Regolamento promozioni di hardestmusic.it - rev. 01/05/2012

I regolamenti in vigore nel forum
Bloccato
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Regolamento promozioni di hardestmusic.it - rev. 01/05/2012

Messaggio da numberinn »

hardestmusic.it, in collaborazione con le principali labels ed i maggiori organizzatori di parties, mette a disposizione periodicamente dell'oggettistica e degli ingressi omaggio offerti alla community.
Questi omaggi vengono estratti (tra gli utenti che aderiscono all'iniziativa) in modo pseudocasuale mediante un apposito script che fa uso della funzione standard del linguaggio php denominata "mt_rand" (la quale genera i numeri in modo lineare congruenziale utilizzando l'algoritmo denominato "Mersenne Twister").

Di seguito, le regole di partecipazione:


1. La data in cui avverrà l'estrazione, la data limite per la comunicazione dei riferimenti dei vincitori ed il quantitativo di omaggi disponibili saranno indicati nel messaggio di apertura dell'argomento; l'elenco dei vincitori sarà inserito, dopo l'estrazione, al termine dello stesso argomento.

2. Ogni utente che voglia concorrere all'estrazione degli omaggi dovrà rispondere all'argomento che riferisce al sorteggio desiderato inserendo come testo del messaggio "iscrizione" (minuscolo, senza virgolette e senza testo aggiuntivo o formattazioni).

3. Per poter usufruire degli omaggi vinti, lo staff di hardestmusic.it richiede la comunicazione di alcuni dati personali non sensibili del vincitore in base alla tipologia di omaggio offerto:
  1. (a) per gli ingressi omaggio ai parties viene richiesta la comunicazione del nominativo del vincitore; questo per poterne assicurare l'identificazione presso l'ingresso al party (al vincitore basterà presentarsi al party presso l'ingresso liste mostrando un documento di identità valido e comunicando che si è registrati in "lista hardestmusic omaggi"). Tali nominativi, ovviamente, saranno comunicati al/agli organizzatore/i del party per i fini già indicati.
    (b) per il merchandise, l'oggettistica e qualunque omaggio che preveda una spedizione presso il domicilio del vincitore è richiesta la comunicazione del nominativo e dell'indirizzo ove inviare il premio.
I dati comunicati allo staff di hardestmusic.it saranno utilizzati al solo fine di effettuare la spedizione dell'oggettistica vinta o per la necessaria identificazione presso i parties per i quali si è ottenuto l'ingresso omaggio; non viene tenuta alcuna registrazione di questi dati se non che per il periodo strettamente necessario ad assicurarsi l'effettiva fruizione degli omaggi.

4. Gli omaggi non sono cedibili e sono ad uso esclusivo del vincitore.

5. Saranno a cura degli utenti interessati la verifica dell'eventuale vincita e la comunicazione dei propri dati, come previsto al punto 3. , all'amministratore "numberinn" a mezzo messaggio privato. La mancata comunicazione dei propri dati entro i termini indicati porterà automaticamente alla squalifica dallo stesso sorteggio.

6. Eventuali omaggi assegnati a persone squalificate per qualsivoglia ragione saranno riestratti tra gli stessi partecipanti senza bisogno di effettuare nuove adesioni (ovviamente la riestrazione escluderà coloro i quali avessero già vinto e gli squalificati stessi).

7. Lo staff di hardestmusic.it si riserva di squalificare gli utenti che avranno comportamenti giudicati scorretti e/o lesivi dell'iniziativa stessa (come, ad esempio: mancata comunicazione dei propri dati, iscrizioni multiple, iscrizioni fatte "a caso", comunicare di non poter partecipare all'evento solo dopo aver vinto l'omaggio, etc etc) e nei confronti della community (es: violazioni del regolamento, etc), nulla dovendo all'utente stesso.

8. Gli utenti che arrecheranno ripetutamente disagi di cui al punto 7. saranno squalificati dalla relativa estrazione, da tutte quelle future e saranno inseriti in un apposito gruppo pubblico reperibile all'indirizzo http://www.hardestmusic.it/board/member ... group&g=16

9. Le promozioni sono accessibili solo agli utenti attivi nella community e, per essere considerati tali, bisogna aver inserito almeno 30 messaggi nel forum ed essere iscritti da almeno 35 giorni (nb: i messaggi inseriti nella sezione "promozioni" non vengono conteggiati).


Bloccato

Torna a “Regolamento”