Osiris D3

Info e commenti su abbigliamento e merchandise tipicamente hardcore/street
gbrdade

Re: Osiris D3

Messaggio da gbrdade »

io cerco delle scarpe tipo dc blu, cosa mi consigliate?


TeChNoId

Re: Osiris D3

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: lascia perdere...son scarpe da fattone,non fanno per te :lol:
il_freddo

Re: Osiris D3

Messaggio da il_freddo »

:lol:
gbrdade

Re: Osiris D3

Messaggio da gbrdade »

TeChNoId ha scritto::arrowu: lascia perdere...son scarpe da fattone,non fanno per te :lol:
hai intenzione di rompere in ogni topic x sta storia? :lol:
TeChNoId

Re: Osiris D3

Messaggio da TeChNoId »

si :lol: se mi dai il tuo numero di cellulare ti telefono anche di notte per romperti i coglioni su sta storia :lol:

suvvia...si scherza fratello :yeah:
il_freddo

Re: Osiris D3

Messaggio da il_freddo »

:lol: :lol:
gbrdade

Re: Osiris D3

Messaggio da gbrdade »

TeChNoId ha scritto:si :lol: se mi dai il tuo numero di cellulare ti telefono anche di notte per romperti i coglioni su sta storia :lol:

suvvia...si scherza fratello :yeah:
swe ti do ank la mia via kosi puoi venire di persona :lol:
simuGBR

Re: Osiris D3

Messaggio da simuGBR »

muahah e io dico viva le mie nuove scarpe! solo ke son verde fluo anzichè blu e senza quella grafica scozzese...insomma, piu belle!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TeChNoId

Re: Osiris D3

Messaggio da TeChNoId »

carine :yeah:
Dj_Criminal

Re: Osiris D3

Messaggio da Dj_Criminal »

dopo le osiris ho preso queste :yeah:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pilo

Re: Osiris D3

Messaggio da Pilo »

:arrowu: :yeah: ottimo acquisto, altrochè osiris :p
..comodissime e dopo 6 anni (usate quasi sempre in festa) sono ancora come nuove :8)
il_freddo

Re: Osiris D3

Messaggio da il_freddo »

:arrowu: avranno i vermi ormai :lol:
Dj_Criminal

Re: Osiris D3

Messaggio da Dj_Criminal »

huahuahua come scarpe sono ottime pagate poko anche ahahahaha
D33D 86

Re: Osiris D3

Messaggio da D33D 86 »

Riguardo alle Osiris D3 posso dire che sono il modello più venduto dal marchio OSIRIS i loro design e la sua tecnologia (hypertek) e studita e ideata insieme ad uno pro-skater Dave Mayhew in principio in modello non fu molto considerato per la sua scarsa resistenza però grazie alla moda estatica molte persone nel tempo acquistarono il modello comunque l' Osiris fece uscire sotto linea D3 altri modelli + durativi come D3 4.0 e un modello meno ingombrante le NXT D3 (buone per lo skate e per ballare step x-outing) comunque le D3 mod. 2001 Dave Mayhew le+ comprate per la sua particolare estetica modello usato nella scena Tekno Rave sono fuori produzione da circa un' anno e mezzo si può trovare anche alcuni fac-simili prodotti dalla Buffalo e la Liliworld (riguardo la Liliworld peccato solo numeri piccoli).
LeeW

Re: Osiris D3

Messaggio da LeeW »

IL_sUiNo_MaLeDeTtO_ ha scritto:queste scarpe piu che per lo skating sono nate x il classico sfattone o raver , sono scarpe uscite con la moda delle 'scarpe canotto' come le ès skeme , ès sparta emerica reynolds ès k5 (koston 5) e tante altre, queste sn le piu diffuse..
x quanto rigurda lo skating nn durano niente , le aveva un mio vekkio socio ed erano pure molto ingombranti in quanto grippavano troppo sulla carta vetrata
invece x girarci ho sentito dire da tutti che sn comode... (a meno kè nn l'abbian detto sol xk han speso 170 euro e non farsi tirare x il culo x aver speso cosi tanto x dei bidoni :lol: )

kmq vans old school supporter
me le vorrei fare......davvero ottima scarpa!!!
quale è il prezzo ?
LaElly

Re: Osiris D3

Messaggio da LaElly »

belleeee solo ke se me le metto io, sembro un puffo XD
villuz-hc

Re: Osiris D3

Messaggio da villuz-hc »

troppo belle... le vorrei ma non ho voglia di sbattermi per cercarle...!! se ci fossero ancora negozi nelle mie vicinanze ci farei un pensierino!!!!ma nada!!! :dance:
Jamma

Re: Osiris D3,fan cagare

Messaggio da Jamma »

Dio che schifo di scarpe :|
Le odio da morire,qui adesso si trovano pure in negozio da un pò di tempo (eh non ho capito se son tornate in produzione o cosa)
e ovviamente in un raggio di 35km dal negozio ogni raver che si rispetti,le ha :lol: (nel 87% dei casi stesso identico colore :shifty: )
Alcuni colori sono anche guardabili xo..Ma a parte che non si trovano in negozio c'è molto meglio..e costano sempre 120/130euro :roll:
Io le ho provate una sera,mi ci trovavo pure male :s Poi va bene le scarpe larghe,ma queste manco un astronauta ha qualcosa di simile!
Boh,ci son tante scarpe belle,perchè aprire un topic proprio su queste? :lol:
Comunque l'osiris in generale non fa modelli che mi piaccion particolarmente..
Hardbass94

Re: Osiris D3

Messaggio da Hardbass94 »

Di questo genere di scarpe ho avuto le O'Neil, Power(burde :lol: ) DC (4 laif :yeah: )
Rispondi

Torna a “Gabba e Street Wear”