Cerco negozio dove comprare tute australian

Info riguardo negozi online vari
Rispondi
gio2804

Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da gio2804 »

cerco un negozio dove vendano tute australian anche online. potreste darmi qualche delucidazione sulle taglie? sono 1 e 83 per 74 kg

grazie 1000


greg291987

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian!

Messaggio da greg291987 »

Ciao.. io la roba dell'Australian la compro sempre online sui seguenti siti:
www.territorio.biz (sito del famoso negozio di verona)
www.drakstore.com
www.kingsportmodena.it
Naturalmente anche su ebay trovi alcune tute anche vecchie, ma questo capita se molto raramente e devi tener monitorato di continuo le inserzioni...
Oppure puoi consultare questo sito olandese che presenta altri modelli di tute Australian, ma le fanno pagare stra tanto: www.gabberwear.nl
Per quanto riguarda le misure delle tute, sei alto e pesi esattamente quanto me e ti consiglio di stare sulla taglia 52 sia per i pantaloni che per le giacchine, o massimo 50, ma non più piccole.
Spero di esserti stato d'aiuto. Cià! :yeah:
gio2804

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian!

Messaggio da gio2804 »

greg291987 ha scritto:Ciao.. io la roba dell'Australian la compro sempre online sui seguenti siti:
http://www.territorio.biz (sito del famoso negozio di verona)
http://www.drakstore.com
http://www.kingsportmodena.it
Naturalmente anche su ebay trovi alcune tute anche vecchie, ma questo capita se molto raramente e devi tener monitorato di continuo le inserzioni...
Oppure puoi consultare questo sito olandese che presenta altri modelli di tute Australian, ma le fanno pagare stra tanto: http://www.gabberwear.nl
Per quanto riguarda le misure delle tute, sei alto e pesi esattamente quanto me e ti consiglio di stare sulla taglia 52 sia per i pantaloni che per le giacchine, o massimo 50, ma non più piccole.
Spero di esserti stato d'aiuto. Cià! :yeah:
grazie 1000, un altra cosa...io i vestiti non li porto larghi o che cadono, mi consigli comunque una 52? oppure cerco addirittura una 50?
greg291987

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian!

Messaggio da greg291987 »

Io ti consiglio di stare sempre sulla 52 sia per le giacchine che per i pantaloni.. Anche se sembrano larghe all'inizio fidati che è la taglia ottimale, comoda e non a effetto "cascante".. Poi ricorda che dopo un paio di lavate i vestiti tendono a restringersi e anche in questo caso la tuta risulta perfetta a vista (te lo dico per esperienza). Tuttavia la taglia 50 varia di poco dalla 52, e la differenza non si vede sulle tute indossate. Vedi un po' tu insomma.. Io starei sulla 52.. Se proprio non trovi quella taglia per la tuta che cerchi, allora puoi cercare anche la taglia inferiore (50).. :mrgreen:
denny

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da denny »

ciao ce qualcuno che mi sa dire dove ce un negozio che vende tute australian , qui a torino , oppure milano ?
godofgabber

Abbigliamento gabber latina

Messaggio da godofgabber »

bella gabberottiiiiiiiiiiiii!
c'è per caso qualcuno di latina qui nel forum?qualcuno può dirmi se ci sono negozi d'abbigliamento come australian e altre marche gabber a latina o vicinanze?grazie a tutti anticipatamente
HARDCORE WILL NEVER DIE!
Freddy Kruger

Re: Abbigliamento gabber latina

Messaggio da Freddy Kruger »

da te e' lontano colleferro? li ce il negozio "Extreme Style" altrimenti ce anche a Frosinone ;)
godofgabber

Re: Abbigliamento gabber latina

Messaggio da godofgabber »

colleferro ci vado a dare un occhiata appena posso e a frosinone cosa c'è?
freddy scusa...ma te di dove sei?
MaZZeL

Re: Abbigliamento gabber latina

Messaggio da MaZZeL »

a frosinone c'e' un negozio che si chiama extreme style, che sarebbe lo stesso che sta pure a colleferro!
simuGBR

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da simuGBR »

x torino non so nulla, a milano centro c'è ill "tutto per lo sport" in via torino difronte alla chiesetta e ogni tanto anche alla space hanno qualche giacca...enrambi i negozi però hanno prezzi un pò lievitati ;)
GaBbErOdDo

Re: Abbigliamento gabber latina

Messaggio da GaBbErOdDo »

se per te non è lontano anche a viterbo c'è un negozio che vende abbigliamento di questo genere... :blah:
godofgabber

Re: Abbigliamento gabber latina

Messaggio da godofgabber »

ok grazie 1000 a tutti quanti...ma nessuno è di latina sezze latina scalo sonnino o posti vicini?
mi sembra di essere l'unico gabber qui dio santo...xD
godofgabber

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da godofgabber »

regà e per me che sono 1.83cm e peso 59 kg che taglia mi consigliate?
galbio hardmusic

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da galbio hardmusic »

hai la stessa altezza e lo stesso peso di me...
io come tuta ho una 48 e mi veste divinamente, xcui io ti consiglio quella :yeah:
godofgabber

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da godofgabber »

a galbio mesà che siamo gli unici in tutta italia ad esse 1.83cm e 59kg...ahahahah
grazie del consiglio
galbio hardmusic

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da galbio hardmusic »

mi sa anke a me, mannaggia :mrgreen:
cmq di niente figurati, buona fortuna :yeah:
albi_gbr

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da albi_gbr »

ciao raga... sono di bolzano... qualcuno saprebbe dirimi se ci sono negozi nei dintorni ke vendono tute dell' australian?
thx :pray:
G4bb3r-S1m0n3

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da G4bb3r-S1m0n3 »

ce ne sono due a merano
Berga92

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da Berga92 »

ciao a tutti potreste dirmi il nome del negozio a ferrara dove vendono abbigliamento hardcore???
gbrdade

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da gbrdade »

albi_gbr ha scritto:ciao raga... sono di bolzano... qualcuno saprebbe dirimi se ci sono negozi nei dintorni ke vendono tute dell' australian?
thx :pray:
a bz c era sport40 k aveva prezzi stracciatissimi, ma adex nn ha + ks dell australian, cmq a merano ce ne sn 2(cmq è lo stex proprietario), molto forniti ma nak molto costosi, se t servono in fo mandami mp
conc91

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da conc91 »

gbrdade ha scritto:
albi_gbr ha scritto:ciao raga... sono di bolzano... qualcuno saprebbe dirimi se ci sono negozi nei dintorni ke vendono tute dell' australian?
thx :pray:
a bz c era sport40 k aveva prezzi stracciatissimi, ma adex nn ha + ks dell australian, cmq a merano ce ne sn 2(cmq è lo stex proprietario), molto forniti ma nak molto costosi, se t servono in fo mandami mp
dove sono a merano??? sapresti la via???o almeno come si chiamano i negozi... grazie mille
gbrdade

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da gbrdade »

il nom della via nn lo so bene, cmq è vicino a piazza teatro si chiama mode hager ;)
conc91

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da conc91 »

grazie... una scampata la faccio allora
mArO gBrIno

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da mArO gBrIno »

conoscete un negozio ke vende tute dell ' australian nella bassa bresciana a parte l 'affare di manerbio? grz in anticipo :uhm:
SimoneS

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da SimoneS »

wwww.hardstyleabbigliamento.com
Freddy Kruger

Re: Abbigliamento gabber latina

Messaggio da Freddy Kruger »

godofgabber ha scritto:colleferro ci vado a dare un occhiata appena posso e a frosinone cosa c'è?
freddy scusa...ma te di dove sei?
so di roma vicino lunghezza
Avatar utente
lomaz
Messaggi: 146
Iscritto il: 19/08/2019, 18:04
Next party: :ytrap txeN
Località: :átilacoL

Re: Cerco negozio dove comprare tute australian

Messaggio da lomaz »

Ormai non esiste più quasi nessun negozio :'( quanti soldi al Territorio di Verona
Rispondi

Torna a “Negozi ed e-shops”