Rige Shop

Info riguardo negozi online vari
Rispondi
JacopinoDJ

Rige Shop

Messaggio da JacopinoDJ »



Gid gbr

Re: Rige Shop

Messaggio da Gid gbr »

Ci ho fatto molti acquisti. Prezzi ragionevoli, veloci nella spedizione, pronta assistenza se serve garantita, gamma di prodotti molto vasta e di qualità, consigliatissimo!
DadeGabber

Re: Rige Shop

Messaggio da DadeGabber »

si ma cm si fa a sapere quale taglia va bene :uhm:
Gid gbr

Re: Rige Shop

Messaggio da Gid gbr »

All'inizio son andato a "tentativi" diciamo, fortuna ci ho indovinato subito (attenti perch gli olandesi son fatti strani, busto corto ma braccia lunghe, io prendo sempre una taglia in meno d'abbigliamento rispetto quì in Italia) oppure confronti con altri capi d'abbigliamento simili
EVEE

Re: Rige Shop

Messaggio da EVEE »

già anke io lo consiglio vivamente!!!!
veramente tnt scelta anke se ogni tnt mi fanno sclerare... :evil:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Rige Shop

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Gid gbr ha scritto:All'inizio son andato a "tentativi" diciamo, fortuna ci ho indovinato subito (attenti perch gli olandesi son fatti strani, busto corto ma braccia lunghe, io prendo sempre una taglia in meno d'abbigliamento rispetto quì in Italia) oppure confronti con altri capi d'abbigliamento simili
é il contrario busto lungo e braccia corte comunque io lo sconsiglio benchè ci abbia speso parecchio, è un associazione a delinquere come prezzi di spedizione e anche come vestiario a volte
Gid gbr

Re: Rige Shop

Messaggio da Gid gbr »

Ah è vero :arrowu: cmq no dai come prezzi sono nella norma, rispetto a tanti altri stracari o che offrono robe tarocche addirittura. Sicuramente meglio di tutti quelli italiani dato che quelli nostri dovendo importare strarincarano i prezzi, noi andiamo bene solo per le tute che sono di casa nostra... le spedizioni son l'unica pecca è vero però son ultrarapide... alla fine ci si unisce in 3 o 4 persone e si divide facilmente :) da soli non conviene proprio per niente.
villuz-hc

Re: Rige Shop

Messaggio da villuz-hc »

ma come cavolo si fa a comprare su sti siti????? io sono brocco, non ci capisco niente!!!!! Io ed internet ho capito ke siamo davvero pessimi amici!!!!
:grr:
Gid gbr

Re: Rige Shop

Messaggio da Gid gbr »

Come su tutti i negozi online, sfogli i cataloghi, metti nel carrello e fai il check out pagando o con carta di credito, paypal, bonifico ecc ;) ovviamente previa registrazione di un account in modo che abbiano i tuoi dati di spedizione. Inoltre è da qualche anno che è pure tradotto in italiano.
villuz-hc

Re: Rige Shop

Messaggio da villuz-hc »

mai comprato su siti online!!!!! quindi non ne ho la più pallida idea!!! grazie comunque, mi ingegnerò in un qualche modo!!! visto ke vorrei la felpa della forze e non trovo nessuno ke la vende!!! :mrgreen:
cic-gbr

Re: Rige Shop

Messaggio da cic-gbr »

quindi per regolarsi con le taglie??? qualkuno ke ci compra può darmi un aiuto?? io porto 48/50 di giacche australian!!! alto 1,83cm per 77kg!!! Delle felpe mi conviene prendere M o L?? :uhm:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Rige Shop

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Mah credo una m vero gid?
Gid gbr

Re: Rige Shop

Messaggio da Gid gbr »

M io sono identico a te e agli inizi presi le L credendo fossero come le nostre :lol: le M sono quello che fan per te, praticamente loro hanno una taglia in più di noi come misure
cic-gbr

Re: Rige Shop

Messaggio da cic-gbr »

Mah speriamo!!! Grazie mille cmq!!! :yeah:
Kiara81

Re: Rige Shop

Messaggio da Kiara81 »

Ciao sono nuova.
Chiedevo un consiglio.
Su Rige Shop ho visto che le taglie sono espresse solo in lettere....come posso regolarmi con le taglie in cifre?
Volevo regalare la felpa nera dei rotterdam al moroso ma non so se rischiare; lui è alto 1,90 e pesa quasi 100 kg, ha le spalle molto larghe.
Grazie. :lol:
Gid gbr

Re: Rige Shop

Messaggio da Gid gbr »

XL, che per noi sarebbe una L abbastanza larga, considera che in olanda le taglie sono mediamente di un valore in più alle nostre, nel senso una nostra M equivale ad una loro L e così via, in quanto sono un popolo con un'altezza media di circa 1.90
Kiara81

Re: Rige Shop

Messaggio da Kiara81 »

Grazie mille. Beh lui potrebbe sembrare effettivamente un olandese. :-D
Tentiamo l'acquisto sperando vada tutto bene!
Eventualmente per la restituzione dei capi fanno delle storie?
Gid gbr

Re: Rige Shop

Messaggio da Gid gbr »

No tranquilla, sono molto grossi come azienda, però è uno scocciamento in quanto spedire all'estero porta sempre via tempo! E poi devi spiegarglielo ecc
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Rige Shop

Messaggio da Alex b Hard »

Se non sei sicura puoi sempre inviargli un email chiededoli le misure effetive in cm. Questa e' una pecca che hanno sempre avuto, molti altri siti ti fanno vedere le misure gia nella pagina dell'articolo. Un'altra pecca di Rige sono le spese di trasporto, almeno per la svizzera ;)
Kiara81

Re: Rige Shop

Messaggio da Kiara81 »

ho fatto un'indagine. il mio ragazzo ha una vecchia felpa dei rotterdam acquistata in un negozio di ferrara tanti anni fa e l'etichetta riporta Rige hardwear....vi dice nulla? son sempre loro immagino?!
Gid gbr

Re: Rige Shop

Messaggio da Gid gbr »

Certo, era importata sicuramente.
dimitri

Re: Rige Shop

Messaggio da dimitri »

si infatti io ad un MoH presi la maglia del party di taglia L..ma so tipo qualche anno che sta li nell armadio,cioè stringe da morì,mai messa.. calcola che son alto piu di 1.90..quindi mi ci vuole la xl :)
Kiara81

Re: Rige Shop

Messaggio da Kiara81 »

Ordine fatto.....speriamo bene! :-D
Link

Re: Rige Shop

Messaggio da Link »

Io ho notato una piccola differenza nelle taglie, quelle con etichetta rige sono più piccole di quanto dovrebbero essere, le altre che riportano etichette tipo hardcore wear it with pride invece vanno bene.
La rige ha come label la DNA, Rottedam records, Megarave, quindi se ordino roba che ha a che fare con la rige la prendo sempre una taglia più, infatti ho una felpa L di Negative A quando era alla DNA e mi sta piccola, per contro la felpa XL con scritto Hardcore é fin troppo grande. La differenza é poca comunque.
lomaz

Re: Rige Shop

Messaggio da lomaz »

Ormai anche quì c'è più poca roba rispetto a 7/8 anni fa'.
Rispondi

Torna a “Negozi ed e-shops”