Discoteca Ecu - Rimini (RN)

robbeHC

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da robbeHC »

Ci son stato 3 volte: Fuoriorario del 2007 e del 2008 e pasqua del 2008. Il locale è carino,peccato le sale dentro siano piccole e d'estate si muoia di caldo. La parte fuori d'estate è perfetta, ci si balla senza essere compressati e si respira. Il problema di questo locale per me è sempre stata la gente: veramente da chiuderli dentro e tirarci il sarin. Infatti dopo l'ultimo fuoriorario (50 euro e sbattuti fuori alle 9 invece che a mezzogiorno con gente davanti ai cessi coi coltelli per scavallare) ho deciso che non vedranno mai più i miei soldi.


taty

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da taty »

ma quindi ferragosto nada ecuuuuuuu? :doh:
Gid gbr

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da Gid gbr »

Da quest'anno no.
robbeHC

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da robbeHC »

Già l'anno scorso lo saltai l'ecu, oltre che per i motivi detti prima, anche perché non c'ero. E quest'anno uguale: soldi a chi le serate non le sa organizzare non li do. Quando si decideranno a fare un minimo di pulizia tra le innumerevoli teste di cazzo, allora se ne potrà riparlare.
tere

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da tere »

be penso proprio che questanno i lfuori orario nn ci sia visto che fanno un evento grosso il 13 di agosto alla discoteca altromondo di rimini!!!
Freddy Kruger

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da Freddy Kruger »

scusa ma nn e' il 14 agosto? all'altromondo studios
tere

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da tere »

io ho letto su facebook il 13 venerdi
antogbr

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da antogbr »

è un gran bel locale ...mi sn sempre divertito...xò tranquilla x niente...a me fortunatamente nn è mai successo nulla!!!xo di brutte scene ne ho viste!!ultima volta ferragosto 2008!!anke li parecchi casini...di gente verso le dieci del mattino ke era li x divertirsi ce ne era ben poca!!
kayo82

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da kayo82 »

Penso uno dei posti dove ho visto più casini in vita mia :lol: il ferragosto del 2003 in pratica l'ho passato in parcheggio sopra al tetto della macchina sperando che non me la aprissero/ci lanciassero sopra qualcuno :doh: :lol: ...dentro spettacolo però,la sala ''progressive'' fuori era un delirio,una delle serate più divertenti della mia vita :D ...quella sera poi c'erano dei ragazzi che giravano la disco dando in omaggio le sigarette Mod's,davano dei pacchetti da2...a fine serata penso d'esser stato apposto per un mese :lol: ...
nadogbr

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da nadogbr »

muahahahahahahahhahaha :lol:
_FiOz_

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da _FiOz_ »

quest'anno si ritorna finalmente!!! mi manca l'aria di Ecu :dance:
Raya Blanca

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da Raya Blanca »

non vedo l'ora..........quando ci sono più generi sono le feste che preferisco! L'adrenalina dell'hardcore, lo svacco in minimal e un balletto in techno remember........sisisi ci stà proprio quest'anno!!!!! :)
lomaz

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da lomaz »

Che fine ha fatto questa discoteca? Demolita o chè?
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da gbrit »

c'e ancora ma credo che sia abbandonato a se stesso
lomaz

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da lomaz »

Grazie :yeah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da saluzz »

fanno cmq sempre la festa a ferragosto...
matrixjaiss

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da matrixjaiss »

è aperto fanno afro credo
VecchieManiere

Re: Discoteca Ecu - Rimini (RN)

Messaggio da VecchieManiere »

na corrida......


er termite esatto!
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”