Puntine giradischi

Info e riflessioni sull'arte del mixare e del produrre musica
Rispondi
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Puntine giradischi

Messaggio da Bred »

Ciao ragazzi so che è una domanda abbastanza idiota, ma non essendo un esperto di giradischi visto che li ho da dicembre e forunatamente non ho mai dovuto sostituire le puntine, per essere sicuro ale 100% prima di fare cagate chiedo che è meglio... Devo sostituire le puntine dei giradischi che ho...i giradischi sono degli Stanton T60 e come puntine ho usato delle ortofon stylus pro http://www.strumentimusicali.net/produc ... s-pro.html
mi trovo a cambiarle visto che non non funzionano più la domanda è posso montare qualsiasi altra puntina ortofon o sono obbligato a comprare ancora queste per differenze di attacco?? se posso montare altre puntine sapreste consigliarmi le migliori ma comunque non troppo care?
ripeto scusate la domanda idiota ma non sono esperto e non vorrei prendere puntine che poi non vanno bene :yeah:


StordiTo

Re: Puntine giradischi

Messaggio da StordiTo »

vanno tutte bene le testine ortofon, io sto usando questo http://www.strumentimusicali.net/produc ... ektro.html e devo dire che mi trovo molto bene :yeah:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Puntine giradischi

Messaggio da Bred »

grazie :yeah:
Eddy89

Re: Puntine giradischi

Messaggio da Eddy89 »

Ho sentito parlare molto bene delle audio tecnica At95 o qualcosa del genere costano poco e vanno discretamente peró non so se sn compatibili o meno....
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Puntine giradischi

Messaggio da Bred »

Eddy89 ha scritto:Ho sentito parlare molto bene delle audio tecnica At95 o qualcosa del genere costano poco e vanno discretamente peró non so se sn compatibili o meno....
Grazie eddy appena ho tempo ci butto un occhio :yeah:
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Puntine giradischi

Messaggio da Bred »

l'attacco mi sa che è diverso...boh continuo a vedere in giro se trovo roba ortofon che vado sul sicuro
Rispondi

Torna a “DJs e producers area”