Midtown

Info riguardo negozi online vari
reflecti

Re: Midtown

Messaggio da reflecti »

ma cazzo a me nn arrivato ancora nulla, e ho fatto l'ordine il 19 ottobre!!!!!!!!!!!! :evil:

gli ho mandato dozzine di email, l ultima oggi, ma zero.... possibile?

la prima volta che comprai da midtownshop, mi trovai bene.....ma stavolta mi hanno paccato......

prima dicendomi che l indirizzo era sbagliato e il pacco era tornato indietro, "casualmente" proprio il giorno della mia mail, poi tempo dopo mi ha risposto un altro dicendomi che era stato spedito tutto..

poi non si è più fatto sentire nessuno.....


ma solo a me???? o_o

qualcuno potrebbe aiutarmi? cosa posso fare? :pray:


gbrdade

Re: Midtown

Messaggio da gbrdade »

a me ci ha messo 1 settimana esatta ;)
reflecti

Re: Midtown

Messaggio da reflecti »

quindi?
Gid gbr

Re: Midtown

Messaggio da Gid gbr »

Mandagli un fax con la stampa del tuo ordine e una lettera che spiega il tuo problema. A me (su rige però) una volta era arrivato un pacco con un oggetto mancante fra i tanti ordinati, gli scrissi e dopo un bel pò ricevetti risposta che era stato a causa che l'oggetto era terminato e aspettavano gli arrivasse dalla produzione nuovamente, e difatti poi me lo mandarono, ma ci era voluto qualche settimana (non così tanto come sta capitando a te però :o )
reflecti

Re: Midtown

Messaggio da reflecti »

dietro minaccia di procedere legalmente caso strano mi hanno ri-spedito il pacco oggi..... ma che curioso..
reflecti

Re: Midtown

Messaggio da reflecti »

oooooooooooo :dance:

arrivato dopo soli 3 mesi :lol:

finalmente! e mi han messo pure il cd con i mash-up di neophyte
Various - Neophyte Records : 10 Years, A Decade Of Great Success! :mrgreen: :oleee:
Dj_Criminal

Re: Midtown

Messaggio da Dj_Criminal »

cmq è strano ke ci mettano tanto così a spedire di solito in una settimana arriva tutto poi ho io nn ci compro da molti mesi :lol:
reflecti

Re: Midtown

Messaggio da reflecti »

gli ho scritto che se nn m spedivano la roba andavo x vie legali, guarda un po m scrivono una mail dicendomi che melo ha appena spedito, STAVOLTA CON TANTO DI NUMERO DI TELEFONO MIO SOPRA..... cioè le altre volte non cera.....?
Niko hcw

Re: Midtown

Messaggio da Niko hcw »

scusate ma per il pagamento cm funziona? ricarike poste pay o ke altro<? :uhm:
Gid gbr

Re: Midtown

Messaggio da Gid gbr »

Pagamento con carte di credito, carte prepagate, o bonifico bancario ;)
side-x

Re: Midtown

Messaggio da side-x »

le spedizioni so quasi sempre sui 20 euro circa
fa prima ad arrivare un pacco da la che una lettera qua
gbrinaina

Re: Midtown

Messaggio da gbrinaina »

grande stupidata fabietto! i diski al my boy sono arrivati anche dopo 2 settimane dall'olanda! e tutte le volte che ha acquistato dalla NL nn sn mai arrivate la cose prima di una settimana!
in italia pacco celere 3 e ti arriva tutto in 3 giorni! oppure con corriere in 24 ore!
side-x

Re: Midtown

Messaggio da side-x »

alt il corriere non son le poste
io parlo di poste itagliane quelle gialle
non e una cazzate esperienze fatte
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Midtown

Messaggio da saluzz »

una volta l anno scatta l acquisto di materiale :D
figata xke insieme t arrivano un sacco di flyer e il magazine...

anzi sara ora cominciare a pensare alla prossima spedizione XD
gbrinaina

Re: Midtown

Messaggio da gbrinaina »

c'è stato un periodo che dovevo spedire un sacco di roba per lavoro e ho contattato poi le persone e mi dicevano di aver ricevuto il tutto nel giro di 2 o 3 gg (senza corriere, xke costa troppo)...

fabietto, basta avercela con l'italia, veramente, sei monotono! :lol:
side-x

Re: Midtown

Messaggio da side-x »

ma non sto parlando di quello
sto dicendo che coi corrieri privati la roba arriva molto più in fretta
io con le poste ripeto o fatto molte brutte esperienze
gbrinaina

Re: Midtown

Messaggio da gbrinaina »

e certo, arriva in 24 ore pagando un sacco di soldi! XD
side-x

Re: Midtown

Messaggio da side-x »

e si perche la posta me le regala le spedizioni
gbrinaina

Re: Midtown

Messaggio da gbrinaina »

XD baasta OT, dai se vuoi apriamo un topic in flame "poste italiane" e ne vedremo delle belle :D
lomaz

Re: Midtown

Messaggio da lomaz »

C'ho comprato sabato dalla Midtown ad Eindhoven e boh oramai non è che c'ha molta più roba... Bomber sì un pò ne ha ma felpe ad esempio non molte... Felpe del MOH non ne ho viste... Le classiche magliette col logo piccino davanti e dietro grosso di ogni cosa (MOH, Neophyte, RTC ecc ecc) non ne han più... Boh magari di cd sì ne han però di merchandise serio non ho trovato molto ;)
Aittam gbr

Re: Midtown

Messaggio da Aittam gbr »

sabato sn andato a farmi un giro a rotterdam e dopo aver girato mezz'ora per la via ho scoperto ke ha chiuso! :'( quindi credo ke rimanga solo quello di heindoven
Dj Tha Mast3rz

Re: Midtown

Messaggio da Dj Tha Mast3rz »

raga voci dicono ke la mid town aprira qui in italia voi ke ne pensate???
Gid gbr

Re: Midtown

Messaggio da Gid gbr »

Che non accadrà mai :lol: :doh:
Dj Tha Mast3rz

Re: Midtown

Messaggio da Dj Tha Mast3rz »

bhe ma nel caso fosse vero ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Aittam gbr

Re: Midtown

Messaggio da Aittam gbr »

:arrowu: se hanno chiuso perfino quello di rotterdam nn penso aprano in italia...fallirebbe subito...l'imprtante è che rimanga l'online shop :mrgreen:
N-Vader

Re: Midtown

Messaggio da N-Vader »

Ma ki spara ste cazzate per me è un pantofolaio aka da masterziano :mrgreen: nel caso fosse vero :uhm: ... romperei le palle al titolare per farmi assumere e per mettermi a disposizione uno studio per far casse a tempo pieno :mrgreen: ..... beh si vero bello sognare :lol:
_StE_Hc_LOVES_GAIA

Re: Midtown

Messaggio da _StE_Hc_LOVES_GAIA »

Domanda,se si fà un ordine si paga in base al peso,giusto? :uhm: Se si come faccio a valutare la spesa di spedizione? (devo prendere parecchi dischi,circa una ventina/trentina) E sopratutto non ho ancora capito,ma si paga il 20% di IVA da tutto l'ordine + le spese di spesizione? Grazie a chi mi riesce a rispondere. :D
Dj Tha Mast3rz

Re: Midtown

Messaggio da Dj Tha Mast3rz »

Bhe aspetta Gennaio E Vieni A Oggiono provincia di Lecco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
N-Vader

Re: Midtown

Messaggio da N-Vader »

Iniziamo bene, se sbagli pure a dare l'indirizzo. Il paese si kiama Dolzago non Oggiono :mrgreen:
Dj Tha Mast3rz

Re: Midtown

Messaggio da Dj Tha Mast3rz »

e vabhe dai cm 6 fiscale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq anke se metti oggiono e via ....... :mrgreen: sul navigatore ti ci porta lo stesso xke e proprio sul confine ;)
Rispondi

Torna a “Negozi ed e-shops”