La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Riflessioni su eventi e info su discoteche, location, organizzazioni e staff
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da gbrit »

si va bè ma francesconi è uno schifo. scusate la cattiveria ma oltre a nn piacermi come vocalist anche come persone è un nulla di buono


MeloGbr

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da MeloGbr »

[/quote] Purtroppo anche dj e vocalist hanno avuto il loro ruolo nell'attirarsi i contro della società. Persone come Franchino, Francesconi, Cirillo a quanto dici (io l'ho sentito due volte nella mia vita) di certo non erano e non sono ben viste, purtroppo, dato che comunque i loro ruoli li hanno avuti direi.
Però loro di certo non hanno mai dato problemi come chi tra gli utenti, invece, ha dato problemi.[/quote]

robbe non so se è vero che di problemi non ne hanno mai dati.. perchè cmq il cattivo esempio da parte de chi sta dietro na consolle o con il microfono alla mani sinceramente non può passare inosservato..

poi è pure vero che "la colpa non è loro", ognuno di noi ha una testa per ragionare [lato teorico], però ho sempre trovato sbagliato incitare le folle a certe cose... magari avrò na visione sbagliata o retrograda della cosa, ma so quasi 10 anni che vado a ballà, me ricordo tutte le serate e difficilmente me so stufato de na serata..!
ciò che conta è lo spirito e la voglia di divertirsi.. della serie SE NON TE PIACE, NON CE VAI!
robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

Quello chiaro, per quanto mi riguarda ho un altro punto di vista, ma se non hai la voglia di divertirti e vai solo a sballarti non ha proprio senso.
Secondo me comunque il "cattivo esempio" è relativo, chi va' a ballare e usa droghe non lo fa' certamente perché lo fa' il vocalist/dj. E se lo fa' di certo non smette se il vocalist dice di non farlo.
MeloGbr

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da MeloGbr »

logico robbe quello è vero! però sai tra dare il buon esempio o il cattivo, è sempre meglio il buono!
purtroppo non so quando rivedremo uno spiraglio di luce...!
anche perchè in tanti non capiscono che piu continua così e meno realtà grandi e belle vivremo in italia..!

sono rimasto stupito del time warp italy, che per quanto me faccia schifo il genere, è stata sicuramente la serata top in italia come presenze da non so quanti anni..!
robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

Preferirei che dessero altri buoni esempi, tipo alla serata Underconstruction vs Dylan quando Mr.Fudo gridava contro quelli che tentavano di fare i cerchi e mi pare abbiano anche abbassato il volume ad un certo punto per quel motivo. Preferisco gente smongolante (:lol:) ma che si diverte e rispetta gli altri, che gente sana o meno che non riesce a ballare senza ledere la libertà degli altri.
Rispondi

Torna a “Info e riflessioni eventi”