Indirizzi per inviare demo Hardcore

Info e riflessioni sull'arte del mixare e del produrre musica
Rispondi
Link

Indirizzi per inviare demo Hardcore

Messaggio da Link »

Allora, la mia situazione è questa, sono anni che provo a fare una canzone Hardcore decente, ma solo adesso credo di aver raggiunto un buon livello di produzione, e di avere 3 belle tracce a disposizione. Non conosco case discografiche a cui posso inviarle e neanche i loro possibili indirizzi, ringrazierei chiunque mi srivesse qui degli indirizzi a cui spedire la demo, a etichette famose come Traxtorm o meno importanti. Comunque mi interessa molto sapere se la DNA, The third movement e l'Enzyme le accetta


krAsty

Re: [Hardcore] Indirizzi per inviare demo

Messaggio da krAsty »

ciao Link, pure io sarei intenzionato a spedire qualcosina, sia produzioni mie che collaborazioni con un amico.........
in effetti non tutte le case discografiche credo che accettino i demo, ma da quello che so l'Industrial Strenght accetta tutto, e può essere che i scappa la release.........l'unico fatto è che mandargli un cd ti costa parecchio di spese di spedizione...........

poi avevo trovato su un vinile di Tieum e Bartoch un indirizzo mail dell'etichetta dove spedire i demo........ hardsonic.ak44@wanadoo.fr

poi potresti provare alla Dark Productions, italiana, e mi sembra che il suo "manager" sia iscritto anche sul forum e fanno delle uscite sia digitali che in vinile 7" trasparente!! magari chiedi meglio a lui dopo aver fatto una ricerca sul forum............
Link

Re: [Hardcore] Indirizzi per inviare demo

Messaggio da Link »

Grazie mille Krasty, all'industrial strenght l'invio subito, poi provo a sentire quello della dark productions e anche hardsonic, bene bene grazie ancora.
krAsty

Re: [Hardcore] Indirizzi per inviare demo

Messaggio da krAsty »

ah credo anche The Third Movement, con tutte le varie sublabel, possa accettare qualcosa (e se non sbaglio è una delle poche etichette che fa ogni uscita ANCHE in vinile)...solo che sul sito indica una mail per le informazioni e una per i booking.....prova con la prima!
ShaykraixHardcore

Re: [Hardcore] Indirizzi per inviare demo

Messaggio da ShaykraixHardcore »

puoi inviarle alla sonic solution con un cd, sarebbe la cosa migliore, io a cristian degli aof gli ho inviato i link del mio soundcloud
Nightmare

Re: [Hardcore] Indirizzi per inviare demo

Messaggio da Nightmare »

Come prima cosa trovati gli indirizzi e-mail principali,che trovi sui vari siti..

ad esempio, x la TTM: www.thirdmovement.nl, da li' clicchi su "contact" e ti viene fuori sia l'indirizzo "fisico" che e-mail per le demo

THE THIRD MOVEMENT
P.O. Box 290
1620 AG Hoorn
THE NETHERLANDS

t. +31 (0)229 265 286
f. +31 (0)229 265 179
e. info@thirdmovement.nl


cerca su vari siti, quelli che ti interessano e poi i modi x contattarli sia via e-mail che x mandargli delle demo "fisiche" lo trovi.
Grigio

Re: [Hardcore] Indirizzi per inviare demo

Messaggio da Grigio »

da come sò molte label grandi hanno nei siti contatti email x le demo falsi :lol: poi molte grandi label non prendono molto in considerazione new talens o gente uscita dal nulla tranne alcuna che magari hanno una sublabel dedicata ai new...cmq il mio consiglio è iniziare dal basso solo dopo un po cercare a puntare a qualcosa di piu importante :mrgreen:
Rispondi

Torna a “DJs e producers area”