[Industrial Darkcore] Marc Houle - Techno Vocal (Krasty Bootleg)

Spazio dedicato alle canzoni dei produttori emergenti iscritti al forum
Regole del forum
In questa sezione sono raccolti i lavori resi pubblici da talenti emergenti.
I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la sintassi [genere] autore - titolo
esempio: [hardcore] dj newbe - hell yeah
oppure, in maniera più specifica: [hardcore/main] dj newbe - hell yeah
Tutti gli argomenti che non rispetteranno questa sintassi verranno irrimediabilmente cancellati.
Rispondi
krAsty

[Industrial Darkcore] Marc Houle - Techno Vocal (Krasty Bootleg)

Messaggio da krAsty »

http://soundcloud.com/kr-a-sty/marc-hou ... cal-krasty

primo progetto Remix, tra l'altro assolutamente non ufficiale, ogni ascolto e critica è davvero ben accetto

P.S. per chi si intende di produzione, questo progetto è stato creato per la prima volta con i Driver Asio4All....io avverto in qualche parte ritmica un accenno di asincronia (nell'ordine dei ms), se mi date conferma proverò in tutti i modi a risolvere questo problema di latenza!
grazie a tutti!


Phemt

Re: [Industrial Darkcore] Marc Houle - Techno Vocal (Krasty Bootleg)

Messaggio da Phemt »

E' caruccia, ma leggermente lunghina e la cassa andrebbe alzata un pochetto!
Un'altra cosa... ti premetto che non ci capisco molto, ma... Non riesco ad individuare i problemi di cui parli! :mrgreen:
krAsty

Re: [Industrial Darkcore] Marc Houle - Techno Vocal (Krasty Bootleg)

Messaggio da krAsty »

grazie per il commento Phemt!
io avverto questa sorta di latenza nell'intro soprattutto,quando le parti di drum quando si incastrano con il vocione: il campione di voce purtroppo comprende anche uno snare, quello meno distorto di tutti, e a me sembra proprio quello ad andare leggermente sfasato rispetto alla battuta....
Eddy89

Re: [Industrial Darkcore] Marc Houle - Techno Vocal (Krasty Bootleg)

Messaggio da Eddy89 »

Io ho sentito la vs. originale in un suo live nel 2007...come ti e' venuto in mente di remixare sta track?
krAsty

Re: [Industrial Darkcore] Marc Houle - Techno Vocal (Krasty Bootleg)

Messaggio da krAsty »

c'è un dj che conosco da queste parti che è venuto a casa mia a suonare..........lui suona da 15 anni e possiede una collezione di dischi esagerata (tra cui dischi Virus, Progressive, Hardcore introvabili, moltissimi dell' ISR), ma adesso si è buttato sulla Techno, Minimal ecc........e tra questi dischi è spuntato quello di Marc Houle, che mi è sembrato subito avere uno stile molto diverso dagli altri producer minimalisti.....poi quel vocione è impressionante.........
e così sono corso a cercare l'Acappella............com'è uscita secondo te??
Hunterwolf

Re: [Industrial Darkcore] Marc Houle - Techno Vocal (Krasty Bootleg)

Messaggio da Hunterwolf »

krAsty ha scritto:P.S. per chi si intende di produzione, questo progetto è stato creato per la prima volta con i Driver Asio4All....io avverto in qualche parte ritmica un accenno di asincronia (nell'ordine dei ms), se mi date conferma proverò in tutti i modi a risolvere questo problema di latenza!
grazie a tutti!
dubito che la latenza di cui parli dipenda dai driver! hai usato degli strumenti hardware per i quali l'esportazione andava eseguita in tempo reale? se hai eseguito una normale esportazione penso il problema sia dovuto esclusivamente al fatto che la voce non è perfettamente sincronizzata con gli altri suoni, in tal caso dovresti sistemarla tu!
krAsty

Re: [Industrial Darkcore] Marc Houle - Techno Vocal (Krasty Bootleg)

Messaggio da krAsty »

Hunterwolf ha scritto:
krAsty ha scritto:P.S. per chi si intende di produzione, questo progetto è stato creato per la prima volta con i Driver Asio4All....io avverto in qualche parte ritmica un accenno di asincronia (nell'ordine dei ms), se mi date conferma proverò in tutti i modi a risolvere questo problema di latenza!
grazie a tutti!
dubito che la latenza di cui parli dipenda dai driver! hai usato degli strumenti hardware per i quali l'esportazione andava eseguita in tempo reale? se hai eseguito una normale esportazione penso il problema sia dovuto esclusivamente al fatto che la voce non è perfettamente sincronizzata con gli altri suoni, in tal caso dovresti sistemarla tu!

grazie dell'attenzione Hunterwolf.....guarda adesso sto facendo le mie produzioni su un fisso e non più sul portatile di mio fratello, dove accadeva questa cosa......e qui tutto questo non succede proprio e i driver Asio non sono installati........
però anche qui è successo un qualcosa di strano appena ho caricato dei vst....mi andava TUTTO fuori tempo e l'ascolto era improponibile!!!! poi ho modificato mi sembra la voce Plug-in buffer o qualcosa del genere, impostando a 32 bit e tutto va tranquillo adesso!!!
grazie ancora dell'interesse per l'argomento comunque!
Terminal Trauma

Re: [Industrial Darkcore] Marc Houle - Techno Vocal (Krasty Bootleg)

Messaggio da Terminal Trauma »

è carina,ma secondo me dovresti lavorare sulle percussioni,con i volumi e magari effettarle un pò per amalgamarle meglio al brano perchè cosi suonano un pò staccate dal resto,la pausa che fai da 2.56 a 4.00 mi sembra un pò troppo lunga.mi piace l'idea che hai avuto nella parte finale! :8)
krAsty

Re: [Industrial Darkcore] Marc Houle - Techno Vocal (Krasty Bootleg)

Messaggio da krAsty »

grazie 1000 Terminal Trauma!!!
"purtroppo" le pause lunghe e con sonorità abbastanza cupe sono sempre state il mio debole, non riesco a fare una traccia senza queste!
Terminal Trauma

Re: [Industrial Darkcore] Marc Houle - Techno Vocal (Krasty Bootleg)

Messaggio da Terminal Trauma »

figurati ;) comunque ti capisco,pure io a volte mi ritrovo a tagliare pause chilometriche perchè mi rendo conto che durano troppo :D
Rispondi

Torna a “Canzoni new talents”