti piede a un evento olandese nn capisci la vera potenza....scenografie,impianti e TANTA BELLA FIGA....e completamente un altro mondo....

:$
DirtyNancy

Re: Party in Italia o all'Estero?

Messaggio da DirtyNancy »

TeChNoId ha scritto: mi piace anche la "pazzia" che c'è in italia
Ecco. La motivazione principale per cui voto per l'Italia.
Rispondi

Torna a “Movimento hardcore”