per chi necessitasse di registrazione / mastering / sound design

Info e riflessioni sull'arte del mixare e del produrre musica
Rispondi
Hunterwolf

per chi necessitasse di registrazione / mastering / sound design

Messaggio da Hunterwolf »

ciao a tutti!
in seguito ad un trasloco ne ho approfittato per spendere un po' e dare una sistemata allo studio!
recentemente per recuperare un po' più rapidamente le spese (dato che devo farne altre) ho iniziato a fare un po' di lavori tipo registrazione / master / mixaggio / produzione / sound design per un po' di band e produttori!
dato che hardcore e affini sono alcuni dei generi dai quali ho iniziato a produrre mi sembrava giusto informare anche voi di HM nel caso qualcuno avesse bisogno di qualcosa del genere ;)
non mi limito a mixaggio e master, nel caso vogliate un qualche suono particolare e non riusciste ad ottenerlo posso provvedere anche al sound design!
beh se qualcuno ha bisogno sono qui, contattatemi pure ;)


ShaykraixHardcore

Re: per chi necessitasse di registrazione / mastering / sound design

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Ti mandai un ep...magari quando ho finito di sistemarlo al meglio ne riparliamo per quelle tracce, ok france?

:yeah:

Intanto ne ho fatte altre, quindi sarebbero 9-10 da ultimare e masterizzare e mixare, ti procuro il lavoro? hahaha
Hunterwolf

Re: per chi necessitasse di registrazione / mastering / sound design

Messaggio da Hunterwolf »

ShaykraixHardcore ha scritto:Ti mandai un ep...magari quando ho finito di sistemarlo al meglio ne riparliamo per quelle tracce, ok france?

:yeah:

Intanto ne ho fatte altre, quindi sarebbero 9-10 da ultimare e masterizzare e mixare, ti procuro il lavoro? hahaha
certo fammi pure sentire tutto! con le uscite di HM-Noizes mi sono un attimo fermato proprio per via del trasloco e della riorganizzazione dello studio ma adesso si riparte anche con quelle ;)
Rispondi

Torna a “DJs e producers area”