Feste & eventi in Abruzzo

Riflessioni su eventi e info su discoteche, location, organizzazioni e staff
Rispondi
SEMPRECHICHI

Feste & eventi in Abruzzo

Messaggio da SEMPRECHICHI »

Amori miei e non, si da il caso che la sottoscritta si stia per trasferire dalla Capitale agli Abruzzi per un par d'anni, va là!
Qualche autoctono abruzzese che mi dice dove trovare musica e party giusti nella mia nuova mistica esperienza out of my country?
Lo so che questo messaggio sembra scritto da una completa deficiente ma in realtà è scritto solo da un'autentica sbronza! :lengua:


Gid gbr

Re: Info feste in Abruzzo!

Messaggio da Gid gbr »

Ciao :lol: bel messaggio!
Purtroppo per te, e per quel che ne so, in Abruzzo non c'è mai stato niente, dato che ho un paio di conoscenti da là e che purtroppo non si muovono mai oppure si fanno trasferte... l'unica cosa è che ogni tanto ce qualche festina nelle marche! Altrimenti devi gia dirigerti dall'emilia in su o tornare alla capitale ;)
SEMPRECHICHI

Re: Feste & eventi in Abruzzo

Messaggio da SEMPRECHICHI »

Ma che sul serio?!?! Oddio.....Andiamo bene.....
Cheppalle!!!!
Vabbe grazie comunque :) sei gentile!
Vorrà dire che ne approfitterò per vedere le bellezze italiche!!
WXL

Re: Feste & eventi in Abruzzo

Messaggio da WXL »

ci sono un botto di sagre in compenso! :oleee:
MrQ8

Re: Feste & eventi in Abruzzo

Messaggio da MrQ8 »

Se non sbaglio i Sun Explosion li facevano in abruzzo, peccato che si parli di 2004-2005... :roll:
SEMPRECHICHI

Re: Feste & eventi in Abruzzo

Messaggio da SEMPRECHICHI »

DAJE DI SAGRE!!!
Mi andrò a documentare sui Sun Explosion!
Joe

Re: Feste & eventi in Abruzzo

Messaggio da Joe »

Sul Sun Explosion si trovano riferimenti solo alla prima edizione del 2005,poi più niente.
Lord

Re: Feste & eventi in Abruzzo

Messaggio da Lord »

Ciao io sono di Pescara e qua non sta nulla, però in compenso adesso si stanno muovendo sulla techno, il 22 di ora viene Derrick May a 10 euro diciamo che va la techno.
centro hc

Re: Feste & eventi in Abruzzo

Messaggio da centro hc »

ora come ora va molto la tekno...ultimamente sono venuti suburbass,guigoo narcotek,floxytek...con relativi after..peccato che c'era un periodo che andava anche la goa,ora non va più.cmq se ti può interessare ogni tanto al terzo cerchio ci suonano i barok works ke fanno tekno
lomaz

Re: Feste & eventi in Abruzzo

Messaggio da lomaz »

Lord ha scritto:il 22 di ora viene Derrick May a 10 euro diciamo che va la techno.
o_o o_o o_o complimenti!
Rispondi

Torna a “Info e riflessioni eventi”