Discoteca Number One - Cortefranca (BS)

robbeHC

Re: Discoteca Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da robbeHC »

Io ho fatto solo serate dalla riapertura e devo dire che è la discoteca più bella in cui sono stato. Sale grandi, zona all'aperto smisurata per quello a cui sono abituato, impianto potente, poi le luci in sala 2 che girano son troppo belle :mrgreen:


antogbr

Re: Discoteca Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da antogbr »

gran bella discoteca x me la piu bella x come è fatta!!!impianto luci paura!!enorme!!anke qua mi sn sempre divertito a parte le ultime volte ke la musica nn mi è piaciuta...xò nn concepisco la gente ke spreca una sala intera x spingersi!!!è qua mi perde dei punti!!!
Cane

Re: Discoteca Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da Cane »

Ho scoperto solo poco tempo fa che la sala 3 e i giardini sono diventati un locale a parte Nooooo!!! Era da un po' che quando passavo vedevo l'insegna MAHE' ma pensavo si riferisse solo al nome di qualche serata, mi hanno anche detto che hanno coperto la piscina.. :'( Già le sale 1 e 2 sono cambiate parecchio ma questa proprio non ci voleva.. trovo che nel complesso sia la discoteca più bella che abbia mai visto e supera di gran lunga anche tutte quelle di Ibiza messe insieme ma indubbiamente anderebbe rivalorizzata.
lomaz

Re: Discoteca Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da lomaz »

Cane ha scritto:e supera di gran lunga anche tutte quelle di Ibiza messe insieme


Addirittura?!?!?!?
Cane

Re: Discoteca Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da Cane »

:arrowu: SI


Approvato il pgt del comune di Corte Franca:

http://www.comune.cortefranca.bs.it/doc ... azione.pdf

"Per la promozione e lo sviluppo del turismo si prevede anche un importante intervento nell’ambito della riconversione dell’area della discoteca, incentivando la sostituzione di tale attività, in forte contrasto con la residenza al contesto, a favore della realizzazione di un insediamento alberghiero, dotato di attrezzature complementari e sportive, strettamente connesse all’attività ricettiva".

Amen
the_gex

Re: Discoteca Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da the_gex »

ale'....
the_gex

Re: Discoteca Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da the_gex »

appena sentita la tiziana.
possiamo star tranquilli ;)
Lukino

Re: Discoteca Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da Lukino »

immaginavo... anche perchè i turisti in discoteca ci vanno, e con gli incassi credo che il number paghi fior di tasse che giovano al comune... in effetti mi sembrava un po un controsenso riconvertire anche quell'area :)
Cane

Re: Discoteca Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da Cane »

Anche a me pare un controsenso però quando si passa sulla carta significa che c'è qualche reale intenzione di fondo.
Gid gbr

Re: Discoteca Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da Gid gbr »

C'era ;) è un vecchio progetto già abbandonato dal comune! Sicuro al 100%
Jamma

Re: Discoteca Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da Jamma »

Ma qualcuno sa dirmi com'era composta la consolle negli anni 90 del number??
Giradischi,mixer ecc ecc ???
E' una curiosita' che e' sbucata fuori qualche giorno fa :lol:
Lele H

Re: Discoteca Number One - Cortefranca (BS)

Messaggio da Lele H »

Bhè il number è una parte di me da quando sono entrato x la prima volta nel 2007. Quel locale mi ha sempre emozionato infatti è stato prorpio li che ho deciso di iniziare a fare il produttore perchè sognavo di poter suonare in sala due un giorno. Per ora ho suonato in sala new talents però è stato incredibile, solo il pensiero di essere stato sul palco e vedere tutte quelle persone è un emozione che non puoi nemmeno spiegare. Amo questo locale, al di la delle persone che possono dire gente o non gente di merda ecc è proprio l atmosfera che c'è in quel locale che mi fa stare bene :)
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”