La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Riflessioni su eventi e info su discoteche, location, organizzazioni e staff
lomaz

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da lomaz »

Ed infatti si vede come sta andando avanti la cosa..


Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da saluzz »

fosse solo il bere il problema delle disco....
lomaz

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da lomaz »

Bè sì ma in parte è una metafora ;) bere = ZERO interesse e conoscenza della musica
kayo82

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da kayo82 »

saluzz ha scritto:fosse solo il bere il problema delle disco....
Qua in Veneto è il primo...così come non ci si sa drogare,non si sa neppure bere (anzi ubriacare) in molti casi (se poi le 2 cose le si mette anche insieme,salvatè popolo)...il concetto è lo stesso,la gente non si muove più da casa per divertirsi,ma per rompersi (ed in molti casi,per rompere)...
WXL

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da WXL »

X-MIND ha scritto:
WXL ha scritto:La droga non è cattiva. La droga è un composto chimico. Il problema è quando quelli che prendono droga la considerano una licenza per comportarsi come teste di cazzo.
citazione di Frank Zappa
;) (anche se non capisco perchè questa voglia di dire ""lo so chi l'ha detto!"" :lol: ) ;)
Gid gbr

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da Gid gbr »

Straquoto kayo, è proprio quel concetto che è di fondo cambiato, lo spaccarsi regna sovrano, che schifo... fiero di essere uno dei pochi che va per la musica e BASTA.
robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

kayo82 ha scritto:
saluzz ha scritto:fosse solo il bere il problema delle disco....
Qua in Veneto è il primo...così come non ci si sa drogare,non si sa neppure bere (anzi ubriacare) in molti casi (se poi le 2 cose le si mette anche insieme,salvatè popolo)...il concetto è lo stesso,la gente non si muove più da casa per divertirsi,ma per rompersi (ed in molti casi,per rompere)...
Tu sicuramente ne saprai più di me, però io dai racconti di altri della tua età e anche più grandi, è sempre emerso che la gente partiva e si rompeva nel 90% dei casi, solo che riuscivano a combinare le due cose. Nel senso, più che cambiare passando dal divertirsi al rompersi, che invece c'è sempre stato come comportamento (e io non c'ero ma guardando video vecchi e sentendo racconti, forse era anche peggio di ora per certi aspetti, ho sentito storie allucinanti), siamo passati dal divertirsi/sballarsi con un minimo di controllo (o comunque da non essere così ridotti male da morire cazzo!) al liberi tutti/facciamo tutto senza pensare un microsecondo a quello che sta succendendo. Secondo me, poi, io negli anni 90 andavo alle elementari e giocavo a strega comanda colore, quindi :lol:
kayo82

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da kayo82 »

:arrowu: esattooooooooo!!!!! Non mi addentro troppo nella questione,però ''una volta'' (non sto parlando di cinquat'anni fa,ma di 10ed anche meno),per come la vivevo io e per cosa vedevo (o percepivo :lol: ) attorno a me,c'era sempre un minimo di conoscenza,di limite e di buonsenso (è ridicolo parlando di certe cose,ma è così) in quel che si stava andando a fare...per dirne una,c'erano anche i più ''vecchi'' che se sgarravi con qualcosa,te lo facevano capire (e non a parole),così la volta successiva imparavi...adesso tali ''gerarchie'' son sparite (purtroppo)...poi oh,ogni tanto ti vedevi passare accanto gente che rincorreva il gatto,altri che pescavano o altri ancora che si arrampicavano su per i tralicci della sala esterna dell'Ecu,ma vabbè,piuttosto di uno che gli scoppia il cuore perchè si è imbottito di caramelle e destri,meglio uno che con la bicicletta va a vedere la realtà B ,almeno passata la sbornia ritorna (più o meno :lol: :roll: ) alla realtà A ...

Coooooomunque,con il senno di poi,più si è lucidi meglio è,se in un posto ci si va per divertirsi e per stare con i propri amici,perchè voler alterare la percezione di queste 2 bellissime cose :D ? Lontano da me,adesso,dal fare il moralista,al tempo dei ''festoni'' (2000-2002) ero il primo a fare ''orecchie da mercante'' ,quindi non mi aspetto che qualcuno mi dia ragione ;) ...
robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

Ti quoto in tutto e per tutto, perché sono il primo che negli ultimi 5 anni c'ha dato dentro di brutto (sempre con quella dose paradossale e un po' comica da dire di buon senso) e ha deciso ultimamente di darci un taglio per i motivi da te citati più altri aggiuntivi personali che non sto a scrivere qui. ;)
Ti è andata bene dai, almeno uno che ti dà ragione l'hai beccato subito :lol:
kayo82

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da kayo82 »

;) bellaaaaa :yeah: !!!! oleeeee vado a letto contento allora :lol:
Gid gbr ha scritto:Straquoto kayo, è proprio quel concetto che è di fondo cambiato, lo spaccarsi regna sovrano, che schifo... fiero di essere uno dei pochi che va per la musica e BASTA.
Fierissimo anch'io d'andarci finalmente SOLO e non ANCHE per la musica,in questi ultimi anni,quelle pochissime volte in cui vado a delle serate ''serie'' ci vado con quei amici/che di lunghissima data,con cui magari si esce assieme solo in quelle occasioni,ma son le serate migliori...ottima musica,compagnia giusta e che ne capisce anche,e discorsi e racconti sui ''bei'' tempi andati... cosa volere di più :$ :D ?
robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

kayo82 ha scritto:;) bellaaaaa :yeah: !!!! oleeeee vado a letto contento allora :lol:
Aléééééééééééé :oleee: :asd: :asd: Buona notte ;)
TylerDurden86

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da TylerDurden86 »

Gid gbr ha scritto:Straquoto kayo, è proprio quel concetto che è di fondo cambiato, lo spaccarsi regna sovrano, che schifo... fiero di essere uno dei pochi che va per la musica e BASTA.
ma k friulano sei!! il friulano va x la musica,ma deve sempre avere un bicchiere alcolico in mano :lol:
il video non l'ho visto,me lo guardo dopo a casa..
cmq,io la situazione primi anni 2000 (vista l'età) l'ho vissuta solo agli sgoccioli... pure io,dai racconti,ne ho sentite delle belle.. xò era tutta un altra cultura,i ragazzi non erano viziati come ora.. adexo a 13 hanno il cellulare,a 14 bevono,a 15 si fanno le canne,a 16 prendono paste..
x quanto riguarda la morte del ragazzo,bè è meglio che non scrivo cosa penso,sarei cattivo,dico solo "chi è causa del suo mal pianga se stesso"
Gid gbr

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da Gid gbr »

Grande enrico ;)
per il bicchiere: beh dai di norma son bravo, odio non godermi la serata lucido, qualche volta scappa la bevuta si, ma diciamo che quelle me le tengo per le feste scazzose o quelle cittadine :lol: :p
robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

TylerDurden86 ha scritto: "chi è causa del suo mal pianga se stesso"
Verissimo! :clap:
Per il fatto dell'essere viziati pure hai ragione, comunque da come mi hanno raccontato (qualcuno lo conosco anche) tanti anni fa' la gente si cominciava a spaccare anche prima: gente che a 13 anni si impasticcava o mangiava acidi.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da saluzz »

si è distrutto a casa questo?

poco alla volta ci stiamo uccidendo da soli; perfavore ragazzi qualunque cosa pensiate faccia figo FATE IL CONTRARIO!
robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezia/2 ... rire.shtml

Non so cosa ci sia scritto su facebook, perché sto eliminando l'account e quindi evito di entrarci sennò si riattiva. Però dalla notizia il malore è misterioso, anche se è un amico di quell'altro ragazzo non vuol dire che sia morto per droga.
Gid gbr

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da Gid gbr »

Per eliminare l'account c'è il comando diretto da un bel pò ormai ;)
I suoi amici e conoscenti hanno scritto, nella fan page a lui dedicata, tutte robe facenti colpa la droga, quindi deduco sia per quel motivo ;) e quindi altro fesso che c'è cascato!
robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

Il comando diretto per eliminare dice che l'account sarà eliminato dopo due settimane. E quel sito trappola ti riattiva anche tutte le notifiche via mail per cercare di fartici rientrare. Ho dovuto cancellare l'account due volte sennò mi si intasava la casella di posta.
Finito l'OT, se è morto in casa per droga è un altro imbecille.
lomaz

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da lomaz »

L'ho letto stamattina sul Secolo XIX.. Nella foto che han messo sul Secolo, il ragazzo indossa una felpina di Space Trip.. Mi pare di averlo intravisto qualche volta su FB ma non ne sono sicuro.. Comunque RIP un altro che se ne va :(
kayo82

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da kayo82 »

robbeHC ha scritto:Il comando diretto per eliminare dice che l'account sarà eliminato dopo due settimane. E quel sito trappola ti riattiva anche tutte le notifiche via mail per cercare di fartici rientrare. Ho dovuto cancellare l'account due volte sennò mi si intasava la casella di posta.
Finito l'OT, se è morto in casa per droga è un altro imbecille.
Vado OT un attimo,io per cancellare il vecchio profilo di facebook ho dovuto usare l'apposito ''comando'' che si trova solo nel facebook.uk ...scrivevano che dopo 2 settimane tutto il ''materiale'' sarebbe stato rimosso,ed infatti così e stato,io ho provato a rientrarci per vedere se era tutto apposto ed il profilo non esisteva più ;) ...fine OT ;)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da gbrit »

quando ho guardato il profilo del ragazzo morto al 12 ore il messaggio lasciato da quest'altro ragazzo morto mi era rimasto impresso...ma quindi anche questo morto per droga o si è suicidato?
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da saluzz »

x conto mio sono la stessa cosa!
lomaz

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da lomaz »

16enne morto a Lerici,sotto torchio i pusher.

A uccidere Simone Benedetti potrebbe essere stato un mix di droghe. Aveva lasciato un messaggio su Facebook ad “Aldino”, il ragazzo di Zoagli morto a un “afterhour” in provincia di Pisa.

La Spezia - Potrebbe essere stata un’ overdose a provocare il decesso di Simone Benedetti, il sedicenne morto ieri a Pugliola, una piccola frazione di Lerici (La Spezia) mentre era a casa di un’amica. Risulterebbe, secondo quanto si è appreso, da un referto redatto da un medico che tra i primi ha prestato soccorso al ragazzo.

Soltanto l’autopsia potrà, però, chiarire le cause della morte. Gli esami autoptici previsti per oggi sono slittati a domani pomeriggio per ritardi procedurali, ma intanto, secondo quanto si è appreso, i carabinieri della Compagnia di Sarzana, che indagano sull’ accaduto insieme con i militari della caserma di Lerici, stanno già battendo proprio la pista delle sostanze stupefacenti.

I carabinieri da ieri hanno ascoltato l’amica del giovane e alcuni dei ragazzi assieme ai quali il 16enne avrebbe trascorso la notte di lunedì. I militari di Sarzana hanno anche rintracciato una coppia di giovani che proprio quella sera potrebbe aver ceduto al minorenne alcune dosi di stupefacenti. Proprio in queste ore è in corso l’interrogatorio dei due ragazzi.



Articolo del Secolo XIX
robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

Al tg hanno appena detto che il ragazzo è morto dopo aver assunto metadone. Denunciati gli spacciatori che negano di averla venduta a lui.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da gbrit »

si vede che la vita gli piaceva poco a questo ragazzo!
des

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da des »

robbeHC ha scritto:http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezia/2 ... rire.shtml

Non so cosa ci sia scritto su facebook, perché sto eliminando l'account e quindi evito di entrarci sennò si riattiva. Però dalla notizia il malore è misterioso, anche se è un amico di quell'altro ragazzo non vuol dire che sia morto per droga.
ho letto il bollettino ieri di sfuggita ,non pensavo di trovarlo qua l'articolo...seguiva quindi questo genere?
des

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da des »

ma poi scusate che chezz ...metadone ? senza limiti proprio! tutti all'ultimo stadio sti ragazzini mah
kayo82

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da kayo82 »

Cioè,boh,questo sembra che se la sia andata davvero a cercare.......cioè,sedici anni,di lunedì sera e già via di metadone?
Madonna che amarezza...
robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

E' quello che mi son chiesto anche io. C'è da dire che magari lui cercava altro e gli hanno rifilato quello. Ci sono alcuni modi per beccare inconsapevolmente oppiacei.
Rispondi

Torna a “Info e riflessioni eventi”