[Hardcore/Mainstyle] The Stunned Guys - Dancefloor Dictator (Futurist Remix)

Spazio dedicato alle canzoni dei produttori emergenti iscritti al forum
Regole del forum
In questa sezione sono raccolti i lavori resi pubblici da talenti emergenti.
I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la sintassi [genere] autore - titolo
esempio: [hardcore] dj newbe - hell yeah
oppure, in maniera più specifica: [hardcore/main] dj newbe - hell yeah
Tutti gli argomenti che non rispetteranno questa sintassi verranno irrimediabilmente cancellati.
Rispondi
Soundtek

Re: [Hardcore/Mainstyle] The Stunned Guys - Dancefloor Dictator (Futurist Remix)

Messaggio da Soundtek »

Scusa ma non ci vedo nulla di che. I synth (sia quello raw che il main melodico) sono troppo semplici, cioè, riesco troppo facilmente a vedere te che premi le note sulla tastiera con l'indice e il mignolo per la nota più bassa mentre il synth fa tutto il resto. Poi è tutta uguale e ripetuta all'infinito. La melodia non gli trovo un senso, non sono ancora alla fine e nemmeno me la ricordo. Belli i suoni certo, belli grossi non c'è dubbio ma anche la cassa... bho.
Futurist

Re: [Hardcore/Mainstyle] The Stunned Guys - Dancefloor Dictator (Futurist Remix)

Messaggio da Futurist »

non capisco cosa intendi dire che vedi me che premo i tasti sulla tastiera quando prima di tutto ho fatto tutto con strumenti virtuali tramite solo l'uso di pc, e poi il MIDI non l'ho fatto io ma era fornito per il remix contest di This Is Hardcore...la melodia è quella della traccia originale, l'ho solo modificata un po' aggiungendo qualche nota per renderla un po' piu' complessa..in effetti trattandosi di un remix contest in cui melodie e vocal erano forniti dagli autori stessi delle tracce originali, la gran parte del lavoro stava proprio nel creare i suoni da parte di chi remixava...se le melodie ti sembrano semplici beh il midi è quello fornito da Maxx degli Stunned Guys, e non è uno che compone con 2 tasti su una tastiera..
Rispondi

Torna a “Canzoni new talents”