giradischi audiotechnica

Info, commenti e assistenza su attrezzature hardware e software per DJs
Rispondi
Pippo Gabba

giradischi audiotechnica

Messaggio da Pippo Gabba »

in un era dove ormai l analogico è solo un vecchio ricordo mi piacerebbe cambiare i miei reloop 4000 ,datati ormai di quasi 4 anni per cambiare giradischi anche solo cosi per sfizio di nuovo..ho notato questi audiotechnica ,di sembianze molto simili ai technics...qualcuno di voi li ha provati ?saprebbe darmi un giudizio,prima di fare acquisti futuri troppo azardati? :uhm:


lo so lo so ,voi mi direte ,fai un sacrifio e prendi i technics ,però sinceramente spendere 1400 euro per una coppia di giradischi eh mi gira un po il culo per quanto siano immortali..

:dance:


Nightmare

Re: giradischi audiotechnica

Messaggio da Nightmare »

Pippo,riguardo all'ultima frase, io vendo i miei 2 Technics SL 1210 neri, ottimo stato a 600 euro entrambi ;)

se hai bisogno ti posso mandare delle foto

Audiotechnica non l'ho mai sentita nominare sinceramente
djlorenz

Re: giradischi audiotechnica

Messaggio da djlorenz »

guarda se hai i reloop 4000 hai praticamente poco meno dei technics... l'unico modello che posso consigliarti di cambiarli è con due Reloop RP6000, sennò tieniti i tuoi che sono delle gran belle macchine ;)
Pippo Gabba

Re: giradischi audiotechnica

Messaggio da Pippo Gabba »

marco nel caso ti faccio sapere grazie dell info :D boo non saprei da dove saltano fuori ,li ho trovati su strumenti musicali a caso però bo mi ispiravano :D

si lorenz lo so,infatti è giusto un idea cosi campata in aria diciamo cambiarli ...a proposito di reloop qualcuno di voi a provato i cdj di quest ultima?vedevo che hanno funzioni della madonna ,scratch cazzi e mazzi con unprezzo ragionevole .. potrei anche vendere un 100 per prendere uno di questi ..però prima voglio essere certo
djlorenz

Re: giradischi audiotechnica

Messaggio da djlorenz »

ankio son sempre stato intreressato... ma dopo aver provato tante mache sono andato su mamma pioneer....
Nightmare

Re: giradischi audiotechnica

Messaggio da Nightmare »

va bene Pippo, semmai mandami un pm, se vuoi vedere delle foto non c'e' problema
Eddy89

Re: giradischi audiotechnica

Messaggio da Eddy89 »

Io ho questo l' audio technica at lp 120 usb... ottimo prodotto!
Rispondi

Torna a “Attrezzatura DJ”