[Demolita] Discoteca Manhattan - Godega di S. Urbano (TV)

Rispondi
zzz_hcw

[Demolita] Discoteca Manhattan - Godega di S. Urbano (TV)

Messaggio da zzz_hcw »

Locale che ha lasciato un segno indelebile per quanto riguarda la techno trance degli anni 90, chi ci è stato racconti pure le proprie esperienze...io ci sono stato ahimè solo nell ultimo anno di attività del locale ovvero nel 2003 e già non era piu come quello di un tempo ma mi è rimasto vivo nei ricordi x il fatto ke è stata la mia prima discoteca e x il fatto ke in passato vi hanno suonato bandiere della nostra musica come Ricci (r.i.p.) Moka Roland Brant Lancinhouse laddove sono cresciuti e hanno fatto residenza anke dj meno conosciuti ma ke in quegli anni si sono conquistati popolarità in questa zona...
A febbraio di quest'anno è stato abbattuto dopo 6 anni di abbandono e come rito di addio personale ho raccolto un mattone x portarmelo a casa :'(


Ale

Re: Discoteca Manhattan Godega di S.Urbano (TV)

Messaggio da Ale »

io ci son andato un pò di volte ;) bellissimo locale...ricordo che lancinhouse suonò ad ottobre 2002 :yeah: peccato l'abbiano demolito :|
Gid gbr

Re: Discoteca Manhattan - Godega di S. Urbano (TV)

Messaggio da Gid gbr »

E si, in zona è stato veramente il fulcro dei generi sopracitati, e diciamocelo, è grazie a quel locale forse che da noi era scoppiata quella moda. Disco un pò piccola ma sempre strapiena, e da chi ci andava ho sempre sentito che era il migliore fra tutte le disco per il genere che proponeva. Ha ospitato artisti di grande fama ed ha fatto serate belle importanti. Peccato per la sua fine.
zzz_hcw

Re: Discoteca Manhattan - Godega di S. Urbano (TV)

Messaggio da zzz_hcw »

Non era per niente piccolo, era un multisala forse piu grande anche del tnt cmq a moltissimi è rimasto nel cuore, anke su facebook ci sono gruppi dedicati a questo posto...
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Discoteca Manhattan - Godega di S. Urbano (TV)

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Andate a chiedere a gente della classe di mio fratello ( '79 ) com'erano i sabati sera e le domeniche pomeriggio al manhattan! Non ho mai sentito che mi dicesse cose brutte. R.I.P. manhattan!
Rispondi

Torna a “Discoteche e locations”