Hardcore - french - techno a Praga

Riflessioni su eventi e info su discoteche, location, organizzazioni e staff
Rispondi
appo34

Hardcore - french - techno a Praga

Messaggio da appo34 »

Ciao ragazzi,
a capodanno andrò con un mio amico a Praga.
Conoscete qualche disco che suona musica decente?
Grazie!


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Hardcore - french - techno a Praga

Messaggio da gbrit »

a praga si va per la birra e per la figa :lol:
scherzi a parte,io sono stato 10 anni fa e ricordo che c'era un locale dove proponevano techno e nel finale spararono qualche traccia hardcore ma sinceramente nn ricordo dov'era. sicuro in centro ma nn ti so dire dove. comprai anche un cd hardcore con produzioni di dj della repubblica ceca
Aittam gbr

Re: Hardcore - french - techno a Praga

Messaggio da Aittam gbr »

avevo cercato anch'io in internet qualcosa quest'estate e evevo visto di una disco che mi schiama matrix credo che faceva anche feste hc, d&b...
Vitto

Re: Hardcore - french - techno a Praga

Messaggio da Vitto »

serate le fanno sicuramente... il più è sapere dove!! cmq in repubblica ceca vanno molto di moda french e tekno..
prova a guardare sul myspace di mat weasel busters che so che è della repubblica ceca e magari da li riesci a risalire a qualche serata in zona
Gid gbr

Re: Hardcore - french - techno a Praga

Messaggio da Gid gbr »

Ultimamente a praga va molto anche l'hardcore, prima erano più solo per tekno french industrial et similia, ora hanno iniziato a fare moltissime date normali anche... è difficile capirsi però data la lingua strana... ci sarà qualcosa su partyflock ma molto poco presumo... l'unica è andare tipo su siti o forum locali... o su siti di organizzazioni ceche, che io non conosco però :lol:
Ale

Re: Hardcore - french - techno a Praga

Messaggio da Ale »

Meno chiacchiere più fatti :lol:
eccoti accontentato Appo :
http://www.gabber.sk/
http://www.gabber.cz/
Gid gbr

Re: Hardcore - french - techno a Praga

Messaggio da Gid gbr »

Sai troppo tutto ale :D
Rubens Ronconi

Re: Hardcore - french - techno a Praga

Messaggio da Rubens Ronconi »

Praga è una destinazione turistica molto rinomata , sinceramente non ho mai sentito nessuno andarci per la musica , potrebbe essere un tipo di turismo alternativo.

Mio zio ci andava molto spesso , poi mi zia gli ha chiesto il divorzio e adesso con gli alimenti che paga al massimo può andare a Remedello Sotto...
appo34

Re: Hardcore - french - techno a Praga

Messaggio da appo34 »

grazie! ;)
..è chiaro che a Praga vogliamo fare una vacanza all inclusive.. :P
Rispondi

Torna a “Info e riflessioni eventi”