Flight case cdj 800

Info, commenti e assistenza su attrezzature hardware e software per DJs
Rispondi
prugnastyle

Flight case cdj 800

Messaggio da prugnastyle »

volevo sapere se avete qualche consiglio da darmi per creare un flight case per 2 cdj 800.

un mio amico ha ad esempio usato una borsa termica rigida tipo questa per intenderci Immagine imbottita di gommapiuma per trasportare 2 cdj 100.
ecco volevo sapere se qualcuno aveva un idea simile! :roll:


Grigio

Re: Flight case cdj 800

Messaggio da Grigio »

giovanni muciaccia style :lol:
prugnastyle

Re: Flight case cdj 800

Messaggio da prugnastyle »

ahahaha veramente zio! :lol: :lol:
djVeleno

Re: Flight case cdj 800

Messaggio da djVeleno »

Il mio consiglio spassionato é: se non la vuoi comprare originale vai in un baulificio. Lo so che è divertente un po' di fai da te :) ma alla fine ti accorgerai di spendere ugualmente buoni soldini con il risultato di avere un case, non sempre robusto come lo si vorrebbe. Ti dico questo perchè il mio technics è caduto dal furgone dove trasportavo altro materiale a noleggio. Il suo flight-case ha fatto egregiamente il suo lavoro. Ti giuro che se ne avevo montato uno fatto da me... povero technics! :( :(
Se vuoi risparmiare qualcosa ed avere delle personalizzazioni la strada del baulificio mi sembra quella più velece... fai te ;) ciao ciao!
prugnastyle

Re: Flight case cdj 800

Messaggio da prugnastyle »

cos'è un baulificio? :o
djVeleno

Re: Flight case cdj 800

Messaggio da djVeleno »

Ehm... hai ragione! A Perugia un baulificio è un "negozio" (di solito uno spaccio aziendale aperto anche al pubblico) dove producono scatole e bauli di ogni dimensione e tipo. Per intenderci sono quei signori che producono anche le casse degli attrezzi che ti ritrovi in vendita all'Obi o in ferramenta. :) :)
Rispondi

Torna a “Attrezzatura DJ”