Discoteca Boom - Alte di Montecchio Maggiore (VI)

Rispondi
Gid gbr

Discoteca Boom - Alte di Montecchio Maggiore (VI)

Messaggio da Gid gbr »

E anche quì si sprecano i racconti, su su dite la vostra :mrgreen:


PioLa

Re: Discoteca Boom - Alte di Montecchio Maggiore (VI)

Messaggio da PioLa »

Racconti di terrore per me xD
mi faceva paurissima stare da sola in quel posto buissimo e con la pista ribassata per cui quando stavi al lati rischiavi di rimetterci le caviglie!
però quanti angeli azzurri si bevevano :sbav:
Bei tempi quelli in cui c'erano le liste di Stefano Cyber :$
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Discoteca Boom - Alte di Montecchio Maggiore (VI)

Messaggio da gbrit »

c'ho fatto qualche domenica pomeriggio,mi sono sempre divertito!
c'ho conosciuto uno dei piu pazzoidi del mondo ENIGMA ;)
Gid gbr

Re: Discoteca Boom - Alte di Montecchio Maggiore (VI)

Messaggio da Gid gbr »

nuooooooooooooooo non nominarlo :lol: :lol: :lol:
SoniaHcw

Re: Discoteca Boom - Alte di Montecchio Maggiore (VI)

Messaggio da SoniaHcw »

Hauahaauaha uno dei più pazzoidi del mondo!? ..............................Mah...Finchè non trova quello che lo calma giu!!!!

O no gid? :lol:
Gid gbr

Re: Discoteca Boom - Alte di Montecchio Maggiore (VI)

Messaggio da Gid gbr »

:-° Quelli che lo calmano, è successo più di una volta... cmq non andiamo ot va :lol:
Ale

Re: Discoteca Boom - Alte di Montecchio Maggiore (VI)

Messaggio da Ale »

oddio ne ha anche combinate però :o meglio però non trattare questo argomento :lol:
taty

Re: Discoteca Boom - Alte di Montecchio Maggiore (VI)

Messaggio da taty »

gbrit ha scritto:c'ho fatto qualche domenica pomeriggio,mi sono sempre divertito!
c'ho conosciuto uno dei piu pazzoidi del mondo ENIGMA ;)
non nominate enigmaaaa

fortuna che non lo trovo più in giro..ma mi capitava di beccarlo per vicenza :grr:

cmq solooooo bei ricordi per quanto riguarda il boom e per la gente, ci siam tutti persi peccatoooooooooo :(
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Discoteca Boom - Alte di Montecchio Maggiore (VI)

Messaggio da gbrit »

scusate ragazzi nn volevo far sclerare nessuno,è solo che un pazzo cosi nn si vede tti i giorni
taty

Re: Discoteca Boom - Alte di Montecchio Maggiore (VI)

Messaggio da taty »

ahahah e meno maleeeeeeee :lol:
Gid gbr

Re: Discoteca Boom - Alte di Montecchio Maggiore (VI)

Messaggio da Gid gbr »

Addio al Boom, verrà demolito giovedì prossimo. La storica discoteca castellana, che ha animato per decenni le notti dei giovani di Vicenza e provincia, verrà smantellata dalle ruspe. Da alcuni giorni il vecchio locale è recintato e attira la curiosità di molti automobilisti di passaggio lungo la regionale 11, forse memori della gioventù passata alle feste e in discoteca. Al suo posto sorgerà un'area commerciale; con molta probabilità altri nuovi negozi lungo l'asse Montebello-Vicenza,

Dal 2004, anno della sua chiusura, l'ex discoteca è un contenitore vuoto in un'area abbandonata di circa 14 mila metri quadri. E, ormai solo un luogo fatiscente che offre rifugio notturno ai senza tetto. Più volte si è intervenuti sbarrando tutte le entrate, ma inutilmente.

Eppure, quasi un anno fa, era stata lanciata dal sindaco di Montecchio, Milena Cecchetto, la proposta di riaprire i battenti della famosa disco-dance. Il primo cittadino aveva fatto un appello diretto ad eventuali investitori e lanciato l'idea che il Boom tornasse ad essere un locale di divertimento. L'obiettivo era anche di vivacizzare una vasta superficie inutilizzata della città. La vicinanza alle vie di comunicazione e la distanza dalle abitazioni, secondo Cecchetto, la rendevano un luogo privilegiato per l'apertura di un locale di divertimento, facilmente raggiungibile e ad impatto acustico limitato. La proposta del primo cittadino era stata accolta con entusiasmo su Internet dove i ricordi del Boom non si sono mai sopiti. Sul web, infatti, pullulano siti e gruppi che chiedono la sua riapertura corredati di fotografie e storia dei 35 anni del locale. Sono 5 i gruppi su Facebook con circa tre mila iscritti che ricordano i più bei fine settimana di gioventù e dove qualcuno ha proposto una colletta per e riaprire il Boom.





IL PROGETTO IN ATTESA DELLA VARIANTE

Una demolizione decisa da tempo, per la quale si attendeva solo il via libera a procedere. Come spiega uno dei proprietari dell'area, l'imprenditore di Chiampo Enzo Facchin: «Da alcuni giorni intorno all'edificio è stata posizionata una recinzione. Dopo la demolizione del 22 settembre procederemo con i lavori. Da tanto tempo era diventato alloggio per abusivi ed extracomunitari. Entro fine anno effettueremo l'abbattimento e la pulizia della zona». Facchin, inoltre, osserva che l'area, insieme al vicino ex mangimificio Faeda, ha finalità commerciale ma per eventuali progetti futuri riguardo i 14 mila metri dell'ex Boom preferisce non anticipare niente. «Aspetteremo la variante al piano programmatore per poter andare avanti».

Giovedì prossimo, quindi, sarà la fine di un'epoca durante oltre tre decenni. Il Boom ha ospitato nomi famosi di cantanti come Mina, Renato Zero e Gino Paoli, ma anche band come i Pooh, le Orme ed i New Trolls. Qualche nostalgico, c'è da scommerci, non mancherà di dare l'ultimo addio ad un locale che ancor oggi resta la discoteca con la D maiuscola.

Tratto da IL GIORNALE DI VICENZA, 17/09/11, Antonella Fadda


Chiediamo al Signor Sindaco di Montecchio Maggiore che fine abbiano fatto tutte le sue buone intenzioni sulla riapertura del BOOM... prima ne chiede a gran voce la riapertura e poi autorizza lo smantellamento... ma lei signor Sindaco, da che parte sta?????
gbrinaina

Re: Discoteca Boom - Alte di Montecchio Maggiore (VI)

Messaggio da gbrinaina »

ma dai ma demoliscono tt le disko! tra un po' nn ne resterà+ neanke una :s
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”