Legioenzaal (rotterdam)

Riflessioni su eventi e info su discoteche, location, organizzazioni e staff
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da gbrit »

domanda che sicuramente conosco già la risposta visto che di vecchie guardie qua praticamente non ce ne sono.
qualcuno è mai stato Legioenzaal ?


Gid gbr

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da Gid gbr »

Sono gli ultrà del feyenoord vero? ma più che vecchie guardie o no, mi pare un pò difficile essendo italiani xD o sbaglio?
Ale

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da Ale »

:arrowu: bah cavolate..secondo me anche se italiani vai a vederti una partita del feyenoord e prima passi da li ;) non vedo che problemi ci dovrebbero essere..il punto è che del forum mi sà che nessuno è mai salito a vedere qualche partita del feyenoord :uhm: ai tempi mi sembra che saliva gabberpisa..ma ormai sul forum non scrive più..quindi non saprei.
Cmq invece di organizzare di salire alle solite feste fritte e rifritte si potrebbe organizzare di salire per andare a vedere il feyenoord ;)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da gbrit »

magari contro l'ajax. basta mettersi il giubbotto anti proiettili e non ci sono problemi :lol:
ale però emore di roma mi ha detto che in teoria possono accederci solo hooligans del feyenoord,proprio come dice gid
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da gbrit »

Gid gbr ha scritto:Sono gli ultrà del feyenoord vero? ma più che vecchie guardie o no, mi pare un pò difficile essendo italiani xD o sbaglio?
no non sono gli ultrà del feyenoord è una location dove ci fanno gli after post partita...
Gid gbr

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da Gid gbr »

Ah ok ho visto qualche video in passato però tu hai scritto se qualcuno è mai stato Legioenzaal, come dire: qualcuno è mai stato Gabber? ;)
Ale secondo me è chiusa a loro non penso che ci vai così a caso, non sarà aperta a tutti sarà come un circolo skin
Ale

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da Ale »

Si ma non penso sia un circolo così ristretto come alcuni circoli di skin ;) dove si conosco tutti o quasi..magari per entrarci basta essere tifosi del feyenoord e basta ;)
Mattia tocca salire ad indagare :-° :dance:
Gid gbr

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da Gid gbr »

Si può anche darsi effettivamente :)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da gbrit »

ale secondo te perchè mi sto informando :mrgreen:
lomaz

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da lomaz »

Si potrebbe salire per vedere una partita del Feyenoord ;) ricordo che il 3 dicembre 2011 ero a R'dam per il Nightmare ed il giorno dopo giocava il Feyenoord ed a R'dam era pieno di tifosi e stand che vendevano i gadget (mannaggia a me che non presi nulla :( )

Comunque sì il Legioenzaal è la festa degli Hooligans ma non so se può entrare chiunque, sennò potrebbero infiltrarsi anche degli Hooligans dell'Ajax
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da gbrit »

fidati che loro non ci entrano sentono la puzza a distanza ;)
Ale

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da Ale »

:arrowu: :asd: si sà di cosa puzzano i tifosi dell'ajax :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da gbrit »

:arrowu: razzista :lol:
Ale

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da Ale »

:lol: siamo tutti razzisti in fondo...solo che non lo sappiamo :lol:
EVEE

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da EVEE »

io quando sono stato allo stadio del Feyenoord mi han spiegato ke prima o dopo le partite si ritrovano gli ultras/hooligans x prepararsi alla partita e poi dopo eventualmente x festeggiare ecc..bè diciamo ke si principalmente ci stanno solo loro, se vai li dal nulla ke nn ti hanno mai visto prima e sei una faccia nuova x di piu straniera magari pensano male..
son sempre lo stesso gruppo di persone alla fine bene o male e si conoscono tutti tra di loro, è come se nella vostra compagnia un giorno viene nuovo e sta li con voi..nn è ke è vietato certo, xò direste "dimmi hai bisogno?" xD
cmq si potrebbe organizzare una bella trasfertaaaaa x andare a vederlo!!!!dajeee|!!
Ninetysix

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da Ninetysix »

per una trasferta a vedere il Feyenoord ci sono anch'io!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da gbrit »

Tutte le volte che sono andato a Rotterdam giocava fuori...incredibile
Ale

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da Ale »

Mattia prossima stagione organizziamo e basta.. :lol: si accettano le iscrizioni :mrgreen: ma si, basta andare in Olanda alle solite feste..vuoi mettere un bel feyenoord vs ajax :p
[LavenA HakkE]

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Ninetysix ha scritto:per una trasferta a vedere il Feyenoord ci sono anch'io!
Direi anche io!
010 ech wel!
lomaz

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da lomaz »

Ninetysix ha scritto:per una trasferta a vedere il Feyenoord ci sono anch'io!
me too
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da gbrit »

Marck Rooie Ultras Storico del Feyenoord non ha Molto Tempo per la Vita, Marck Malato da Tempo potrebbe anche non trascorrere il Fine Settimana. I Suoi Amici hanno Organizzato una Giornata dedicata a lui con il Primo Allenamento del Feyenoord gli ultras si sono Fatti Trovare in Curva con torce Bandiere Fumogeni verdi (il verde colore preferito di Marck). Anche i Giocatori e lo staff hanno partecipato alla pomeriggio dedicato a lui...è stato un pomeriggio emozionante.

https://www.youtube.com/watch?feature=p ... ksyY5Ij_Q4
[LavenA HakkE]

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Quando si dice che i tifosi sono una grande famiglia.

Che riposi in pace.
Ninetysix

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da Ninetysix »

Bagai ma sta trasferta?
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da gbrit »

vado a Rotterdam il 5 ottobre al pussy lounge e spero di riuscire a beccare il feyenoord che gioca in casa. Se fosse di sabato sarebbe perfetto.
Ale

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da Ale »

ma non sarebbe meglio organizzare di andare a vedere solo la partita?tanto poi anche se non si va a ballare ce ne son cosa da fare ;) si potrebbe andare per feyenoord-ajax o feyenoord-psv :)
aspettiamo il calendario e poi si vede :yeah:
[LavenA HakkE]

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Ninetysix ha scritto:Bagai ma sta trasferta?
A novembre parkzicht ma non credo di combinare anche la partita del Feyenoord (sempre se gioca in casa quel weekend). Organizziamo per l'anno prossimo.
Magari anche un bel Feyenoord vs Ado Den Haag (gemellati con le schifezze bianconere :lol: ).
Ninetysix

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da Ninetysix »

Sono d'accordo con Ale, sarebbe piu' figo andare solo per la partita
Si aspettiamo il calendario poi vediamo cosa fare
Bella
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da gbrit »

Aspettiamo il Calendario poi ci organizziamo ;)
Gio ti dirò che i ragazzi del Den Haag sono tosti,non numerosi e con numeri alle spalle come quelli del Feyenoord,ma in Olanda e non solo dicono la loro
[LavenA HakkE]

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da [LavenA HakkE] »

So bene tia. :D
lomaz

Re: Legioenzaal (rotterdam)

Messaggio da lomaz »

Lo scorso 8 febbraio ero al Mindcontroller e prima son andato a vedere il match tra Feyenoord e NEC al Feyenoord Stadion. Lì intorno allo stadio c'erano un paio di banchetti dove vendevano il merchandise. Cambio l'e-ticket ricevuto per mail alle casse (chiesi ad un ragazzo dove fossero e fortuna vuole era un Italiano e mi indico dove andare!), una perquisa nella e poi entro e mi cerco un posto. Coreografie molto molto belle (soprattutto durante l'inno) e partita vinta 5 a 1 dal Feyenoord! Non sono un amante del calcio io ma è stata una bella cosa, apparte il freddo assurdo che c'era!
Rispondi

Torna a “Info e riflessioni eventi”