Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Riflessioni su eventi e info su discoteche, location, organizzazioni e staff
Rispondi
Nightmare

Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Nightmare »

ATTENZIONE! Per tutti i dj hardcore,early,oldschool e industrial emergenti/new talents italiani che purtroppo non riescono a trovare mai o quasi mai spazio x suonare in feste/locali, xche gli viene sempre chiesto di "portare gente" fare pullman,fare liste e cazzate varie che sminuiscono solamente il ruolo del dj ad un mero sistema x portare gente,xche in questo paese come si sa si predilige la quantita' alla qualita'.. questo messaggio è per tutti voi:

Sto programmando una nuova serie di serate riguardo ai generi hardcore/early/industrial per il prossimo autunno dove daro' molto spazio (oltre ai nomi gia conosciuti ovviamente) ai new talents e a quei ragazzi che purtroppo non riescono a trovare spazio x esibirsi e x ritagliarsi un po' di notorieta' xche appunto x suonare gli viene sempre chiesta una "contro-partita" a livello economico nel "portare gente" che è un metodo che sinceramente non mi è mai piaciuto:

Cerco dj che sappiano suonare a livello di qualita' e non che portino gente..possono venire anche da soli,saltando su un piede solo, l'importante per me sara' che sappiano suonare,indipendentemente dal fatto che portino gente o no.. voglio dare l'occasione a quei ragazzi che purtroppo hanno pochissima visibilita',di poter fare finalmente i dj ed esibirsi in serate accanto anche a grossi nomi italiani e internazionali e senza aver bisogno di scendere a compromessi che ben si conoscono!

Se siete interessati,mandatemi una vostra demo mixata (con cdj o giradischi,non mixate digitalmente) di almeno 45 min. o su cd fisico x posta (vi lascero' il mio indirizzo in privato) o uploadando un file su siti come zippyshare,sendspace,soundcloud o quello che preferite sia su facebook (Marko NightmareDj) che via e-mail a:

nightmare.dj@hotmail.it

Ascoltero' le demo e valutero' quelle migliori e i dj che verranno selezionati,saranno contattati e avranno l'opportunita' di suonare a rotazione nel corso di queste serate;
Per qualunque tipo di info,scrivetemi pure e passate parola :)

Non perdete quest'opportunita'...è ora di dire BASTA al fatto che i dj vengano sfruttati x ruoli che non gli competono e che andrebbero dati ad altra gente!

HARDCORE NEW GENERATION vi dara' quest'occasione :)



Radio Killah

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Radio Killah »

bell'iniziativa,complimenti.
Link

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Link »

L'indecisione fa perdere l'occasione... Io già sono all'opera, domani registro un mio set di un'ora.
Bella roba insomma, i dj più bravi suoneranno, bene bene, ancheperché le uniche volte che ho suonato sono state solo in feste autoorganizzate in piccoli locali affittati.
Gid gbr

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Gid gbr »

Come gia detto più volte, pieno supporto a queste iniziative! Bravo Marko!
Nightmare

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Nightmare »

Grazie ragazzi ;)

ne approfitto x scusarmi con quelli che mi han mandato dei messaggi privati,se non ho ancora risposto ma ho ricevuto davvero varie proposte e ho avuto pochissimo tempo di ascoltarle...ma lo faro' a breve e rispondero' a tutti ;)
Grigio

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Grigio »

complimenti bella iniziativa :clap: peccato che non sò mixare :(
WXL

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da WXL »

peccato che non ho una scheda audio per registrare

;)
Rispondi

Torna a “Info e riflessioni eventi”