Problema sugar Bytes Turnado

Info e riflessioni sull'arte del mixare e del produrre musica
Rispondi
N-Vader

Problema sugar Bytes Turnado

Messaggio da N-Vader »

Ciao raga, come da titolo ho un problema nell'utilizzo del plug in Turnado della Sugar Bytes. In poke parole qndo io vado ad attivare la quantità d'effetto ke voglio far interagire al suono mi lavora finkè nn metto in pausa, dopodikè (premendo la barra di spazio ke funge dal classico Stop) qsto potenziometro mi torna a zero ed il mio effetto nn lo sento più. Ho provato anke a fare un'automazione ma il risultato è sempre lo stesso, comanda lui anke sulle automazioni.
Ho provato a scaricare la demo direttamente dal sito originale ma il risultato non cambia. Non capisco il xkè di tutto ciò, calcolando ke fino a qualke ora fa andava tutto bene. Potreste aiutarmi per favore ??? Grazie 1000 ;)


N-Vader

Re: Problema sugar Bytes Turnado

Messaggio da N-Vader »

Forse ho risolto, diciamo ke per ora nn mi fa più qsto scherzo :lol: ... cmq secondo me qsto plug in ha qualcosa ke nn va. Gli LFO nn si muovono come dovrebbero, sembra faccia tutto più o meno a caso :( .. a meno ke sia io imbecille e nn capisco come si controlli il tutto :uhm:
GbR LeXiuS

Re: Problema sugar Bytes Turnado

Messaggio da GbR LeXiuS »

è un vst multi effect che oltre all estetica per ora non ha... è ancora alla versione 1.1 e ne devono fixare ancora di cose
Rispondi

Torna a “DJs e producers area”