Ristampe tute australian

Info e commenti su abbigliamento e merchandise tipicamente hardcore/street
Emanuela_muaO

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Emanuela_muaO »

Il_sUiNo_S8_sHoCk_ ha scritto:s
certo ke te la prendi x delle cazzate
Troppo :)


IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

Ale aka il Coraz ha scritto:Calmi raga si sta parlando solo di tute ;)

oh corazza comea :lol: io sn tranquillissimo :lol: io spammo e basta :lol: nn ne val la pena litigare :lol: poi x delle tute :lol:
Dr Hoffy

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Dr Hoffy »

minchia oh oltre a criticare pensate che me la prenda x delle tute??
e il concetto!!!come puo essere la tuta puo essere la formica
voi v prendete quelle nuove??contento x voi che volete che v dica??
io mi prendo le vecchie
permaloso>??pff

mi date addosso e pretendete che nn mi difenda!!!
il fatto che io esprima un mio sfizio hobby ecc nn vuol dire che voi possiate commentarlo
chi siete piu di me>?>?
voi potrete scrivere....
a me delle ristampe nn me ne frega un cazzo(nn cn quello smile :nonono: xke mi fate girare i coglioni altamente)
perche io nn vi sn mai venuto a dire ah ah ah compratevi le ristampe bravi coglioni
quindi fatti l esamino di coscienza suino va
Gbmafluca

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Gbmafluca »

be l'australian le sta ristanpando le vecchie fantasie x risollevare il bilancio xk fino all'anno scorso stava andando in merda...
poi si è messa a rifare quella coi pianeti e si è accorta ke cn le fantasie vecchie si ripijava e allora giu a farle e cmq avranno anche sotto controllo tutti i vari siti di gabber per capire cosa è ricercato... cioè le ultime fantasie nuove facevano pena e il mercato era solo di quelle usate, avranno trovato un responsabile marketing che ha finalmente capito che bisognava capire chi comprava le tute->i gabber o cmq chi sente musica hc (non dite i tennisti xk a meno delle foto degli anno 70 ora nn ne vedo cn le cose dell'australian), vabbo hanno visto ke x quella coi pianeti sono stati pagati 600€ e quindi via coi pianeti (non a caso è stata la prima ad essere ristampata), e cosi tt le altre ora qulla de giornali che fa prezzo e allora la rifanno.

io spero rifacciano quella cn la pellicola e i grattaceli... anzi se qualc'uno ce la gliela prendo...prezzo abbordabile...ne h rifiutata una taglia 56 a 100€ k alla fine mi andava anke bene xk le metto su larghe ma babbamente nn lo prese

cmq ki mi conosce sa k porto avanti la mia filosfia tute sergio tacchini fantasia, ne han fatte poche ma ragzzi k robe paurose...anke tute senza marca l'importante x me è la fantasia, il livello "artistico" e rarita (qulle sergio tacchini sono numerate e firmate da chi te le ha cucita hsauhsuhau quelle sn rarita)
pero quella n le pellicole la prendo! :D
Gid gbr

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Gid gbr »

Ma tu sei andato a vedere il bilancio dell'australian per capire che stava fallendo? :lol: cmq il fatto è che loro sanno che i tennisti e non le usano più e sicuramente come hai detto gli è giunta voce delle più richieste e le hanno ristampate... ricordo che certi del vecchio forum volevano fare petizione all'australian per far ristampare quella pianeti e poi dopo qualche mese eccola qui... ricordo che al territorio erano tutte esaurite in preordine o_o poi tutti che non la volevano più di nuovo :lol:
TeChNoId

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da TeChNoId »

ma secondo voi l'australian va avanti solo grazie ai gabber? :lol:
guardate che i gabber sono la minoranza della gente che compra ste cose,almeno secondo me,boh....
cmq a chi interessa....io ho una fabbrica dell'australian a 20 metri da casa (non scherzo)...se volete organizzare una rapina :lol:
galbio hardmusic

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da galbio hardmusic »

beh loro + ke altro guadagneranno con i tennisti e con la peugeot :mrgreen: , xò anke coi gabber gli affari li fanno ...
Ultima modifica di galbio hardmusic il 19/06/2009, 13:42, modificato 1 volta in totale.
IL_sUiNo_MaLeDeTtO_

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ »

minchia oh oltre a criticare pensate che me la prenda x delle tute??
e il concetto!!!come puo essere la tuta puo essere la formica
voi v prendete quelle nuove??contento x voi che volete che v dica??
io mi prendo le vecchie
permaloso>??pff
mi date addosso e pretendete che nn mi difenda!!!
il fatto che io esprima un mio sfizio hobby ecc nn vuol dire che voi possiate commentarlo
chi siete piu di me>?>?
voi potrete scrivere....
a me delle ristampe nn me ne frega un cazzo(nn cn quello smile :nonono: xke mi fate girare i coglioni altamente)
perche io nn vi sn mai venuto a dire ah ah ah compratevi le ristampe bravi coglioni
quindi fatti l esamino di coscienza suino va

io nn compro le tute difatti asustralian...almno nn le prendo piu.. se capita che ne trovo di marche da streetwear si.. kmq posto una frase :yeah:


nel momento in cui espone i cazzi suoi in pubblico, questa tua uscita perde ogni tipo di valore.
C'è libertà di espressione, quindi chiunque può criticare o approvare come gli pare, nel rispetto del regolamento.
Se voleva evitare critiche non scriveva niente, invece che appellarsi alla clemenza dei discordanti di non emettere opinione in merito
non mi sembra che 'ti stiamo dando addosso'.... x l'esame di coscienza ... dovrei farne ma x cose piu importanti :nonono:
Gbmafluca

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Gbmafluca »

TeChNoId!! allora sei di gongorzola!
cioè io una volta mi son perso x gongorzola e sono finito a dove fanno le tute che non è a milano, li hanno gli uffici,
e cmq penso fosse gongorzola xk giravo alla cavolo.

cmq si gid sono andatoa vedere il bilancio australian sauhsuhsau un giorno non sapevo cosa fare e in preda al mio delirio di studi economici sono andato sul sito della cammera di commercio e ho fatto la richiesta sahshau non serve alcuna autorizzazione ete lo danno subito

poi bo ooh che si reggano su gabber o sul tennis non mi frega molto il fatto sta che ammesso che dei tennisti le usino non ne ho mai visto uno con cose fantasia, penso guardino piu alla tecnicita dell'indumento...
poi bo lo bosisgna chiedere la sig.ermegildo australian l'alpina sauhsuhsau :blah:
laorni_pinkola

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da laorni_pinkola »

LaGiuLY ha scritto::arrowu:
si ma tipo la pianeti si vede che fa schifo
in confronto l'originale...
come tessuto e come dettagli..

poi se a uno piace se la può comprare
ma l'originale vince 10 a zero
quoto,le ristape non centrano niente con i vecchi modelli
TeChNoId

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da TeChNoId »

Gbmafluca ha scritto:TeChNoId!! allora sei di gongorzola!
cioè io una volta mi son perso x gongorzola e sono finito a dove fanno le tute che non è a milano, li hanno gli uffici,
e cmq penso fosse gongorzola xk giravo alla cavolo.

cmq si gid sono andatoa vedere il bilancio australian sauhsuhsau un giorno non sapevo cosa fare e in preda al mio delirio di studi economici sono andato sul sito della cammera di commercio e ho fatto la richiesta sahshau non serve alcuna autorizzazione ete lo danno subito

poi bo ooh che si reggano su gabber o sul tennis non mi frega molto il fatto sta che ammesso che dei tennisti le usino non ne ho mai visto uno con cose fantasia, penso guardino piu alla tecnicita dell'indumento...
poi bo lo bosisgna chiedere la sig.ermegildo australian l'alpina sauhsuhsau :blah:
mi hai sgamato :lol: :)
vanello

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da vanello »

TeChNoId ha scritto:ma secondo voi l'australian va avanti solo grazie ai gabber? :lol:
guardate che i gabber sono la minoranza della gente che compra ste cose,almeno secondo me,boh....
cmq a chi interessa....io ho una fabbrica dell'australian a 20 metri da casa (non scherzo)...se volete organizzare una rapina :lol:

corso lodi? :lol:
ci son stato una volta 8)
TeChNoId

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da TeChNoId »

no no io non abito a milano città ;)
vanello

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da vanello »

ah ho letto adesso :mrgreen: ecco perchè non c'era un cazzo di nessuno a quell'indirizzo :lol:
Gid gbr

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Gid gbr »

Si si i bilanci si possono rilasciare su richiesta, oppure certe ditte sul loro sito lo pubblicano :D be complimenti per la ricerca XD
GaBbErOdDo

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da GaBbErOdDo »

TeChNoId ha scritto:ma secondo voi l'australian va avanti solo grazie ai gabber? :lol:
guardate che i gabber sono la minoranza della gente che compra ste cose,almeno secondo me,boh....
cmq a chi interessa....io ho una fabbrica dell'australian a 20 metri da casa (non scherzo)...se volete organizzare una rapina :lol:
rapina organizzata nei minimi dettagli...presa pianta dell'edificio...cerco 2 o 3 persone fidate pronte alla morte e amanti del pericolo...e un fabbro...per dettagli mi faro trovare io da voi... :shifty: :shifty: :shifty:
viola

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da viola »

Io però non ho capito uan cosa...come fai a trovare le tute vecchie e non le ristampe?
a me sembra impossibile :roll:
Vitto

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Vitto »

le prendi da privati e nn dai negozi :roll:
viola

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da viola »

azz..si più o meno impossibile quindi trovarle per me! xD
comunque si, se uno le colleziona fa bene a prendere le originali...se uno ci deve andare a ballae e rischiare di perderle o romperle a questo punto..meglio le ristampe!
Vitto

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Vitto »

BoOmShakaLaka__VioLa ha scritto: azz..si più o meno impossibile quindi trovarle per me! xD
ma no... le puoi trovare anche su internet
addy

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da addy »

o altrimenti tampini la gente fino alla morte x farti smollare le tute.... :lol: :lol:
LaGiuLY

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da LaGiuLY »

:lol:
TeChNoId

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da TeChNoId »

oppure crei una gang di gabbers assetati di tute e le vai a scavallare nei maggiori party italiani :yeah:

:lol:
Vitto

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Vitto »

e l'approcio con le povere vittime ignare dev'essere "bella questa tuta! me la fai provare?" :lol:
TeChNoId

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da TeChNoId »

ma anche la classica capata in faccia e il coltellino a mo di indimidazione fanno la loro sporca figura :lol:
Dr Hoffy

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Dr Hoffy »

TeChNoId ha scritto:no no io non abito a milano città ;)
via tito livio??
nn t c fanno piu entrare perche ha cambiato gestione e c e una troia nonnetta del cazzo
cmq tutta la roba che nn danno ai negozi
e cioe quella vecchia da magazzino la danno a un outlet che e a salò
e li ce quello che vuoi
Dj_Criminal

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Dj_Criminal »

per me le old limited o no sono sempre le + belle poi io ne faccio praticamente una collezzione quindi è brutto cmq vedere che uno si compra la tuta e dopo a ruota tutti gli altri a dietro w le old sempre io ho 3 ristampe ma valgono nemmeno la metà delle altre che ho quindi TUTA CON I CAMPANILI OLD HIHIHIHIH :sbav:
Jamma

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Jamma »

GaBbErOdDo ha scritto:
TeChNoId ha scritto:ma secondo voi l'australian va avanti solo grazie ai gabber? :lol:
guardate che i gabber sono la minoranza della gente che compra ste cose,almeno secondo me,boh....
cmq a chi interessa....io ho una fabbrica dell'australian a 20 metri da casa (non scherzo)...se volete organizzare una rapina :lol:
rapina organizzata nei minimi dettagli...presa pianta dell'edificio...cerco 2 o 3 persone fidate pronte alla morte e amanti del pericolo...e un fabbro...per dettagli mi faro trovare io da voi... :shifty: :shifty: :shifty:
sono il tuo uomo :roll: :mad:

tornando in tema..io sarei contro le ristampe solo che comunque se dopo vuoi una tutella vecchia che ti piace devi andare a spendere un sacco di soldi..
e vabene quello che vuoi xo io non vado a spendere centinaia di euro per una tuta che uso ad andare in giro o a ballare..metti anche che mi durano poco o anke solo per sbaglio la rovino......diventa brutto.
se fosse solo un fatto di collezzionismo anche anche ma secondo me sono SOLO un po di più quelli che prendono una tuta non per collezzione :-°
Deldo_LM

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da Deldo_LM »

Aaaaallora..premetto che la "fase tute" l'ho passata, quello che conta è la passione..
E cmq la differenza si note dalle ristampe a quelle originali..
E lo dico sinceramente una tuta che mi è sempre piaciuta è quella fatta a giornale...ma visto che non mi posso permettere di spendere 400euro per una tuta se dovesse uscire la ristampa la comprerei al volo..sperando pero che non la compri mezzo mondo XD
Respect per quelli che soldi per prendere quelle originali..Io non sono tra quelli :mrgreen:
GaBbErOdDo

Re: Ristampe tute australian

Messaggio da GaBbErOdDo »

:arrowu: quotissimo :arrowu:
Rispondi

Torna a “Gabba e Street Wear”