dj set raggatek

Spazio dedicato ai live set/act dei DJs emergenti iscritti al forum
Regole del forum
I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la sintassi [genere] titolo
esempio: [hardcore] dj newbe for a happy xmas dj set
oppure: [hardcore] dj newbe @ festone 2009
Tutti gli argomenti che non rispetteranno questa sintassi verranno irrimediabilmente cancellati.
Si ricorda altresì che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.
Rispondi
teknoagricolo

dj set raggatek

Messaggio da teknoagricolo »

salve,vi posto il mio dj set ricordando che è da circa un mese ho sentito questa musica e mi sono affezionato dall'adrenalina che danno questi generi di musica messi insieme... http://www.mixcloud.com/folletto_digita ... -politico/
questo l ho fatto il lunedi pomeriggio dopo le elezioni di pochi giorni fa.vengo da tutt'altri generi musicali,infatti su mixcloud sulla mia pagina folletto digitale dj ci sono tanti dj set di generi diversi,drum n bass ed altri,oltre ad un altro live raggatek....fermo restando che le critiche ci vogliono per maturare,ma anche per capire meglio le cose si ascoltano non 2 minuti e via, diciamo volevo sapere delle cose a riguardo da chi ci capisce più di me,chi a sentito altri dj set dello stesso genere e può darmi dei consigli sui pezzi,passaggi,dove trovare questa musica,anche pagando,effetti.ripeto da premettere che e come se fossi un bambino che dal gattonare,fa i primi passi per camminare.....buon ascolto se volete


Rispondi

Torna a “Live, DJ set e podcasts new talents”