Fl studio rewire Ableton

Info e riflessioni sull'arte del mixare e del produrre musica
Rispondi
GbR LeXiuS

Fl studio rewire Ableton

Messaggio da GbR LeXiuS »

Fl studio rewire Ableton di primo impatto non mi è gustato molto... voi che dite ? meglio reason che ableton ?


Grigio

Re: Fl studio rewire Ableton

Messaggio da Grigio »

io sto cerkando ankora di kapire kome usare il rewire con reason i tutorial in ignlese nn mi aiutano molto :'(
Pit

Re: Fl studio rewire Ableton

Messaggio da Pit »

GbR LeXiuS ha scritto:Fl studio rewire Ableton di primo impatto non mi è gustato molto... voi che dite ? meglio reason che ableton ?
non la trovi una domanda un pò insensata? ahah :mrgreen:
GbR LeXiuS

Re: Fl studio rewire Ableton

Messaggio da GbR LeXiuS »

si e vedo che ti ha attirato... :lol:
Pit

Re: Fl studio rewire Ableton

Messaggio da Pit »

si hai ragione, mi ha attirato nel deriderti :asd: :oleee: :mrgreen: :oleee: :asd:

Scherzi a parte, non è tanto una questione di gusto personale quanto più di una utilità effettiva/pratica,
se vedi che alcune cose le vuoi fare solo con Reason usalo in rewire con Fruity Loops (sai che Reason non supporta vst
di terze parti no?) , ma se devi usare Ableton in rewire con Fruity Loops tanto vale che passi direttamente ad Ableton...!


easy...
Grigio

Re: Fl studio rewire Ableton

Messaggio da Grigio »

scusate ma a me nex puo aiutarmi a usare il rewire tra reasone ableton nn so kapace :(
Thewaster

Re: Fl studio rewire Ableton

Messaggio da Thewaster »

Grigio ha scritto:scusate ma a me nex puo aiutarmi a usare il rewire tra reasone ableton nn so kapace :(
crea una traccia midi in ableton,dalla cartella instrument,carica un external instr,seleziona reason ed il canale del mixer di reason nel quale stai suonando. ;)
Grigio

Re: Fl studio rewire Ableton

Messaggio da Grigio »

grz waster l'unico ke è riuscito ad aiutarmi ;)
Thewaster

Re: Fl studio rewire Ableton

Messaggio da Thewaster »

di niente.. :D
se qualcosa non ti fosse chiaro,chiedi pure ;)
Grigio

Re: Fl studio rewire Ableton

Messaggio da Grigio »

ho provato mo tt perfetto grazie :mrgreen:
GbR LeXiuS

Re: Fl studio rewire Ableton

Messaggio da GbR LeXiuS »

Pit ha scritto:si hai ragione, mi ha attirato nel deriderti :asd: :oleee: :mrgreen: :oleee: :asd:

Scherzi a parte, non è tanto una questione di gusto personale quanto più di una utilità effettiva/pratica,
se vedi che alcune cose le vuoi fare solo con Reason usalo in rewire con Fruity Loops (sai che Reason non supporta vst
di terze parti no?) , ma se devi usare Ableton in rewire con Fruity Loops tanto vale che passi direttamente ad Ableton...!


easy...
deridere me ? ti sei sfocato la foto per non farti deridere... scherzo anche io ;) grazie ma io capisco l utilità stessa del rewire...
Pit

Re: Fl studio rewire Ableton

Messaggio da Pit »

:arrowu:
la foto è stata scattata così non è sfuocata.
Rispondi

Torna a “DJs e producers area”