Discoteche "poco pulite"

Rispondi
nadogbr

Discoteche "poco pulite"

Messaggio da nadogbr »

vi è mai capitato di entrare in discoteche (parlo di locali al chiuso e con tanto d'ingresso con biglietto) nella quale vi siete fermati e avete detto: qui gira veramente troppa roba...

a me si, e c'ero rimasto di merda, anche i buttafuori fumavano canne o altro la discoteca di cui parlo è la famosissima starcity di rastignano (BO) era impressionante il livello di fattanza e lo schifo che avevo intorno, gente coricata per terra in mezzo alla pista, ogni tanto vedevo un cane libero o_o ed è veramente stato il top quando a momenti litigo con un tipo perchè mi aveva offerto del popper e non volevo provare...

voi??? momenti increduli???


Futurist

Re: disocteche "troppo" esasperate

Messaggio da Futurist »

Io sto a Bologna da anni e non mi scandalizzo di niente...qua il locale piu' pulito la vende la droga! :lol:
Comunque ti quoto sullo Starcity (che non è una discoteca ma un cinema multisala)...li' quando ci facevano lo StarFucker ho visto gente preparare le strisce di coca direttamente sul pavimento e tirarle. :lol:
o quando il Kindergarten si chiamava ancora Extragon c'erano piu' cilum che sigarette...
Vabbè poi non parlo di posti come il vecchio livello 57 che era un supermarket della droga a cielo aperto ma quello era un centro sociale e non un locale in regola..
c'era gente che vendeva di tutto ma di tutto, gia' in mezzo alla strada li' davanti nonostante la caserma della Finanza a 2 passi e tutte le pattuglie che circolavano dato che è una delle strade principali...poi appena varcavi il cancello ti si parava davanti il paradiso dei tossici :lol: gente con le bilance da cucina che ti pesava l'erba in quantita' industriali..chi ti faceva l'elenco di tutte le droghe che poteva venderti: Md, coca, speed, ketamina, eroina e trik e track! :lol: robe assurde...per non parlare poi dei cani..sembrava un canile quel posto, mentre ballavi ti ritovavi dei cani lerci (anche se spesso piu' puliti dei loro padroni) che ti passavano tra le gambe..
proprio sabato sera mi son ritrovato a discutere con un fattone che mentre tirava di ketamina sosteneva che è normale andare a ballare coi cani e lasciarli liberi di vagare nella sala! :s :doh: :pray:
Quindi ora e sempre:

Punkabbestia dimmerda!!! :mad:
side-x

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da side-x »

si altro che none una novità...
ppoi oltretutto ame le discoteche non piacciono...ci vado solo per soddisfare i miei gusti..quindi ben o male son stato sempre nelle stesse quasi...
il problema non e la droga che gira...ci sono posti/persone..in cui si nota di piu però
Gid gbr

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da Gid gbr »

Futurist regna sovrano :lol: :D

Comunque qua da noi abbiamo sempre avuto poco a che fare con questo problema... nel senso non che non ci sia, ma è relativamente basso, o comunque ben nascosto. Me ne son sempre stupito ma ogni volta che mi confrontavo con gente da altre parti qui sembra un paradiso in confronto... Sia nei locali da fighetti che quelli piu alternativi... quindi girando le disco di un pò tutto il nord mentre andavo a serate hc mi stupivo di come la quantità aumentasse esponenzialmente... senza dubbio non per colpa della musica ma proprio per una questione di concentrazione di persone e città più grosse... anzi credo che nelle vostre città piu importanti nei locali di tendenza giri ancora di piu che in quelli delle nostre feste. Cose scandalose le ho viste anche al flo i primi anni che andavo... 2006-2007-2008... gente che faceva mercatino ad alta voce :s o che preparava strisce accanto la console, commerciava e cose così; ora di gran lunga migliorato però e mi fa molto piacere... (sarà comunque merito anche del cambio generazionale), ma anche all'ecu (vabè che novità :lol: ) e cocoricò le cose non le ho viste messe bene. Number "nuova era" direi che è mooolto pulito (non del tutto, ovvio ma quale discoteca lo è oggigiorno? ma per quanto grande è e dato il passato che ha alle spalle mi meraviglio di come riescano a mantenere granchè le cose). Ecco questo è il punto della situazione che ho potuto notare maggiormente io nella mia carriera da discotecaro fin'ora. Contento che comunque sto notando un miglioramento un pò d'appertutto... evidentemente gli inasprimenti di pene verso i gestori fa loro rizzare le orecchie a riguardo :) speriamo che piano piano migliori sempre più.
ps: non me ne vogliano i fedeli, ma ho notato che nelle sale industrial (che caso eh? ahah) delle varie nostre feste ce il punto di rifornimento per tutti i gusti di ste robacce :lol: ma ovvio è plausibile, essendo che moltissimi raver le frequentano... questo l'ho detto in riferimento a futurist che mi ha acceso la scintilla.
Certo ai livelli di nado non son mai arrivato per fortuna XD.
side-x

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da side-x »

nadogbr ha scritto:vi è mai capitato di entrare in discoteche (parlo di locali al chiuso e con tanto d'ingresso con biglietto) nella quale vi siete fermati e avete detto: qui gira veramente troppa roba...

a me si, e c'ero rimasto di merda, anche i buttafuori fumavano canne o altro la discoteca di cui parlo è la famosissima starcity di rastignano (BO) era impressionante il livello di fattanza e lo schifo che avevo intorno, gente coricata per terra in mezzo alla pista, ogni tanto vedevo un cane libero o_o ed è veramente stato il top quando a momenti litigo con un tipo perchè mi aveva offerto del popper e non volevo provare...

voi??? momenti increduli???

ti riferisci al 2004?
isaac

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da isaac »

verso la meta' degli anni 90 sicuramente dico "cellophane" a riccione e una al nord italia conosciuta da tutti.
-Alessio-

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da -Alessio- »

in tutte le discoteche italiane in cui fanno musica : hc, hs, techno ecc ecc...

e anche in quelle "famose" per l house
TeChNoId

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da TeChNoId »

la musica elettronica è nata,è cresciuta e si è svilluppata con la droga sempre intorno...di conseguenza non c'è da stupirsi visto che le 2 cose son collegate ;)
io ho girato centri sociali,rave e dicoteche varie (anche superfighette di milano) e la situazione è sempre quella (più o meno nascosta,come ha detto gid),si trovano le medesime droghe ovunque e le storie che certe droghe fanno più parte di un certo tipo d'ambiente sono ormai stronzate (tanti anni fa era così...forse)!
ora la droga più consumata è indubbiamente la keta e vi assicuro che gira di più nelle disco fighette che nei rave/serate hard (non scherzo ragazzi) ;)

in ogni caso a me se gira tanta droga,se ci son sono fattoni sdraiati e altre cose del genere non me ne frega un beneamato cazzo...ognuno fa quello che si sente e non è di certo mio il compito di "combattere" la droga e farla uscire dai luoghi frequentati dai giovani (cosa peraltro impossibile)...io non mi drogo (qualche cazzata l'ho fatta in passato),mi passo la mia serata con la mia birra,le mie sigarette (purtroppo :roll: ),col la mia tipa e i miei soci...basta che non mi scassano i coglioni io sono l'uomo più tranqua del mondo ;)
vanello

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da vanello »

preferisco un punkabbestia strafatto per terra ad un tamarro pizzato che rompe i coglioni :)
-Alessio-

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da -Alessio- »

mi è capitato di fare una serata in un luogo minimal il mese scorso e ci sn rimasto che gira molta keta ha preso proprio mano....

vanello: io se posso scegliere preferisco non trovare nessuno dei due
vanello

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da vanello »

chiaramente ;)
TeChNoId

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da TeChNoId »

a parte il fatto che non so dove cazzo vedete i punkabbestia visto che ormai sono praticamente estinti (magari li vedi solo ai grossi teknival)...ormai son tutti figli di papà vestiti larghi (e costosi) che si divertono a sporcarsi un po sedendosi perterra col loro povero cane...poi vanno a casa e si fanno la doccia ;) i veri punkabbestia non li vedo più da quando avevo 15/16 anni in fiera di sinigalia (al vecchio posto) o ai primi rave che frequentavo ;)
detto questo quoto sicuramente vanello...preferisco un fattone (non punkabbestia) che se ne sta per i cazzi suoi piuttosto che uno che provoca e mi costringe alla rissa (visto che non sono il tipo che sta zitto) ;)

@ alessio...ormai sono anni che la keta ha preso piede nei locali fighetti più che in altri posti...io so certe cose (che non posso dire)......
Renton

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da Renton »

Rispetto a un paio di anni fa vedo molta meno gente che smazza in discoteca, chi ha qualcosa è solo per uso proprio e cmq sono meno rispetto a prima (magari mi sbaglio). Non che la gente non si droghi, ma cmq di meno in discoteca....preferiscono farsi a casa o fuori in macchina.
Questo per quanto riguarda le discoteche che frequento.
cernobeat

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da cernobeat »

sono d'accordo con renton rispetto qualche anno fa,le cose son cambiate.
mi ricordo che le prime volte al dorian a reggio (2005),c'erano spesso gente che tirava su non so che e poi cadevano in pista,rimanevano stesi per terra in un delirio euforico che m'impressionava;oppure c'era un tipo acui andavano a leccare il mignolo sporcato di non so che polvere... :uhm:
queste cose io non le vedo quasi più...
e nelle discoteche minimal non la vedo proprio xke sono attirato da altro :sbav:
Renton

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da Renton »

Però è aumentato il numero di minorenni alcolizzati.....nn sò cosa sia meglio
Gid gbr

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da Gid gbr »

Vero, orribile cosa, si uccidono perfino nei pomeriggi con amici, e fumano come dannati... mah troppa libertà sta portando alla rovina...
lomaz

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da lomaz »

Gid gbr ha scritto:Vero, orribile cosa, si uccidono perfino nei pomeriggi con amici, e fumano come dannati... mah troppa libertà sta portando alla rovina...


Ormai sono alla rovina sti ragazzetti! :s
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Oh sarà che non c'ho l'occhio per queste cose ma apparte qualche voce su qualche compra-vendita io non ho mai avuto a che fare con questa merda in nessuna disco. Se non la cerchi non la trovi, almeno nei locali che ho frequentato, tranne le prime volte al flo come ha detto gid.
nadogbr

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da nadogbr »

Fabietto ha scritto:
nadogbr ha scritto:vi è mai capitato di entrare in discoteche (parlo di locali al chiuso e con tanto d'ingresso con biglietto) nella quale vi siete fermati e avete detto: qui gira veramente troppa roba...

a me si, e c'ero rimasto di merda, anche i buttafuori fumavano canne o altro la discoteca di cui parlo è la famosissima starcity di rastignano (BO) era impressionante il livello di fattanza e lo schifo che avevo intorno, gente coricata per terra in mezzo alla pista, ogni tanto vedevo un cane libero o_o ed è veramente stato il top quando a momenti litigo con un tipo perchè mi aveva offerto del popper e non volevo provare...

voi??? momenti increduli???

ti riferisci al 2004?
mmm 2006... c'era la goa..
Ale aka il Coraz ha scritto:Oh sarà che non c'ho l'occhio per queste cose ma apparte qualche voce su qualche compra-vendita io non ho mai avuto a che fare con questa merda in nessuna disco. Se non la cerchi non la trovi, almeno nei locali che ho frequentato, tranne le prime volte al flo come ha detto gid.
il cazzo, te eri presente mentre carlo mi affogò con la birra all'ecu, e non puoi dirmi che era pulita come serata!!! :D
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Buahuahuah è vero maledetto tremor XD Comunque ok ne vedevo di fatti ma nessuno mi ha mai offerto nulla nemmeno a quella serata
Gid gbr

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da Gid gbr »

Fra me e te ero sempre io che attiravo gentaglia :lol: sarà la faccia XD cmq si è vero hai ragione
[LavenA HakkE]

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Una volta all'anno vado al Florida e vedo sempre ste mascelle che girano come se fossero una ventola del pc e sento sempre la solita frase "oh paste?". Son passati 4 anni ma le abitudini non sono cambiate,anzi se non peggiorate.Il massimo della vergogna è quando finisce la serata,una sfilata di faccie tipo URLO DI MUNCH. Bianche cadaveriche con gli occhi mezzi aperti e mezzi chiusi e la bocca aperta...

Fantastici momenti
mzncore

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da mzncore »

a me una volta mentre ballavo me ne è svenuto uno a faccia in giù in mezzo ai piedi, gli ho pure tirarto un calcio sulla nuca involontariamente :lol:
Renton

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da Renton »

[LavenA HakkE] ha scritto:Una volta all'anno vado al Florida e vedo sempre ste mascelle che girano come se fossero una ventola del pc e sento sempre la solita frase "oh paste?". Son passati 4 anni ma le abitudini non sono cambiate,anzi se non peggiorate.Il massimo della vergogna è quando finisce la serata,una sfilata di faccie tipo URLO DI MUNCH. Bianche cadaveriche con gli occhi mezzi aperti e mezzi chiusi e la bocca aperta...

Fantastici momenti
:arrowu: Bah per come la vedo io al florida la situazione è migliorata (riguardo a paste).

Per quello che dicevo sul alcol nn era un puntare il dito anche perchè anchio bevo ogni tanto, era solo un dato di fatto..."i ragazzini di adesso sono alcolizzati". (se io tornavo a 15 anni conciato una merda a casa mi piegava mio padre).
Poi ognuno deve fare le proprie esperienze in base a quello che si sente di fare, per capire cosè la merda da non prendere....se uno nn ci arriva poi sono cazzi suoi e di chi gli sta in torno.
-Alessio-

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da -Alessio- »

ma poi...voi a 14 anni andavate in disco e tornavate alle 9 di mattina???
in parte è colpa anche dei genitori...

io a 16 o 17 anni in disco si e no bevevo 2 o 3 cose.....ora a parte che sn pieni di soldi..ma poi arrivano già ubriachi...
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da saluzz »

nell ultimissimo periodo il flo e abbastanza migliorato....ma anni fa si assisteva a certe scene...
al number dalla riapertura saro andato 3 volte...e ho solo assistito a scene pietose (ke il number si sia ripulito nn c credo neanke se lo vedo) gente ke nn balla finke nn comincia a drogarsi...
altre disco in italia dove ho visto tanta fattanza sono il cocco e il mazoom...gente di 40 anni ke nn ha piu i denti a forza d fare l aspirapolvere....



quanta merda ke c e nella testa della gente....
Hardbass94

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da Hardbass94 »

Gid gbr ha scritto:Vero, orribile cosa, si uccidono perfino nei pomeriggi con amici, e fumano come dannati... mah troppa libertà sta portando alla rovina...
Esatamente quello che penso io ;) :clap:
side-x

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da side-x »

facciamo un gioco fotografiamo chi vuole vendere la droga e pubblichiamole
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da saluzz »

:lol:
des

Re: disocteche "poco pulite"

Messaggio da des »

dal Jaiss al Duplè passando per la Versilia ne ho viste di ogni :lol:
buttafuori impizzati ,dj che la stendevano sul disco , gente a fare le vasche tra la disco e la macchina ogni 30 minuti ,gente che il pomeriggio faceva il carico in farmacia di antidolorifici da rivendere come pacchi in disco :doh:
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”