La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Riflessioni su eventi e info su discoteche, location, organizzazioni e staff
kayo82

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da kayo82 »

Si lo ''sbaglio'' ok,ma quello che mi chiedo io è: ma anche di lunedì sera ci si spacca adesso? Boh,son troppo antico io mi sa,ste cose proprio non le capisco,son fuori da quello che è (ed è stata) la mia realtà,quindi ripeto,a me sembra che se la sia andata proprio a cercare...intendo dire che se fosse successo nel weekend l'avrei ''etichettato'' come l'ennesimo ragazzino scoppiato e finita li,ma così fa pensare ad ''altro'' ...


robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

Sì sì su quello ti do ragione.
Gid gbr

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da Gid gbr »

des ha scritto:ho letto il bollettino ieri di sfuggita ,non pensavo di trovarlo qua l'articolo...seguiva quindi questo genere?
sì, come quell'altro prima di lui. Comunque li farei giocare a saw per davvero chi sopravvive alle droghe :mad: così capiscono il valore della vita magari
Lukino

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da Lukino »

robbeHC ha scritto:Al tg hanno appena detto che il ragazzo è morto dopo aver assunto metadone. Denunciati gli spacciatori che negano di averla venduta a lui.
ho sempre avuto rispetto per la morte come per la vita... ma questo è proprio un coglione :!:
robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

Io non so come lo abbia assunto, magari gliel'hanno dato inconsapevolmente. Il fatto è che non piango chi ha deciso di fare cose rischiose: sono sue scelte e sue le conseguenze, doveva esserne consapevole.

Ce n'è di gente da mandare a saw prima di uno che si sballa :roll:
kayo82

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da kayo82 »

Gid gbr ha scritto:
des ha scritto:ho letto il bollettino ieri di sfuggita ,non pensavo di trovarlo qua l'articolo...seguiva quindi questo genere?
sì, come quell'altro prima di lui. Comunque li farei giocare a saw per davvero chi sopravvive alle droghe :mad: così capiscono il valore della vita magari
Gid perdonami,ma allora secondo il tuo ragionamento bisognerebbe far ''giocare a Saw'' anche chi sopravvive:

alle impennate con i motorini
al pacchetto di sigarette giornaliero
agli 6-7 caffè al giorno
a chi fa scoppiare petardoni a capodanno
a chi almeno una volta ha fatto un sorpasso ''azzardato''
a chi attraversa i passaggi a livello quando son chiusi
a chi va sulle impalcature per lavorare senza sicurezza
a chi si arrampica sugli alberi
a chi fa il bagno in mare dopo mangiato (trauma infantile,a forza di sentire mia mamma che me lo diceva :lol: )
eccetera eccetera eccetera...

Son il primo a dire che con certe sostanze non si può scherzare,però permettimi di dire che certi ''moralismi'' da chiunque,ma soprattutto da persone che come te non hanno mai fatto questo genere di ''cazzate'' (fra virgolette,poichè non sono cazzate),io personalmente non li ho mai digeriti...e non mi dilungo oltre,poichè ''eticamente'' te sei nella ragione e io nel torto,quindi tanto vale...
La penso diversamente, o comunque con altri ''toni'',tutto qua :yeah:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da gbrit »

se ti fai del metadone anche solo per provarlo qualsiasi giorno della settimana sia,sei solo un gran coglione
robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

:arrowu: Questo senza ombra di dubbio.
lomaz

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da lomaz »

kayo82 ha scritto:ma anche di lunedì sera ci si spacca adesso?
Perchè nell'articolo dice che era a casa di un'amica e quindi magari han voluto fare una notte brava insieme, boh.. Drugs, Sex & Hard Core
Gid gbr

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da Gid gbr »

Cristo, kayo, avevo dato una punta di ironia contornata dalla faccina sadica, eddai :doh: :roll: fatto sta che cmq una lezioncina gliela darei, buttare nel cesso, anche solo per provare, dopo che ormai tutti sanno come ti riduce sta cosa, la propria salute, è proprio come dice gbrit :arrowd:
gbrit ha scritto:se ti fai del metadone anche solo per provarlo qualsiasi giorno della settimana sia,sei solo un gran coglione
quindi, a parte alcune cazzate che hai scritto te, ma una bella bastonata per un pò di cose di quella tua lista gliela darei... e non serve aver provato per aver concezione di ste cose, dai sù, autocompiacersi per una cazzata non serve a na sega! E spero che, di quelli che han provato, nessuno si offenda! Altrimenti secondo un tuo ragionamento un genitore non può fare del sano moralismo ad un figlio se non ha mai provato ste cose?? :| non mi dilungo nemmeno io va :yeah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16631
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da saluzz »

sex drugs & gabbahouse....


sti fan di rob gee del lunedi sera :lol:
des

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da des »

"ai miei tempi" c'era la tromba per conciliare il sonno ... :nonono:
cmq è sempre un dispiacere
robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

:arrowu: Ora c'è la stagnola, vedi come dormi poi :lol:

Comunque, è proprio in questi casi che io dico che certe cose vanno fatte col cervello, nonostante la classica risposta sia: se fai certe cose sei senza cervello. Sarò un caso eccezionale, sarò è vero un po' smemorato e schizzato, ma ho fatto quello che ho fatto e sono ancora qui con un'esitenza normale, come tanti altri.
Se a 16 anni compri il metadone consapevolmente, il cervello lo hai spento e lasciato nel cassetto, mi spiace per i suoi genitori, ma è stato stupido. Se invece l'ha preso inconsapevolmente, perché per quello che ne sappiamo noi, magari questi qua gli hanno venduto una pastiglia tagliata e lui è tornato a casa e c'è rimasto secco. In quel caso, dargli tutta la colpa non me la sento, mi viene da dare la colpa anche a quei due stronzi che tagliano la roba con il peggio delle porcherie in circolazione o magari gli hanno venduto proprio una pasticca di metadone. (Non giustifico niente, però valuto bene le responsabilità di ognuno).
Va' comunque sempre messo tutto in conto, essendo tutto illegale, il rischio è elevato e se capita qualcosa di storto, puoi solo piangere te stesso. Se sei vivo, sennò lo fa' qualcun'altro.
StordiTo

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da StordiTo »

robbeHC ha scritto::arrowu: Ora c'è la stagnola, vedi come dormi poi :lol:

Comunque, è proprio in questi casi che io dico che certe cose vanno fatte col cervello, nonostante la classica risposta sia: se fai certe cose sei senza cervello. Sarò un caso eccezionale, sarò è vero un po' smemorato e schizzato, ma ho fatto quello che ho fatto e sono ancora qui con un'esitenza normale, come tanti altri.
.
Esatto a mio avviso se uno vuole provare una sostanza qualunque essa sia prima si dovrebbe documentare sui rischi effetti e danni che provoca, cosi da non essere colti impreparati.
e cmq il metadone viene fornito dallo stato hai tossico dipendenti per aiutarli a smettere :doh: la coereza di questo paese non avra mai limite
robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

Beh la terapia col metadone hai suoi benefici, serve a ridurre gradualmente la dipendenza: l'effetto è meno potente e la stimolazione della via della gratificazione meno accentuata. Insieme alla volontà di smettere può essere d'aiuto. Se uno non vuole, ovviamente, tornerà all'eroina.
djlorenz

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da djlorenz »

scusate eh... non è che se uno si droga di sabato e schiatta di mercoledì si deve essere drogato tutta la settimana.. un arresto cardiaco ti può arrivare anche dopo anni che non ne fai uso... è roba che fa male a tutto il corpo... in qualche modo ti rovina... non c'è solo l'overdose....

(conoscente di mio papà, cocaina per una 10ina d'anni poi ha smesso... 3 operazioni al cuore e altrettanti pace-maker... di certo non è un caso)

mi dispiace per lui, è sempre brutto sentire tali notizie... ma c'è di quella gente in giro... cazzo hai 16anni non devi guidare non ti fottono la patente fatti un'ubriacata e goditi la serata così... che gusto c'è di ammazzarsi.. bah
gbrinaina

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da gbrinaina »

beh anke cn l'alcol bisogna andarci piano, vero luorenz? :lol:
robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

djlorenz ha scritto:scusate eh... non è che se uno si droga di sabato e schiatta di mercoledì si deve essere drogato tutta la settimana.. un arresto cardiaco ti può arrivare anche dopo anni che non ne fai uso... è roba che fa male a tutto il corpo... in qualche modo ti rovina... non c'è solo l'overdose....

(conoscente di mio papà, cocaina per una 10ina d'anni poi ha smesso... 3 operazioni al cuore e altrettanti pace-maker... di certo non è un caso)
Lorenz, il tuo intervento non l'ho proprio capito. :lol: Qui parliamo di uno che chiaramente si è drogato prima, gli hanno fatto l'autopsia. :eh:
lomaz

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da lomaz »

kayo82 ha scritto:a chi fa il bagno in mare dopo mangiato (trauma infantile,a forza di sentire mia mamma che me lo diceva :lol: )

Belin davvero! Pure a me :lol:
Gid gbr

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da Gid gbr »

Tanto per non aprire un topic a parte, dato che si collega benissimo al tema di questo
317481_2525716108907_1433544728_2928883_1738572_n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_FiOz_

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da _FiOz_ »

cirillo docet! :mrgreen: bè non ha tutti i torti....sono cambiate diverse cose dagli anni 90.... :(
MeloGbr

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da MeloGbr »

e dai cirillo! ahahahahahaha! me viene da ride! parla lui che se presenta sulla consolle a pezzi e neanche in grado de mixare i 3/4 delle volte? se le cose sono cambiate è anche per colpa de gente come lui.. scusate ma certe boiate non le reggo proprio...!
des

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da des »

oh chezz ...assomiglio davvero a Cirillo :lol: :lol: :lol:
_FiOz_

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da _FiOz_ »

hai ragione melo la colpa è anche di gente come lui! ma la realtà è questa! è indubbio che è cambiato tutto in peggio dagli anni 90 :)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da gbrit »

il tuo discorso melo è vero,xche cirillo alle volte è ridotto male in console xero è anche vero che le sue parole sono giuste secondo mè.
cirillo ha dato veramente tanto per la musica elettronica in italia e nel mondo
des

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da des »

cirillo per me rimane il migliore :loveit:
MeloGbr

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da MeloGbr »

si mattia non te sbagli..!
io me la prendo perchè la chiave de tutto è la coerenza..!
rispetto per la carriera..!
comunque penso che chi sia anche un pò piu grande di me si possa rendere conto del fatto che le cose so veramente cambiate..
wrz

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da wrz »

solo rispetto x quest'uomo.
robbeHC

Re: La realtà italiana secondo il proprietario dell'Insomnia

Messaggio da robbeHC »

MeloGbr ha scritto:e dai cirillo! ahahahahahaha! me viene da ride! parla lui che se presenta sulla consolle a pezzi e neanche in grado de mixare i 3/4 delle volte? se le cose sono cambiate è anche per colpa de gente come lui.. scusate ma certe boiate non le reggo proprio...!
Purtroppo anche dj e vocalist hanno avuto il loro ruolo nell'attirarsi i contro della società. Persone come Franchino, Francesconi, Cirillo a quanto dici (io l'ho sentito due volte nella mia vita) di certo non erano e non sono ben viste, purtroppo, dato che comunque i loro ruoli li hanno avuti direi.
Però loro di certo non hanno mai dato problemi come chi tra gli utenti, invece, ha dato problemi.
Rispondi

Torna a “Info e riflessioni eventi”