[demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Rispondi
Gid gbr

[demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Messaggio da Gid gbr »

http://www.bresciaoggi.it/stories/Home/ ... del_mondo/ non hanno un pò esagerato, nonostante la sua bellezza innegabile?


gbrinaina

Re: [demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Messaggio da gbrinaina »

ah nn ho sbatta di leggere, ma ke fanno su al suo posto?
the_gex

Re: [demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Messaggio da the_gex »

una postazione di lancio di divanetti :mad:
Ale

Re: [demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Messaggio da Ale »

Ina faranno l'ennesimo centro commerciale :s ormai son quelli i luoghi di "divertimento" dei teenagers odierni..ma che fine faranno le discoteche?? :uhm: va beh che i tempi d'oro degli anni 90 son finiti..ma che cazz :roll: non pensavo che in pochi anni le discoteche venissero soppiantate da centri commerciali,discobar,multisala ecc.ecc. che merdaaaaaaaaa :prr:
cmq anche dove prima c'era l'ICS ora ci dovrebbe essere un centro commerciale,ironia della sorte chiamato appunto ICS :roll:
gbrinaina

Re: [demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Messaggio da gbrinaina »

ma ke tristezza sti centri commerciali!
Sì, è un vero pakko ke stiano scomparendo un sacco di disco!
_FiOz_

Re: [demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Messaggio da _FiOz_ »

:( che tristezza ragazzi ogni volta è un colpo al cuore.... sempre peggio...... ho vissuto una situazione da vicino simile...nel 2007 mi hanno chiuso per sempre e demolito due locali storici delle mie zone....famosi in tutto il centro italia con alle spalle migliaia di serate di musica elettronica, anche HC ci sono cresciuto con questi miti!......purtroppo però si può fare ben poco....sti ragazzini di adesso si divertono co ste minchiate quà che merda!
da the_gex » oggi, 16:41

una postazione di lancio di divanetti
:lol: :lol: :asd:
robbeHC

Re: [demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Messaggio da robbeHC »

Ale ha scritto:Ina faranno l'ennesimo centro commerciale :s ormai son quelli i luoghi di "divertimento" dei teenagers odierni..ma che fine faranno le discoteche?? :uhm: va beh che i tempi d'oro degli anni 90 son finiti..ma che cazz :roll: non pensavo che in pochi anni le discoteche venissero soppiantate da centri commerciali,discobar,multisala ecc.ecc. che merdaaaaaaaaa :prr:
cmq anche dove prima c'era l'ICS ora ci dovrebbe essere un centro commerciale,ironia della sorte chiamato appunto ICS :roll:
Zio scherzi? Cioè e le vasche all'ipercoop dove le metti??
jacco

Re: [demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Messaggio da jacco »

Ale ha scritto:Ina faranno l'ennesimo centro commerciale :s ormai son quelli i luoghi di "divertimento" dei teenagers odierni..ma che fine faranno le discoteche?? :uhm: va beh che i tempi d'oro degli anni 90 son finiti..ma che cazz :roll: non pensavo che in pochi anni le discoteche venissero soppiantate da centri commerciali,discobar,multisala ecc.ecc. che merdaaaaaaaaa :prr:
cmq anche dove prima c'era l'ICS ora ci dovrebbe essere un centro commerciale,ironia della sorte chiamato appunto ICS :roll:
fanno un parco divertimenti , il LEGOLAND
Gid gbr

Re: [demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Messaggio da Gid gbr »

A parte che ci son sempre stati sti miti di costruzione centri commerciali o parcheggi e poi tre quarti delle volte non succede e rimangono la demolite o non demolite in attesa di sviluppi. Comunque tristezza :(
Vitto

Re: [demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Messaggio da Vitto »

ma di discoteche nuove ne costruiscono??
o nel giro di altri 10 anni le demoliscono tutte??
poi only freeparty
gbrinaina

Re: [demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Messaggio da gbrinaina »

sì in effetti di disko nuove inaugurate nn ne ho sentite

Hanno kiuso pure lo Studio Zeta dopo 10.000 anni d'attività e ottimi introiti :s nn so se c'era già il topic o l'ho letto da qualke altra parte...
the_gex

Re: [demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Messaggio da the_gex »

ma xke aprire nuovi locali quando si fa già fatica a riempire quelli che ci sono??
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: [demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Messaggio da saluzz »

Gid gbr ha scritto:non hanno un pò esagerato, nonostante la sua bellezza innegabile?
non hanno esagerato gid... tu hai visto il Dehor

non hai visto il Genux!

Rispetto, negli anni 90 era la disco numero uno in Italia!
c passo in parte ogni tanto siccome abito a pochissimi km e ogni volta è un colpo al cuore...
Gid gbr

Re: [demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Messaggio da Gid gbr »

Si in effetti non saprei proprio come fosse, ma pensavo fosse semplicemente un nome diverso, ma stessa struttura ;) pardon foto del prima e del dopo per il confronto si può?
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: [demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Peccato
djlorenz

Re: [demolita] Discoteca Dehor - Lonato del Garda (BS)

Messaggio da djlorenz »

prima era veramente immenso... e c'erano km di coda tutte le sere che apriva... fin davanti a casa mia...

ciao ciao Genux... mi manca solo per quello... x come era gestito sotto dehor meglio chiuderlo ;)
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”