AIUTO: controller midi con scheda audio intergrata o scheda audio + controller midi

Info, commenti e assistenza su attrezzature hardware e software per produttori
Rispondi
krosfucker

AIUTO: controller midi con scheda audio intergrata o scheda audio + controller midi

Messaggio da krosfucker »

ciao a tutti ho un piccolo dilemma da risolvere, da qualke giorno, iniziamente ho deciso di prendere una seria scheda audio con ingressi midi a meno di cento euro e succssivamente un controller da usare con la mia roland mc-808.
Pero ho pensato che dopo la scheda avrei dovuti spederne altri cento con x il controller quindi per risparmiare ho optato per una soluzione all-in-one tra questi tre:

Immagine m-audio ozonic
Immagine alesis photon x25
Immagine novation xiosynth 25

siccome ho visto ke piu o meno hanno lo stesso valore economico non so quale prendere?

cioe mi piace molto il novation che ha il synth integrato xo ho visto ke non ce l'uscita midi in e quindi mi chiedevo se fosse possibile lo stesso collegarlo alla mia roland x usarlo come controllere e allo stesso tempo come scheda audio e quindi usarlo come interfaccia x usare la roland cn ableton.
mentre se fosse stato x il fatto ke nn sono riuscito a trovarlo in nessun webshop avrei preso l alesis non è potete consigliar qualkcuno appparte il mercatinomusiale.
e infine l ozonic ke forse è il migliore a qualita xo ce il firewire cosi sarei costretto a comprare un adattatore firewire x collegare al pc x non dire delle dimensioni?

voi ke dite o conosccete qualke alternativa?


Rispondi

Torna a “Attrezzatura producer”